Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2006, 21:24   #41
gasoline
Utente sospeso

L'Avatar di gasoline

Iscritto dal: Jul 2005
ma il bello è stato che dopo che ho spedito il tutto
pretendeva che per 22 euro lo avessi spedito in j+3 in pratica facevo prima a regalarlo
Old 09-06-2006, 21:32   #42
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gasoline
ma il bello è stato che dopo che ho spedito il tutto
pretendeva che per 22 euro lo avessi spedito in j+3 in pratica facevo prima a regalarlo
Il costo di spedizione se non direttamente menzionato è sempre escluso, comunque va sempre domandata la modalità!
Old 09-06-2006, 22:08   #43
gasoline
Utente sospeso

L'Avatar di gasoline

io nell' annuncio di vendita ho messo 22 € spedito

20 dell' oggetto
+ 2 per la spedizione
Old 09-06-2006, 22:41   #44
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Grazie Gatto23,sto' aspettando i moderatori che prendano una decisione,non è per i 22€ ma per principio portero' avanti la denuncia.Ho già provveduto al tutto,ho pagato e non ho ricevuto nulla!! io posso dimostrare e ho dimostrato alla polizia postale di aver dato dei soldi al signor Padovani,il signor Padovani dovra' dimostrare quando sara' che mi ha mandato qualcosa.
Avendo i soldi in mano ha deciso di spedire con p.prioritaria per risparmiare a suo rischio e pericolo quando invece essendo stato pagato come da sua richiesta doveva fare in modo che la merce pagata arrivasse al 100% ma avendo già intascato la somma ......,purtroppo non lo capisce e ci vuole qualcuno che glielo faccia capire in un altro modo.

Quello che mi fà ridere che si vuole tutelare QUANDO IL TRUFFATO SONO IO
FORTE PERO' !!

Ciao Gatto
albanomax è offline  
Old 10-06-2006, 02:47   #45
gasoline
Utente sospeso

L'Avatar di gasoline

caro sig. ALBANO anzi signor è una parola assai grossa
dato che ti eclami per TRUFFATO
puoi dimostrare di non aver ricevuto nulla ???
dimostralo
tu che subiti hai regalato del truffatore a me
pretendendo immediatamente indietro i soldi.
Old 10-06-2006, 10:04   #46
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
siccome stiamo degenerando chiudo questo topic, stiamo prendendo visione dell' accaduto, vi contatteremo per avere dettagli i dettagli della questione.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian