|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Piccolo OT
Quote:
![]() Fine OT Mi sa che questa sarà la mia prima console Nintendo in attesa che, un annetto dopo l'uscita della PS3, quest'ultima raggiunga un prezzo ed una stabilità operativa accettabili. Purtroppo non c'è Final Fantasy su Nintendo altrimenti la PS3 potevano anche tenersela Nintendo + Zelda preparatevi sto arrivando
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Speriamo che non facciano la solita conversione 1 euro = 1 dollaro...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pagherei 5€ per il semplice "sfizio" di poter tornare indietro e giocarci sulla TV, con una console, con gli stessi amici di allora e divertirmi come allora... Francamente gli emulatori non mi piacciono più di tanto
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E poi io direi di tenere gli occhi bene aperti...per DS la Square-Enix stà per far uscire uno spin-off di FF12...una specie di FFXII-2....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Il wii farà i numeri per il suo gameplay non con i giochi 8bit che si possono giocare su tutti i cellulari.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo avrebbe la ps1... ![]() E poi già l'ha ventilata l'ipotesi di scaricare vecchi giochi ps1 sulla ps3 e pure sulla psp......
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Guarda qui...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
La macchina del tempo non esiste, il Wii si.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Mica sono morti i miei amici!!!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potendo avere anche cose ormai "perse" e non avendo un portatile...e poi la sicurezza che funzionano al 100%, senza problemi (come invece può capitare con gli emulatori N64)...beh..qualcosetta la scricherò... E poi...il Wii di certo non si basa sul retrogaming per fare colpo.... P.S.:i prezzi sono simili a quelli dell'xbox live arcade...dove un certo Street Fighter II è uno dei titoli più scaricati...
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Speriamo che in Europa mantengano almeno il bundle con Wii Sports! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma anche gli emulatori esistono, per opzioni video, adattatori usb per pad, save/loadgame quando vuoi sono anche meglio
E nessuno di vieta di attaccare il pc alla tv, e sistemare la grafica come ti pare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

emulatori forever