|
|
Risultati sondaggio: Votereste per Fini alle prossime elezioni? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
56 | 49.12% |
No |
![]() ![]() ![]() |
57 | 50.00% |
Si solo se Alleanza Nazionale entrerà nel PPE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.88% |
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e quindi vorresti che berlusconi sloggiasse e che ci andasse Fini?
![]() magari, ma tra 10 anni forse ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Si, anche perchè ormai Berlusconi ha più di 70 anni e una sua ricandidatura la vedo difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
In effetti non hai tutti i torti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ma allora mi spieghi perchè in tutte le manifestazioni dove c'è berlusconi nessuno fiata e critica e rilancia Fini, Formigoni, Casini? Perchè è tutto un acclamazione, gente che sbava quando molti elettori di cdx voglion un cambio di regia? mai una critica ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Nella sinistra si sta pensando seriamente al Partito Democratico, mentre a Destra questo PPE dal sapore un pò troppo centrista e moderato sta prendendo consensi, ma anche forti critiche da alcuni esponenti di AN.
Fini è conscio della crescita dell'UDC. La matematica non può fargli odiare FI, mentre invece può permettersi di avere un atteggiamento superficiale nei confronti della Lega e della Destra Sociale. Dopo Fiuggi, Fini è di nuovo a dover affrontare una realtà un pò scomoda, ovvero: la destra radicale, quella PERLOMENO legata al vecchio MSI (per la cronaca, Fini vorrebbe togliere la fiamma dal logo di AN...), sta scomparendo a favore di una politica centristica (mi si passi il termine). Il PPE concretizza il pensiero di Fini e della sua nuova Destra che, dopo il 1995, si è resa disponibile ai cambiamenti dell'opinione pubblica. Mi auguro solo che non si vada troppo al centro e personaggi importanti e CAPACI (secondo me e non solo) come Alemanno abbiano voce in capitolo nella nuova Destra.
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se toglie la fiamma mette la stella di david la sopra il suo rapporto servile con israele gli ha fatto perdere consensi di tutti gli ex membri importanti di AN
io da parte mia gia non lo consideravo piu un buon politico gia prima delle sue azioni scandalose ormai non mi rimane piu nessuno da votare con forza italia che ha berlusconi an che ha fini .udc non sarebbe male da votare se non fosse troppo in stretti rapporti con l'opus dei il suo rapporto cosi schierato con la chiesa non e' una cosa giusta per il governo italiano che vedrebbe il vaticano prendere le decisioni al posto del premier di partito. fiamma tricolore? ...bah lasciamo perdere forza nuova ? la mussolini non e' una persona in grado di essere il capostipite di un partito di esaltati . piu a destra di cosi non c'è nulla e non c'è un vero leader che ha le palle per prendere in mano un nuovo e unico partito di estrema destra quindi voto il partito della pagnotta . sto a casa mangio bevo e gioco a carte |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, sono convintissimo che una volta al potere getterebbe la maschera e straccerebbe la patente (autoreferenziale) di moderato rivelandosi l'ennesimo politico megalomane e con il culto della personalità. In più ha alle spalle colonnelli ed un partito per i quali "fascista" è un complimento di quelli grandi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() anche per quanto riguarda la parte "giovani" di quel partito, purtroppo ho conosciuto dei ragazzi che ne occupavano posti abbastanza importanti, e anche per loro esser chiamati fascista era un complimento Ultima modifica di sander4 : 08-10-2006 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vediamo di continuare sulla strada buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
NO.pur sembrando serio,non condivido le sue idee politiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Sì potrei votarlo; se non dovessi avere come possibilità Berlusconi, allora lo voterei di sicuro
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Senza il minimo dubbio.
Se si fa il partito unitario del centro-dx la leadership se la contendono lui e Casini (Berlusconi verrebbe IMHO depotenziato).
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
per un semplice motivo: ha avuto troppe volte cambi di opinioni smentendosi clamorosamente. si potrebbe votare AN ma con un altro candidato, non che Fini non sia adatto, perchè la capacità retorica e la loquacità ce l'ha, solo che secondo me non ha avuto la giusta coerenza negli anni passati. con questo secondo me non va bene neanche Berlusconi o Casini. per motivi diversi ma tutti e tre secondo me non sono adatti a guidare la destra italiana alle prossime politiche (che si terranno presto).
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si.
Ma nona cuor leggero. Dentro AN preferico personaggi come La Russa, Alemanno (con parecchi alti e bassi), etc. Ma a dirla tutta io apprezzo molto figure di minor rilievo che fanno politica a livello al massimo regionale. Ecco di nome ne avrei a palate. Qui. *E spero seriamente nel PPE non ci entri mai. *Perl'ammordizeus.*
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 08-10-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
le quotazioni darebbero Prodi che non termina la legislatura 1 a 1 e Prodi che termina la legislatura 1 a 2300... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.