|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a mensa i miei colleghi mi hanno appena chiesto se era vero... la notizia gira veloce... ora vedrete cosa mi diranno quando sapranno che non l'hanno fatto mettere in onda...
e meno male che in italia ci sta la libertá di parola... a sto punto se vedo un deputato farsi un cannone non lo posso dire visto che potrei essere denunciato per violazione della privacy ma sopratutto per diffamazione... e questa la si chiama liberta' contenti voi di vivere liberi...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
CHE NAUSEA! PS: fuori i nomi degli ERBOristi....avranno il mio voto a vita fuori i nomi dei cocainomani!!! IN GALERA!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Miccichè , viceministro dell economia http://www.isinsardegna.it/modules.p...rticle&sid=516 Ex capogruppo di Forza Italia condannato per droga http://www.radiopopolareverona.it/in...tid=1&pid=1103
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ok, a me stà bene
Conclusione ... io ammonito e chi ha fatto il commento inutile niente. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono commosso dalla celerità con la quale il garante della privacy è intervenuto in materia.
finisce come con la Politkovskaia (la giornalista russa uccisa l'altro giorno): le inchieste "scomode" non si devono vedere, punto. io invece ordinerei alle Iene di consegnare le prove a chi di dovere affinchè si comincino le indagini... quando Striscia ha fatto il servizio su Wanna Marchi (giusto per citarne uno) nessuno ha strillato allo scandalo per la violazione della privacy della Marchi, delle centraliniste o altro... qui però è tutt'altra cosa... io mi domando che differenza ci sia tra il caso Marchi e questo... che merda di classe politica ch ci ritroviamo... a questo punto, visto che la giustizia "ordinaria" non f niente, speriamo che la giustizia "divina" ce ne tolga qualcuno dalle parti con una bella overdose o una partita tagliata male...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E ti pareva che non lo bloccavano...
Che schifo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ora finalmente si spiegano le cazzate che i ns. drog..
frutto di viaggetti col caro amico Bob. . o in compagnia di Maradona. .
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' sei sulla buona strada Ripeto: se vuoi continuare, in pvt.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ho visto anch'io al telegiornale che il servizio non verrà trasmesso...
Che classe politica del cazzo (voglio scriverlo senza censure, me ne attribuisco la responsabilità). Comunque il test non è attendibile, infatti è positivo solo se si assumono sostanze nelle ultime 36 ore, fosse stata una settimana il risultato sarebbe 1 si e 1 no!!! Ma ormai i politici sono "INTOCCABILI" |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
be', c'è di buono che le Iene hanno messo la "pulce nell'orecchio" alla gente e, se vanno avanti a menarla con la storia dei politici drogati, magari hanno comunque l'effetto desiderato (ovvero sputtanare sti tossicomani e - massì, fantastichiamo un po'!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
cmq quando dicono "che il test non è attendibile se la droga è stata assunta 2 giorni prima, mentre è attendibile se assunta poche ore prima" . . cioè . . vuol dire che i politici potrebbero in realtà essere di più di quelli scoperti?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto: quelli positivi lo sono di sicuro, visto che il test "vede" se hai assunto determinate droghe nelle passate 36 ore. se uno si è fatto di cocaina una settimana prima, quel test lo dice...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
chissà se per eleggere i capigruppi ricorreranno a fumate bianche
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.