|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Spero di no.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Temo che andrà a finire come è successo in un ipermercato della mia zona che vendeva la PS2 sottocosto:
code fin dalla notte prima...(c'era gente con il sacco a pelo ![]() relative risse per accappararsi le ultime scatole (con relativo intervento dei carabinieri ![]() ![]() senza contare poi che molte consolle erano già state "prenotate" (usiamo questo termine và) dagli stessi commessi dell'ipermercato in questione... Buona Fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero che i commessi non siano appassionati di foto.... e che qui da me nessuno abbia l'idea di accamparsi. ![]() Va beh.. io ci provo. Se va ok.. se non va mi tengo la mia cara A70 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Ho il sacco a pelo ma la tenda no...
Spero che i dipendenti tengano le manine a posto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ci provo anche io. sinceramente la vedo una cosa un pò piu sconosciuta di una ps2, forse la possibilità di riuscirci cè, io vado mezzora prima se la prendo bene senno amen.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo! Io ho una A70... le dimensioni sembrano +/- uguali... la A620 è un po' più spessa però. Ma tanto io la uso sempre nel marsupio o custodia.. spero vada sempre bene la mia samsonite ![]() A domani... spero con la A620 fra le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
I have it in my hands....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Onestamente pensavo più calca per una machinetta del genere, ma qui da noi chi capisce di elettronica e fotografia è bravo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hahahahha
a milano non le avevano ancora la confezione è a posto ragazzi? garanzia europea? prodotto d' importazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
garanzia europea cè, tutto apposto, in effetti da noi eravamo in 2 a capirci, e un altri 4-5 che la prendevano perchè era in offerta, senza sapere però nulla della macchina...sto leggendo il manuale e credo che avrò bisogno di tempo per impararlo, ma era proprio quello che volevo fare
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi metto a smanettare per una settimana buona prima di andare a londra. Una cosa volevo chiedervi: che memoria mi consigliate di utilizzare? SD o MMC? È importante che abbia un altro transfer-rate? Sempre al carre***r vendono una SD della a-data da 2gb a 49€, ma mi sembra un modello un pò vecchiotto... Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Carrefour di Giussano (MI), ore 9.35. Dopo un'attesa di circa mezz'ora prima dell'apertura, i battaglioni di pretendenti si avventano verso il "banco foto/video/cellu". Il buon Karu, dribblando 2 persone, arriva al banco ma l'addetta decide di iniziare dal lato opposto del bancone. Le fotocamere disponibili erano "ben" 7... la lotta è dura.
Dopo poco.... arriva l'ultima... Karu: "IO, IO, sono arrivato io prima degli altri!".. La brava commessa allora mi vede, Karu le fa gli occhi dolci.... ed ecco che apre la scatola davanti a lui, gli fa vedere il contenuto, si vede chiaramente che Karu sta "sbavando" (abbiamo una foto, eccola: ) ![]() Mentre gli altri lo guardano in cagnesco... si allontana. Karu: ![]() Mentre si allontana ecco l'addetto con un'altra fotocamera! Carramba! Gli addetti, per evitare polemiche, decidono di estrarre a sorte ![]() ![]() Fonte: Giornale degli sboroni tecnologici e non Scherzi a parte è stata una cosa nauseante... sembrava di essere da un panettiere in tempo di guerra... o davanti ad un litro d'acqua in luoghi dove regna la siccità. Mi è andata di, permettetemelo, culo... ![]() ![]() Poi posterò le mie impressioni, appena l'avrò provata, nell'altra discussione dedicata. Io come SD ho ordinato una Corsair 2GB 133x (20MB/s) dal nostro fornitore (lavoro in un negozio) in offerta. Mi arriverà però fine settimana prossima spero. In generale va bene una qualunque SD... più alto è il transfer rate meglio è, ovviamente ![]() Ciao a tutti! Ultima modifica di Karu : 01-09-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.imaging-resource.com/PRODS/A620/A620A.HTM non puoi andare oltre i 200iso, a 400 gi incarnati sono pieni di coriandoli, sembra ti sia preso una brutta malattia. http://www.imaging-resource.com/PROD...A620INI400.HTM Le uniche compatte che reggono molto bene il rumore sono le fuji. 400 iso tranquillamente i vecchi modelli, 800 i nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: sopra como
|
PRESA ANCHE IO.. A GIUSSANO!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
in un altro centro di milano non si è ben capito cosa sia successo.
all'apertura c'era un pò di fila tipo mercato del pesce, ma la maggior parte della gente si accaniva per acquistare un bellissimo nokia 1600 a forse 1 euro in meno del suo prezzo normale. la 620 era esposta in vetrina, ma il commesso ha detto che bisognava attendere 10 minuti per un motivo che non si è capito, ma che le macchine c'erano. i 10 minuti son diventati 30 dopodichè han detto che le macchine non erano ancora arrivate e che prendevano la prenotazione per 20 pezzi. insomma, la cosa non è stata molto chiara, secondo me le avevano ma per qualche disguido non han potuto darle, boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma nella confezione non è che ci sia chissà quale manualone... Mi devo preoccupare? Dove lo trovo un manuale decente?!?! Imparare tutto da solo è lungo...
Come siete messi a manuale voi?? Comunque complimenti per l'acquisto ragazzi... ![]() Ultima modifica di Yakko : 01-09-2006 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
è comunque quello originale canon e in italiano?
in genere il manuale cartaceo nelle canon, parla solo dei comandi base, mentre su cd rom hai il manuale "advanced". prova a controllare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.