|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Per il resto funziona bene? Dove lo hai acquistato?
![]()
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi associo anche perché l'ho trovato a 75€ presso romacc ma non so se è alto come prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre per chi lo possiede, sapete dirmi se ha l'uscita audio coassiale? Grazieeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
ho preso il modello lcpower da 3.5" ed è una bomba, legge tutto senza problemi (risponde immediatamente al telecomando anche)!
![]() il peso senza hd e di 300gr ed ha l'uscita coassiale non legge le iso.
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate, ma questi box leggono i sottotitoli?
mi servirebbe leggere quelli a parte (.srt o .ssa)in abbinamento coi divx/xvid potendoli selezionare/deselezionare come se usassi bsplayer sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ops, doppio post.
Ultima modifica di calderon : 27-08-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
qualcuno può indicarmi dove è possibile trovare questi famosi LC-Power ???
grazie ![]() trovato bye bye..... grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() Ultima modifica di srmmar : 27-08-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti, io ho da poco preso un techsolo tmv-330, pagato si e no 50 euro senza hdd... però quando ci ho montato il mio ho scoperto che, non solo non vede i files che ci ho messo, ma praticamente si inventa delle sottocartelle di Root con nomi astrusi formati da trattini e simboli... qualcuno ha idee? non ho voglia di riportarlo indietro anche perché era l'ultimo e se poi il problema è mio... io l'ho partizionato in fat32 dal box... magari dovrei farlo dal pc come hdd interno... cambierebbe qualcosa??
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Box con funzione recorder ne avete provati?
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gente, io sto vendendo il mio freecom mediaplayer kit con lan (che va da dio) per passaggio a mediacenter.
Poi volevo prendermi questo da montare in macchina:http://www.it.techsolo.net/product/m..._225/index.php Dovrebbe essere identico all'LC Power Come vi sembra? Avete riscontrato grossi bug o problemi?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 12-09-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi serve una mano....
non so se questo è il posto giusto, per porre queste domande, ma ho acquistato per i miei genitori un box esterno multimediale hey doit mod QC250525.
questo box servirebbe loro per potersi guardare qualche film in italiano durante il soggiorno di sei mesi in brasile e per potervi scaricare dentro le fotografie della macchinetta digitale. per quanto riguarda i film tutto ok, ho montato un hd da 200 Gb e ho lasciato 40 Gb liberi, poi ho montato un cavetto usbB nell'attacco posteriore del box stesso, ma non funziona, la schermata a video principale non vede assolutamente la macchina fotografica. c'è qualcuno che mi può dare una mano su dove poter reperire qualcosa a riguardo, oppure se sa come fare per poterne venire a capo? un grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domande tecniche nella sezione generale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il box lc-power EH-25MP è in vendita anche sù questo sito http://www.e-newtech.it/-c-45_51.html costa meno e ho ricevuto il BOX in meno di 24 ore tutto perfetto...e ho chiesto sè potevano montarmi direttamente un disco a l'interno..cosi mi sono ritrovato già il box pronto....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Ragazzi,
una domanda: vantaggi/svantaggi dello scegliere un 2,5 o un 3,5 ? a parte ovviamente le dimensioni...... ![]() Inoltre, fra un Sarotech ed Lc Power ci passano circa 100€...secondo voi, si giustifica in qualche modo questa differenza di prezo spropositata? Grazie Ultima modifica di Kophangan : 17-11-2007 alle 06:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sapete per caso se questi box necessitano per forza di una tv o posso collegarli ad un ampli e "premere play"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in PMP.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
non vanno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.