|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Urizel
In effetti di questo non ho la certezza anzi...è proprio quello che sto cercando di capire seguendo le prove che alcuni stanno facendo nel thread del 940bw Ad ogni modo a questo punto è + x curiosità x il resto nel senso che, come ti ho detto....non la ritengo una cosa indispensabile; anche se....ovviamente...darebbe come dici tu 1 punto in + agli altri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: SALERNO
|
nessuno sa darci ancora delle delucidazioni su questo monitor LG L194WT dalle caratteristiche apparentemente superiori rispetto ai suoi diretti concorrenti?
nn so, anke recensioni di siti stranieri se ci capite qualcosa ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Forse il samsung sarà leggermente, ma resta tutto da verificare, superiore come elettronica ma tra il 940BW e questo L194WT-SF se non sbaglio ci sono almeno 60 Euro di differenza, stiamo parlando comunque di due pannelli di fascia media, non vedo quale sia il dubbio che vi attanaglia....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Auguratemi buona fortuna, l'ho appena ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Gorham
il dubbio è molto semplice.... nessuno ha provato ancora sto monitor. Inoltre io x esempio sono curioso di sapere se è vera o no la questione del difetto con i giochi usando dvi (vedi trread 940bw); se fosse vera allora prenderei sicuramente lg infatti..... ALESSIO78X ma....sei sicuro che quindi il problema del 940bw è dovuto ad HDCP?????? Io non posso contraddirti xchè come ho detto sto aspettando i test di filodram e ghoida (vedi thread 940bw) e poi non sono un esperto però....sinceramente la tua spiegazione non mi convince. Che io sappia HDCP dovrebbe essere usato in futuro solo se tenti di riprodurre un contenuto digitale predisposto (film hd-dvd o blu-ray su piattaforma hdcp con chip fritz ecc.....); inoltre...hdcp non penso forzi l'alta risoluzione nel senso che...se tu x test vuoi riprodurre il contenuto a risoluzione inferiore di 720p o 1080i dovresti cmq poterlo fare....tanto è vero che se tenti di riprodurre un contenuto protetto su piattaforma non totalmente hdvd dovrebbe essere automaticamente ridotta la risoluzione Però....come ti dico non so x cui potresti avere ragione tu. Stiamo a vedere i test di filodrem o di un altro che ha dvi ed è così gentile da provare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
C'è un thread aperto sul modello da 20", dacci un'occhiata. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragazzi 201,30 € non ho resistito E l'ho ordinato....
SPERIAMO BENEEEEE ![]()
![]() |
#50 |
Member
|
Ghornam grazie x la delucidazione NON LO SAPEVO
sette67 dove lo hai ordinato e quando ti arriva? CI DEVI FAR SAPERE AL + PRESTO!!!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Milano
|
ordinato su exxxxprixxxxce ieri era a 211€ oggi a 201€, non so di preciso quando arriverà .. una settimana fa ho ordinato altre cose ma non mi sono ancora arrivate....
comunque fatemi inbocca-al-lupo
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io il 940BW lo uso esclusivamente per la 360 e non l'ho mai attaccato al computer, forse hai ragione tu non sono un tecnico nemmeno io ma so per certo che il segnale digitale non è un segnale modificabile come quello analogico, il che presuppone quindi che ti permetta certo di visualizzare risoluzione più basse ma non permetta di forzare più di tanto un immagine che dovrebbe essere in 4:3 su uno schermo nato per il 16:10, se pensi che ti serva giocare su un monitor tramite segnale digitale però i tuoi giochi sono in 4:3 non ti conviene comprare un 16:10 a meno che tu non lo colleghi in analogico perchè quello del 940BW non credo sia un problema da quanto ho potuto capire dal forum ufficiale ma un dato di fatto comune a tutti i monitor chi più chi meno, il segnale digitale non è modificabile come quello analogico. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Acquistato ieri sera su weblanet.... 198 euro consegna gratuita!!
Sperem!! ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ieri il mio vecchio CRT m'ha dato 1 segnale d "morte"...poi s'è ripreso... Attendo quindi con ansia i pareri di chi l'ha comperato
![]()