Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 19:47   #41
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
sinceramente ne dubito...su consolenetwork il 6 ottobre hanno messo alcune nuove immagini scrivendo questo

E' evidente che Namco Bandai non ha timore di nulla nel presentare queste nuove immagini di Captain Tsubasa su PS2, due settimane appena prima della sua uscita in Giappone. Tra personaggi a malapena degni di un gioco PSone ed una scelta di colori non proprio felice, occorrerà dar prova di un coraggio traboccante "per rivivere" i principali eventi della serie di fronte ad una qualità tecnica così penosa. I fan (sottoscritto incluso) possono tuttavia ancora sperare che il gameplay non rispecchi il comparto grafico. Risposta il 19 ottobre con l'uscita, unicamente prevista in Giappone.

e le ultime 4 paroline purtroppo non mi piacciono per niente
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:49   #42
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
non che il resto invogli particolarmente
cioè almeno che sia decente
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:50   #43
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
sinceramente ne dubito...su consolenetwork il 6 ottobre hanno messo alcune nuove immagini scrivendo questo

E' evidente che Namco Bandai non ha timore di nulla nel presentare queste nuove immagini di Captain Tsubasa su PS2, due settimane appena prima della sua uscita in Giappone. Tra personaggi a malapena degni di un gioco PSone ed una scelta di colori non proprio felice, occorrerà dar prova di un coraggio traboccante "per rivivere" i principali eventi della serie di fronte ad una qualità tecnica così penosa. I fan (sottoscritto incluso) possono tuttavia ancora sperare che il gameplay non rispecchi il comparto grafico. Risposta il 19 ottobre con l'uscita, unicamente prevista in Giappone.

ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:35   #44
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
non che il resto invogli particolarmente
cioè almeno che sia decente
si è logico...intendevo nell'ambito dell'uscita qui in europa...per il resto mi sà tanto che sto holly & benjy sarà come tutti gli altri...un pacco e basta
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 10:24   #45
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gokan
UPPO con due video del TGS
http://www.youtube.com/watch?v=V4ZvxJ6ipyU
http://www.youtube.com/watch?v=aY5DxYd4KRY&NR

Sembra divertente!!

Su famitsu ha preso 24/40 , quello che ci aspettiamo, un gioco sufficiente che può solo far piacere ad un nostalgico
Il gioco sarà una cagata ma i filmati meritano davvero....!
Old 21-12-2006, 00:05   #46
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
vedo notevoli lacune su holly e benji

allora lenders aveva il tiro della tigre, ma in un'altra versione del cartone dove ci stava pure un certo rob denton lenders aveva il tiro del dragone, dove grattava per terra con la scarpa e poi tirava una legnata terribile.

i gemelli derrick nel primo campionato usavano la tecnica dei pali che chiamavano solo arma segreta, mentre nel secondo campionato (sarebbe il terzo visto che il secondo non si vede se non in flashback) idearono la catapulta infernale che poteva andare sia in verticale che in orizzontale. in nazionale fu modificata grazie a clifford yuma che sparava contemporaneamente i due gemelli.

il tiro dell'aquila non ce l'aveva nessuno (sandy compagno di clifford nella hirado non aveva nessun tiro speciale, era veloce come martins diciamo e aspettava solo il passaggio cannone di clifford davanti alla porta), forse vi riferivate al tiro del falco di patrick heveret giocatore della Otomo, squadra presente nel secondo campionato e dove il capitano era jack morris ex giocatore della new team.

cmq ho il gioco ma non ci capisco una mazza, tutto in jappo... maledizione

Ultima modifica di buglis : 21-12-2006 alle 00:21.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 09:41   #47
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
prevedibile, essendo uscito solo in Giappone...

io comunque vi consiglio di scaricare holly e benji amatoriale.... da stralol

http://www.youtube.com/watch?v=K1D_HtAP8kU

Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 09:45   #48
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da buglis
vedo notevoli lacune su holly e benji

allora lenders aveva il tiro della tigre, ma in un'altra versione del cartone dove ci stava pure un certo rob denton lenders aveva il tiro del dragone, dove grattava per terra con la scarpa e poi tirava una legnata terribile.

i gemelli derrick nel primo campionato usavano la tecnica dei pali che chiamavano solo arma segreta, mentre nel secondo campionato (sarebbe il terzo visto che il secondo non si vede se non in flashback) idearono la catapulta infernale che poteva andare sia in verticale che in orizzontale. in nazionale fu modificata grazie a clifford yuma che sparava contemporaneamente i due gemelli.

il tiro dell'aquila non ce l'aveva nessuno (sandy compagno di clifford nella hirado non aveva nessun tiro speciale, era veloce come martins diciamo e aspettava solo il passaggio cannone di clifford davanti alla porta), forse vi riferivate al tiro del falco di patrick heveret giocatore della Otomo, squadra presente nel secondo campionato e dove il capitano era jack morris ex giocatore della new team.

