|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
su invito del mitico 656 abbasso a 650E
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
![]() scusa ma non mi invogli a comprare.... L'ha preso mio fratello a 690 euro solo che ha una batteria in meno e l'hd è più piccolo (suppongo tu l'abbia aggiunto). Siccome mi è piaciuto ti ho detto quanto credo che valga, tutto qui.... Ultima modifica di maxb81 : 25-06-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
21. Le vendite di pc completi o portatili acquistati in offerta da Iper, centri commerciali o altre aziende largamente diffuse in ambito nazionale non sono ammesse, per evitare inutili litigi/polemiche. edita di conseguenza i tuoi post, grazie la versione MSI che si differenzia SOLO per l'etichetta (il resto è assolutamente identico) costa oltre i mille euro ! http://www.mizamba.it/negozio/index....d=38227.630984 a cifre irrisorie come quelle proposte vi comprate un note "normale", questo è un subnote splendido ![]() ![]() Cmq dovrei averlo quasi venduto al primo della coda (extraforum) che l'ha visto e che molto probabilmente lo prende al prezzo che ho aggiornato... Ultima modifica di Fairchild : 25-06-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
editati, cosi dovrebbero andare bene....
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
e comunque la cifra irrisoria ci tengo a precisare che era solo 30 euro in meno....
Questo per la precisione, credo non avrai nulla da dire al riguardo. Ad ogni modo scusa per la proposta. Buona vendita |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
aspetto una risposta al mio post....
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho comprato a settembre 2005 ciao |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh col prezzo ci siamo quasi alla mia offerta... e domani è lunedì se vuoi nel luogo che ti avevo indicato scambio a mano...
A |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ciao è possobole avere delle foto reali??
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
In coda per un amico. Ti faccio sapere! Ciao
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
1. Il tuo notebook è stato acquistato fine 2005. La medion ha messo in vendita un pack promozionale del Sim2000 con lo stesso hardware del MSI S250 in vendita qualche mese prima (gen/feb 2005) con IN PIU' una batteria da 4 celle 2200mah uguale a quella di serie. Questa OFFERTA PROMOZIONALE promossa dalla MEDION si è esaurita nel giro di poco tempo. La medion non ha più prodotto SIM2000 con quelle caratteristiche. Quindi sei tu quello che ha comprato una promozione. E poi NESSUN SIM2000 ha la scocca in magnesio. E' ottima plastica micalizzata che da l'impressione di lega metallica. La MSI produce scocche in magnesio per i suoi notebook serie S260. 2. Il mio SIM2000 differisce dal tuo A) per la mancanza della seconda batteria (che era prevista solo per quella offerta, tant'è vero che di quel colore non è possibile acquistarla neanche presso la MEDION) che io ho comunque acuistato dalla MSI per la modica cifra di 90 euro spese incluse, ma in versione extended da 8 celle 4400mah e di colore nero; B) per la dimensione dell'hard disk che nel mio modello è da 40giga. Il fatto che l'abbia comprato all'EURONICS non rende implicito che si trattasse di una promozione. Il prezzo di listino era quello, nessuno sconto, nessuna promozione, m'hanno fatto 9 euro di sconto solo perchè ho acuistato l'estensione di garanzia a 4 anni... 3. La versione MSI costa di più principalmente per la scocca in magnesio... oltre che per la ram che era di 512... e l'hard disk da 5400rpm... e il combo dvd/DUAL (e non single layer)... e poi per il nome.Per chi non lo sapesse la MSI è un colosso internazionale, la MEDION è una holding europea della MSI. Quindi alla fine non mi sembra che sia poi proprio uguale... Tutto questo lo so perchè all'epoca mi ero impallinato per l'acquisto e mi ero informato molto bene, dato che nn tanto mi fidavo della MEDION. Quindi, alla fine, hai respinto un possibile acquirente per aver espresso considerazioni tutto sommato legittime, visto che nel suo primo post ha scritto chiaramente che era interessato. Non come ad esempio altri utenti che ben conosci, i quali hanno postato solo per sminuire i tuoi sforzi. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho scritto quel post principalmente xkè nn ho resistito a prendere le difese del mio fratellino...
Con questo voglio ribadire ke il SubNotebook messo in vendita da Fairchild è un prodotto VERAMENTE OTTIMO. Io stesso posseggo un modello quasi uguale e non sono per niente pentito dell'acquisto. Credetemi un computer letteralmente più piccolo di un foglio a4 e dal peso di poco più di 1,5kg non lo sentite per niente... Con la doppia batteria avete l'autonomia che vi serve e il prezzo richiesto è tutto sommato onesto ed in linea con il valore del Subnotebook, che benedirete per la sua "discreta" presenza al seguito... Un UP per te fair... ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
OK FAIR! Il mio amico lo prende. Sono il primo della coda, vero!?
Cmq passami tutti i tuoi dati in PM così concludiamo. Ciao ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
in coda con consegna a mano se ancora disponibile..
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, la coda dovrebbe essere : - persona extraforum che mi ha già versato 50E di caparra ma che non sento da 3 gg (forse è andato al mare x il we). Se entro domani non si fa risentire gli ridarò i soldi e passiamo oltre. - Maxime - da spedire - Black_Nexus_500 - a mano quindi preferenziale Ultima modifica di Fairchild : 27-06-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.