|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Beh, il totale... fai la somma, è semplice
![]() La Panda te la darei volentieri, ma mi sa che finisce allo sfasciacarrozze (non prima di aver prelevato sedili, ruota di scorta, l'impiantone stereo che ci avevo messo ![]() ![]() Ho anche altro materiale ancora da inventariare (LOL), per cui se mi fai una lista di quello che potrebbe servirti vedo cosa posso fare. Per il resto, l'Adaptec è una cosa che non mi serve: o ti confondi con qualche altro utente oppure è una cosa che mi serviva molto tempo fa, e non più ora.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
ciao cicci quanto vuoi per quello sopra?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
140 euro, non di meno. Stai prendendo i componenti più facili da vendere, mentre è ovvio che io miri a disfarmi prima del resto. Per questa ragione non ho intenzione di scendere oltre, non su questi componenti.
A proposito, la ventola è quella che mi hai passato tu.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per:
- Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello. 15 euro tutto - dissipatore Thermalright per socket A ![]() in tutto quanto mi fai? ![]() fammi sapere!
![]() |
#45 |
Senior Member
|
35 euro, cioè 15+20. Semplice, no?
Ragazzi, i prezzi sono già risicati, non sentitevi in diritto di dover ricevere la limatina per forza ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti la ventola mi ci è scappata. togli ventola e aggiungi procio e dissi e fammi il prezzo + spedizione a mia scelta e poi anche il prezzo con la vga è per un collega sento a cena se gli può andar bene che monto la roba su una DFI LAN PARTY B rientratami ieri
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
195 senza VGA, 250 con VGA.
Anzi dovrei piuttosto dire 165 senza VGA, e 220 con VGA, in quanto l'HD PATA da 80 GB è momentaneamente sospeso dalla vendita (potrebbe servirmi, lo saprò a giorni.)
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
ok, resto in coda per il dissi in attesa della sigla ventola; c'è modo di organizzare cons a mano a bari o dintorni (non vieni mai a mare verso sud ?
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
A Bari tramite amici, ma sappi che in tal caso non considero la precedenza a mano
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ho la scaccolatrice rotta...fammè sapè quanto e come... scambio thorton 2000+ mezzo scavato VS adaptec raid 1510...non te lo ricordi? ![]() famme sapè salud! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ah... ma era intorno all'età della pietra, più o meno... mica mi ricordavo!
![]() Più tardi faccio due conti.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
per me va bene, comunque sono il primo della coda per il dissi; facciamo 20 euro dissi + ventola e pot. (quale modello essa sia...) e concludiamo quando vuoi...ok?
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Battalion75, la somma fa 220 euro.
Nefy: se te la vieni a prendere ok, altrimenti no, mi spiace.
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
mi metto in coda per il case chl + 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente + Kit LED multicolori ad alta intensità. Bellissimi giochi di luce, proviene da un case Enermax
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda per:
- 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente. 10 euro tutti Quando viene il mio turno fammi un fischio. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo costi di più far portare il dissi a bari da un amico...allora concludiamo?
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Il punto è che per me mandare qualcuno a Bari è cmq un caso limite (non voglio scomodarmi io e scomodo gli altri?). Se poi devo pure fare i regali non sono molto propenso.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Inserito altro materiale:
- hub USB 2.0 - scheda audio 5.1 esterna - casse 5.1
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Temporaneamente sospesa anche la SkyStar2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.