|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma il bello è stato che dopo che ho spedito il tutto
pretendeva che per 22 euro lo avessi spedito in j+3 in pratica facevo prima a regalarlo
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
|
io nell' annuncio di vendita ho messo 22 € spedito
20 dell' oggetto + 2 per la spedizione
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Grazie Gatto23,sto' aspettando i moderatori che prendano una decisione,non è per i 22€ ma per principio portero' avanti la denuncia.Ho già provveduto al tutto,ho pagato e non ho ricevuto nulla!! io posso dimostrare e ho dimostrato alla polizia postale di aver dato dei soldi al signor Padovani,il signor Padovani dovra' dimostrare quando sara' che mi ha mandato qualcosa.
Avendo i soldi in mano ha deciso di spedire con p.prioritaria per risparmiare a suo rischio e pericolo quando invece essendo stato pagato come da sua richiesta doveva fare in modo che la merce pagata arrivasse al 100% ma avendo già intascato la somma ......,purtroppo non lo capisce e ci vuole qualcuno che glielo faccia capire in un altro modo. Quello che mi fà ridere che si vuole tutelare FORTE PERO' !! Ciao Gatto |
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
|
caro sig. ALBANO anzi signor è una parola assai grossa
dato che ti eclami per TRUFFATO puoi dimostrare di non aver ricevuto nulla ??? dimostralo tu che subiti hai regalato del truffatore a me pretendendo immediatamente indietro i soldi.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
siccome stiamo degenerando chiudo questo topic, stiamo prendendo visione dell' accaduto, vi contatteremo per avere dettagli i dettagli della questione.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.