|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
**sospensione mi ha disabilitato le notifiche**
**spam per riabilitarle*** |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi ho visto che parlate anche del telecomando roc 85 della thomson. Mi sapete dire la procedura per la programmazione. Ho perso il manuale. Grazie
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
salve tread vecchio ma molto molto interessante
lo riporto a galla ..... mi interesserebbe molto comandare il pc col telecomando ma anche videoregistratore DTT e monitor/tv Lcd con lo stesso telecomando , ora veniamo al punto ho visto in un centro commerciale dei telecomandi universali per 3-6 apparecchi il prezzo è intorno ai 30€ , ma quello che mi lascia perplesso è il ricevitore IR ( diverso dall'IrDa vero? questo lo troverei sui 15€ ) poi anche il programma che eventualmente mi consentirebbe di usare il telecomando col pc quale sarebbe ? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Riporto su questa discussione..
voi che telecomando usate? io non ho seriale su pc
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anchio cerco un telecomando che fa da remote sul pc
ce ne sono solo 2 (cinesi) ma so tutti di bassa qualità e scomodi..sui 10euro . cercavo qualcosa di meglio, sui 30,40 euro . tipo quello della sapphire...ma lo vendono ancora? , nn lo trovo in vendita. cerco qualcosa con un trackball, che sia comodo il mouse! tipo questi: http://www.remotec.com.hk/zaspx/prod...x?subcatid=132 ma nn li trovo in vendita qui in italia... bah, consigliatemi voi..
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 26-09-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.