cmq ho il gioco ma non ci capisco una mazza, tutto in jappo... maledizione
Ma il tiro del falco non era di Phillip Callaghan?
Old 21-12-2006, 10:35   #49
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Ma il tiro del falco non era di Phillip Callaghan?

no è di patrick everet, philip callaghan non ha nessun tiro speciale ma si faceva un culo tanto negli allenamenti, spalavano sette metri di neve dal campo !!

poi c'era julian ross con il soffione al cuore e che stupì tutti con la tattica del fuorigioco, era anche il più figaiolo di tutti. (anche se credo che l'eterosessualità in quel cartone si avvicinava allo zero assoluto )
Old 21-12-2006, 11:03   #50
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
no è di patrick everet, philip callaghan non ha nessun tiro speciale ma si faceva un culo tanto negli allenamenti, spalavano sette metri di neve dal campo !!

poi c'era julian ross con il soffione al cuore e che stupì tutti con la tattica del fuorigioco, era anche il più figaiolo di tutti. (anche se credo che l'eterosessualità in quel cartone si avvicinava allo zero assoluto )
Per studiare la parte italiana l'hai studiata... ti manca però il background giapponese...

Philip Callagan in originale si chiama Hikaru Matsuyama e il tiro che fa per segnare nel secondo campionato, quello molto radente, in originale si chiama proprio Eagle Shoot.... Vale a dire "tiro dell'aquila"

Patrick Everett, Shun Nitta in originale, faceva l'Hayabusa Shot, vale a dire proprio il tiro del falco (sostanzialmente una saracca tirata al volo! )

Per il resto direi che ci siamo...
Old 21-12-2006, 11:10   #51
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Per studiare la parte italiana l'hai studiata... ti manca però il background giapponese...

Philip Callagan in originale si chiama Hikaru Matsuyama e il tiro che fa per segnare nel secondo campionato, quello molto radente, in originale si chiama proprio Eagle Shoot.... Vale a dire "tiro dell'aquila"

Patrick Everett, Shun Nitta in originale, faceva l'Hayabusa Shot, vale a dire proprio il tiro del falco (sostanzialmente una saracca tirata al volo! )

Per il resto direi che ci siamo...

in japponese sò solo i nomi, per il resto ovviamente mi baso sul cartone italiano dove tiro dell'aquila non è mai stato detto

cmq se è così mi fido e correggo la mia frase dove ho detto che il tiro dell'aquila non l'aveva nessuno, anche se per il resto è tutto corretto!

cmq merita di essere citato pure teo sellers!! GRAN portiere!

Ultima modifica di buglis : 21-12-2006 alle 11:16.
Old 21-12-2006, 11:33   #52
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
in japponese sò solo i nomi, per il resto ovviamente mi baso sul cartone italiano dove tiro dell'aquila non è mai stato detto

cmq se è così mi fido e correggo la mia frase dove ho detto che il tiro dell'aquila non l'aveva nessuno, anche se per il resto è tutto corretto!

cmq merita di essere citato pure teo sellers!! GRAN portiere!
Qui mi becchi impreparato a me...!

Ormai mi sono abituato ai nomi originali e Teo Sellers non mi ricordo chi era...!
Old 21-12-2006, 11:58   #53
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Qui mi becchi impreparato a me...!

Ormai mi sono abituato ai nomi originali e Teo Sellers non mi ricordo chi era...!

il portierone panzone! poi 3/4 portiere della nazionale.

chissà se faranno l'anime dell'ultimo fumetto....
Old 21-12-2006, 12:03   #54
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Ci ho giocato sabato sera da amici e devo dire che è divertente fare un doppio

Naturalmente nulla di che, ma simpatico vedere i portieri zompare sulle traverse e parare le palle lanciate da Lenders con a fianco la tigre che corre
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 12:09   #55
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da prova

Naturalmente nulla di che, ma simpatico vedere i portieri zompare sulle traverse e parare le palle lanciate da Lenders con a fianco la tigre che corre

io non ho capito come saltare un avversario oppure fregare palla! ho solo visto la squadra avversaria che mi bombardava (la Otomo) con i tiri di Everet e Alan che parava senza che io facessi nulla... devo studiarmelo!
Old 24-12-2006, 16:00   #56
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
confermato che in italia non esce e in nessun altra nazione che abbia una lingua un po' piu' capibile del giapponese, lo sapete che vi dico??
che me lo prendo in giapponese hahahahaahah

questo titolo non me lo faccio proprio scappare cosi' aumento la serie di giochi che mi ricordano l'infanzia dopo i cavalieri dello zodiaco il santuario e hades adesso holly e benjie hihihihihih
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 16:17   #57
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da prova

Ma praticamente che "genere" è? Cioè da certe parti l'ho visto "classificato" come strategico. Altri come un mix di calcio e strategia.
Old 24-12-2006, 16:42   #58
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
calcio strategico
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 17:29   #59
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:54   #60
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

hauhauhuahasuhauhuahsuhaushau

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Le Sony WH-1000XM5 tornano a un prezzo i...
C'è il genio dell'italiana Pininf...
Tre robot Dreame che stanno dominando su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian