|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Beh, il totale... fai la somma, è semplice
La Panda te la darei volentieri, ma mi sa che finisce allo sfasciacarrozze (non prima di aver prelevato sedili, ruota di scorta, l'impiantone stereo che ci avevo messo e chissà che altro) Ho anche altro materiale ancora da inventariare (LOL), per cui se mi fai una lista di quello che potrebbe servirti vedo cosa posso fare. Per il resto, l'Adaptec è una cosa che non mi serve: o ti confondi con qualche altro utente oppure è una cosa che mi serviva molto tempo fa, e non più ora.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
ciao cicci quanto vuoi per quello sopra?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
140 euro, non di meno. Stai prendendo i componenti più facili da vendere, mentre è ovvio che io miri a disfarmi prima del resto. Per questa ragione non ho intenzione di scendere oltre, non su questi componenti.
A proposito, la ventola è quella che mi hai passato tu.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per:
- Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello. 15 euro tutto - dissipatore Thermalright per socket A in tutto quanto mi fai? fammi sapere!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
35 euro, cioè 15+20. Semplice, no?
Ragazzi, i prezzi sono già risicati, non sentitevi in diritto di dover ricevere la limatina per forza
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti la ventola mi ci è scappata. togli ventola e aggiungi procio e dissi e fammi il prezzo + spedizione a mia scelta e poi anche il prezzo con la vga è per un collega sento a cena se gli può andar bene che monto la roba su una DFI LAN PARTY B rientratami ieri
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
195 senza VGA, 250 con VGA.
Anzi dovrei piuttosto dire 165 senza VGA, e 220 con VGA, in quanto l'HD PATA da 80 GB è momentaneamente sospeso dalla vendita (potrebbe servirmi, lo saprò a giorni.)
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
ok, resto in coda per il dissi in attesa della sigla ventola; c'è modo di organizzare cons a mano a bari o dintorni (non vieni mai a mare verso sud ?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
A Bari tramite amici, ma sappi che in tal caso non considero la precedenza a mano
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ho la scaccolatrice rotta...fammè sapè quanto e come... scambio thorton 2000+ mezzo scavato VS adaptec raid 1510...non te lo ricordi? famme sapè salud!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ah... ma era intorno all'età della pietra, più o meno... mica mi ricordavo!
Più tardi faccio due conti.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per me va bene, comunque sono il primo della coda per il dissi; facciamo 20 euro dissi + ventola e pot. (quale modello essa sia...) e concludiamo quando vuoi...ok?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Battalion75, la somma fa 220 euro.
Nefy: se te la vieni a prendere ok, altrimenti no, mi spiace.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
mi metto in coda per il case chl + 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente + Kit LED multicolori ad alta intensità. Bellissimi giochi di luce, proviene da un case Enermax
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda per:
- 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente. 10 euro tutti Quando viene il mio turno fammi un fischio. Bye. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo costi di più far portare il dissi a bari da un amico...allora concludiamo?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Il punto è che per me mandare qualcuno a Bari è cmq un caso limite (non voglio scomodarmi io e scomodo gli altri?). Se poi devo pure fare i regali non sono molto propenso.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Inserito altro materiale:
- hub USB 2.0 - scheda audio 5.1 esterna - casse 5.1
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Temporaneamente sospesa anche la SkyStar2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

e chissà che altro)