| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-06-2006, 10:38 | #41 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Perche IO so IO.....e voi nun sete un cazzo!       | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:41 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | Quote: 
  Links utili: www.cicap.org 
				__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 14-06-2006 alle 10:43. | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:42 | #43 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: outside italy 
				 | Quote: 
 Nel senso che dare addosso così ad una persona solo per cose che non si capiscono è un po'... vabbè, il termine lo tralascio. Mi sembra che qui l'atteggiamento di superiorità lo abbiano quelli che ti trattano come una deficiente solo perchè sai che c'è altro oltre a quello che puoi misurare e calcolare coi "mtodi scientifici". Per cui dico "fate pure", manco mi offendo. Semplicemente tiro dritto per la mia strada. | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:42 | #44 | ||
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | Quote: 
  Quote: 
  m'hai fatto morì!   | ||
|   | 
|  14-06-2006, 10:48 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Lucca 
				 | Quote: 
  QUOTONE PS - ho visto cose che voi umani non immaginate nemmeno    
				__________________ 焦爾焦 | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:48 | #46 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Provincia di Monza e Brianza 
				 | Quote: 
 E' troppo facile inventarsi una spiegazione fantasiosa senza basi fondate quando si ha davanti qualcosa che non si comprende... La verità è che fin ora tutti i fenomeni considerati paranormali sono stati spiegati con il metodo scientifico, tutto il resto è noia. | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:50 | #47 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
   Ciaozzz 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:51 | #48 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | Quote: 
 So che credere a queste cose è bello, ma se permetti uno che vive 10 mesi senza mangiare ne bere ha la credibilità di babbo natale che in una notte passa a portare i regali a tutto il mondo. Tu sei ben oltre? ben oltre cosa? e chi? ben oltre la logica? 
				__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:55 | #49 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		io tendenzialmente credo solo nella scienza. però ritengo che sia vero che la meditazione e l'esercizio tipici di certe religioni/discipline orientali possa servire a "espandere" il controllo del proprio corpo. stare 10 mesi senza mangiare e senza bere lo ritengo un po' difficile, così come mi sembra strano che questo a un certo punto sia riuscito ad alzarsi senza problemi di atrofia muscolare. però, sarà che sono abituato a sentire storie del genere per quanto riguarda santoni ecc (ma anche molto di più incredibili se vogliamo), non so...il dubbio che possa esserci qualcosa di vero mi rimane. | 
|   | 
|  14-06-2006, 10:56 | #50 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: __/BrianzOLandIA\__       :|: Dial L for Low :|:       oui, je suis pelo 
				 | 
		This thread has gone into the sacred cow please wait for the gange river to wash away all the sacred bullshits 
				__________________ Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti. Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! | 
|   | 
|  14-06-2006, 10:57 | #51 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Provincia di Monza e Brianza 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:05 | #52 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 
		Io mi nutro del plancton nell'aria oramai da sei mesi, non mangio più. Uomini di poca fede!   
				__________________ "Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels | 
|   | 
|  14-06-2006, 11:07 | #53 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Lo so, cercavo di sdrammatizzare il thread. Però, cercare di dare spiegazioni logiche e scientifiche dove invece dovrebbe esserci solo "fede", la vedo difficile.....soprattutto perche quelle spiegazioni scientifiche sono errate. Ripeto, avrei visto meglio un "io ci credo" piuttosto che giocarsela sulla spiegazione scientifica. Personalmente penso che ci sia molto potenziale non sfruttato, ma sicuramente non penso faccia parte del fatto "non mangio 10 mesi". Penso sia + un discorso di energie corporee e potenzialità della nostra mente. Non ho modo e tempo di approfondire la cosa, quindi rimane ancora una mia idea.   Ciauz | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:11 | #54 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello 
				 | 
		ragazzi scusate pensavo che si sapesse... premetto che la fonte di ciò è studio aperto, però come ho appreso la notizia di questo nuovo buddha da studio aperto ho appreso anche la smentita da lì, per cui la ritengo credibile ocme notizia. un paio di settimane dopo che hanno mandato in onda il servizio su questo nuovo buddha ne hanno mandato in onda un altro dicendo che questo era scappato e che i soldi che erano sui conti correnti aperti per ricevere offerte erano stati "misteriosamente" svuotati... cmq hanno detto che questo qui di notte non si faceva riprendere e si chiudeva dietro ad una tenda, dove poteva fare quello che voleva, compreso strafogarsi con le lasagne che gli portavano in offerta...   | 
|   | 
|  14-06-2006, 11:12 | #55 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: __/BrianzOLandIA\__       :|: Dial L for Low :|:       oui, je suis pelo 
				 | Quote: 
 non capisco chi invoca rispetto dopo aver messo, seppur semanticamente, le mani in faccia ad un uomo che ha sempre fatto onestamente quel briciolo di televisione ancora guardabile e neppure chi fa del rasoio lo strumento e il metro unico di dimostrazione universale. 
				__________________ Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti. Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:14 | #56 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | Quote: 
 IMHO questo presunto Buddha ha la stessa credibilità di Copperfield o di Cyril the illusionist...   
				__________________ PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:19 | #57 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Este (PD) 
				 | Quote: 
 Inoltre credere a prescindere io la trovo una cosa stupida. Anche perchè nel 99% die casi tutte queste cose sono finalizzate a spillare soldi ai creduloni. Per dire Saibaba che miracolosamente faceva apparire la polverina dalle mani poi stranamente la rivendeva preconfezionata..... 
				__________________ <<La Verità non richiede fede.>> | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:24 | #58 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | Quote: 

__________________ PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:26 | #59 | |
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | Quote: 
     la meditazione priam di tutto!!   se è vero che è telato via con i soldi delle offerte, è stato un mito!! ha gabbato milioni di creduloni che hanno abboccato alla sua messinscena e gli hanno pure mandato dei soldi......   ma non c'è da stupirsi di niente....qui in Italia c'è gente che crede che la madonna pianga sangue veramente.........     
				__________________ This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!! AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/ IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php | |
|   | 
|  14-06-2006, 11:31 | #60 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 |   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.