|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Livorno
|
Up
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Se me lo dai a 210 con spedizione compresa lo prendo io spedizione lunedì mattina Siccome non mi collego spesso mi faresti sapere con 1 sms??Grazie
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Potrei essere interessato al N70+auricolare+mmc al tuo prezzo (la somma dei 3), vorrei sapere però se hai ancora lo scontrino, inoltre si può vedere la foto?
PS. mi serve però la spedizione. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Per cusmario: non includo le ss e non sto io a rincorrere la gente a mezzo pvt/email/sms, se volete acquistare deve essere anche interesse vostro seguire la cosa.
Per mithran: certo che ho ancora lo scontrino, però non ho foto. Considera cmq che se lo vendo senza covers ci rimetto la sua originale marchiata tim, che è nuova avendola tolta dopo 2 giorni dall'acquisto. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
n70
Parlo domattina con la mia ragazza, per 210 con la dotazione originale è interessante.verrei a prenderlo io a manina, sto a pisa.
Riguardo alla versione sw del cell, che mi dici?Hai modificato, sbrandizzato ecc e con cosa lo fai andare adesso?dà problemi vari?in garanzia? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
k3pp0 se non concludo con mithran77 ti faccio sapere. Cmq, la versione software è l'ultima no brand (RM84) e l'update l'ho eseguito io a manina. Nel caso poi venissero fuori ulteriori upgrade, c'è un software apposito disponibile sul sito nokia per l'upgrade. Al momento lo faccio andare con Vodafone e non mi dà minimamente problemi ed ovviamente, avendo poco più di un mese di vita è in garanzia ancora per quasi 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ottimo.
Allora in attesa di notizie da parte tua e in attesa che la morosa si svegli... coda |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io lascio, grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Alla tipa non piace.
Lascio.. un up per te!! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Inoltre vorrei sapere il discorso della sbrandizzazione e della garanzia. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.