|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
sinceramente ne dubito...su consolenetwork il 6 ottobre hanno messo alcune nuove immagini scrivendo questo
E' evidente che Namco Bandai non ha timore di nulla nel presentare queste nuove immagini di Captain Tsubasa su PS2, due settimane appena prima della sua uscita in Giappone. Tra personaggi a malapena degni di un gioco PSone ed una scelta di colori non proprio felice, occorrerà dar prova di un coraggio traboccante "per rivivere" i principali eventi della serie di fronte ad una qualità tecnica così penosa. I fan (sottoscritto incluso) possono tuttavia ancora sperare che il gameplay non rispecchi il comparto grafico. Risposta il 19 ottobre con l'uscita, unicamente prevista in Giappone. e le ultime 4 paroline purtroppo non mi piacciono per niente
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
cioè almeno che sia decente
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
vedo notevoli lacune su holly e benji
allora lenders aveva il tiro della tigre, ma in un'altra versione del cartone dove ci stava pure un certo rob denton lenders aveva il tiro del dragone, dove grattava per terra con la scarpa e poi tirava una legnata terribile. i gemelli derrick nel primo campionato usavano la tecnica dei pali che chiamavano solo arma segreta, mentre nel secondo campionato (sarebbe il terzo visto che il secondo non si vede se non in flashback) idearono la catapulta infernale che poteva andare sia in verticale che in orizzontale. in nazionale fu modificata grazie a clifford yuma che sparava contemporaneamente i due gemelli. il tiro dell'aquila non ce l'aveva nessuno (sandy compagno di clifford nella hirado non aveva nessun tiro speciale, era veloce come martins diciamo e aspettava solo il passaggio cannone di clifford davanti alla porta), forse vi riferivate al tiro del falco di patrick heveret giocatore della Otomo, squadra presente nel secondo campionato e dove il capitano era jack morris ex giocatore della new team. cmq ho il gioco ma non ci capisco una mazza, tutto in jappo... maledizione Ultima modifica di buglis : 21-12-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
prevedibile, essendo uscito solo in Giappone...
io comunque vi consiglio di scaricare holly e benji amatoriale.... da stralol ![]() http://www.youtube.com/watch?v=K1D_HtAP8kU ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no è di patrick everet, philip callaghan non ha nessun tiro speciale ma si faceva un culo tanto negli allenamenti, spalavano sette metri di neve dal campo poi c'era julian ross con il soffione al cuore e che stupì tutti con la tattica del fuorigioco, era anche il più figaiolo di tutti. (anche se credo che l'eterosessualità in quel cartone si avvicinava allo zero assoluto |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Philip Callagan in originale si chiama Hikaru Matsuyama e il tiro che fa per segnare nel secondo campionato, quello molto radente, in originale si chiama proprio Eagle Shoot.... Vale a dire "tiro dell'aquila" Patrick Everett, Shun Nitta in originale, faceva l'Hayabusa Shot, vale a dire proprio il tiro del falco (sostanzialmente una saracca tirata al volo! Per il resto direi che ci siamo...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in japponese sò solo i nomi, per il resto ovviamente mi baso sul cartone italiano dove tiro dell'aquila non è mai stato detto cmq se è così mi fido e correggo la mia frase dove ho detto che il tiro dell'aquila non l'aveva nessuno, anche se per il resto è tutto corretto! cmq merita di essere citato pure teo sellers!! GRAN portiere! Ultima modifica di buglis : 21-12-2006 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai mi sono abituato ai nomi originali e Teo Sellers non mi ricordo chi era...!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il portierone panzone! poi 3/4 portiere della nazionale. chissà se faranno l'anime dell'ultimo fumetto.... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ci ho giocato sabato sera da amici e devo dire che è divertente fare un doppio
Naturalmente nulla di che, ma simpatico vedere i portieri zompare sulle traverse e parare le palle lanciate da Lenders con a fianco la tigre che corre
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho capito come saltare un avversario oppure fregare palla! ho solo visto la squadra avversaria che mi bombardava (la Otomo) con i tiri di Everet e Alan che parava senza che io facessi nulla... devo studiarmelo! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
confermato che in italia non esce e in nessun altra nazione che abbia una lingua un po' piu' capibile del giapponese, lo sapete che vi dico??
che me lo prendo in giapponese hahahahaahah questo titolo non me lo faccio proprio scappare cosi' aumento la serie di giochi che mi ricordano l'infanzia dopo i cavalieri dello zodiaco il santuario e hades adesso holly e benjie hihihihihih |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma praticamente che "genere" è? Cioè da certe parti l'ho visto "classificato" come strategico.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
calcio strategico
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.