Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 14:40   #41
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
Originariamente inviato da Mexier
Peccato, io lascio il posto a WildCat Hendrix allora! Buona vendita ed up x te
ok alla prox
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:05   #42
WildCat Hendrix
Senior Member

L'Avatar di WildCat Hendrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da pirella
... che forse l'xp120 lo piazzo quasi sicuro a mano
lascio anche io anche per la dfi... prima devo sistemare altre cose sennò non me ne faccio di nulla. semmai mi rifaccio vivo e mi rimetto in coda se non hai venduto. grazie e buona vendita
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:33   #43
cryshal
Member

Iscritto dal: May 2006
mi tolgo dalla coda della dfi, buona vendita cmq
cryshal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:00   #44
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

ok... alla prox
Old 03-05-2006, 21:37   #45
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

xp120 e ventola ritirati dalla vendita... ciao
Old 03-05-2006, 21:45   #46
WildCat Hendrix
Senior Member

Accccc.... volevo rientrare in coda per xp120... paccato... up per te. ciao
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
Old 03-05-2006, 21:52   #47
broly123456
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ciao, io mi metto in coda per la ultra-d e per le ram. mi serve qualche giorno per poterti dare conferma, perchè sto aspettando una risposta. Tra l'altro, in caso quello che ho in ballo vada tutto bene, potrebbe interessarmi anche l'opteron, però come ti ho detto mi serve qualche giorno. Vedi tu se puoi considerarmi in coda...

Fammi sapere. Ciao!
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 22:03   #48
WildCat Hendrix
Senior Member

ma l'xp 120 non è compatibile con gli opteron dual core 939? se lo è mi rimetto in coda sempre che sia anche in buone condizioni. quando lo hai comprato? garanzia?

Hai pvt.

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 03-05-2006 alle 22:08. Motivo: aggiornamento
Old 03-05-2006, 22:06   #49
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da broly123456
ciao, io mi metto in coda per la ultra-d e per le ram. mi serve qualche giorno per poterti dare conferma, perchè sto aspettando una risposta. Tra l'altro, in caso quello che ho in ballo vada tutto bene, potrebbe interessarmi anche l'opteron, però come ti ho detto mi serve qualche giorno. Vedi tu se puoi considerarmi in coda...

Fammi sapere. Ciao!
bhe... in coda ti ci tengo... però se mi viene uno che si prende la roba al volo... passo avanti...

oppure anche se gli altri per i singoli confermano... io vado con loro...
tu cerca di farmi sapere il prima possibile
Old 03-05-2006, 22:07   #50
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix
ma l'xp 120 non è compatibile con gli opteron dual core 939? se lo è mi rimetto in coda sempre che sia anche in buone condizioni. quando lo hai comprato? garanzia?
l'xp120 è compatibile con tutto il socket 939... venice, opteron, dual core etc etc...

però come ti ho detto, l'ho tolto dalla vendita... mi hai pure risposto poco + su che ti rivolevi emtte in coda... ma tanto ti eri accorto che l'avevo levato
Old 03-05-2006, 22:16   #51
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
l'xp120 è compatibile con tutto il socket 939... venice, opteron, dual core etc etc...

però come ti ho detto, l'ho tolto dalla vendita... mi hai pure risposto poco + su che ti rivolevi emtte in coda... ma tanto ti eri accorto che l'avevo levato
Ci deve essere stato solo un fraintendimento, all'inizio avevo interpretato il "levare dalla vendita" come se tu lo avessi già venduto a mano, poi ho visto che hai modificato la prima pagina ma non avevo capito bene perchè lo levavi dalla vendita... rimane il fatto che resto interessato, quindi se decidi di rimetterlo in vendita.... Ciao

P.S.: Non vorrei che tu pensassi che facevo il furbo a rimettermi in coda dopo che lo avevi levato dalla vendita... non è così.

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 03-05-2006 alle 22:21. Motivo: agg
Old 03-05-2006, 22:45   #52
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix
Ci deve essere stato solo un fraintendimento, all'inizio avevo interpretato il "levare dalla vendita" come se tu lo avessi già venduto a mano, poi ho visto che hai modificato la prima pagina ma non avevo capito bene perchè lo levavi dalla vendita... rimane il fatto che resto interessato, quindi se decidi di rimetterlo in vendita.... Ciao

P.S.: Non vorrei che tu pensassi che facevo il furbo a rimettermi in coda dopo che lo avevi levato dalla vendita... non è così.
all'inizio pensado di darlo ad un amico... però parlando con questo amico è venuto fuori che il suddeto dissi è compatibile anche con il socket 775...

dato che passo a 775, a sto punto senza comprarmi un nuovo dissi, mi tengo questo

cmq ti ho risp al pvt... ciao
Old 04-05-2006, 07:47   #53
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

uppo

aggiunto il dissi passivo zalman insieme alla mobo... in regalo

Ultima modifica di pirella : 04-05-2006 alle 08:18.
Old 04-05-2006, 08:21   #54
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
l'opteron è ancora disponibile ? non mi metto ancora in coda ma sono interessato.
Ciao
Old 04-05-2006, 09:04   #55
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
l'opteron è ancora disponibile ? non mi metto ancora in coda ma sono interessato.
Ciao
si... è dispo... tutti interessati.. e mi sa nessuno in coda :Asd:
Old 04-05-2006, 09:09   #56
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

dimmi una cosa, "senza" overvolt e con memorie scarsotte (ddr400 defaultissime) e con il suo dissy a quanto arriva ? e come temperature ?
Grazie
Old 04-05-2006, 09:24   #57
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
dimmi una cosa, "senza" overvolt e con memorie scarsotte (ddr400 defaultissime) e con il suo dissy a quanto arriva ? e come temperature ?
Grazie
con Vcore defualt, ovvero senza tovvare niente dal bios, stai sui 2600Mhz ma anche 2650... ovvero cpuz rileva 1.36Volts...

Cmq il Vcore di default degli opteron varia da 1,35 a 1,4... quindi impostando da bios il 105% in + (arivando a 1,41Volts... quindi stiamo quasi sempre sotto specifica ADM) arrivo a 2700Mhz

Considerando il C&Q attivo, in idle sto sui 29° e in full 45°... questo con l'xp12 0che però come hai letto ho tolto dalla vendita...

col dissi stock non so... forse qualche grado in +... ma temp che l'opteron supporta bene... fino a 55° vai tranquillo...

cmq conosco persone che tengono i loro proci a 3ghz col dissi stock e temp massime 55° ormai da qualche mese... e mai un problema

cmq con la DFI hai molti divisori... quindi le mem non sono un problema... considera che a 300x9 io tengo le ram a 225Mhz... abbassando ancora il divisore, dovrebebro stare a 200Mhz tondi tondi
Old 04-05-2006, 09:28   #58
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
in coda per la cpu a prezzo da regolamento, 150euro spedita
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 09:33   #59
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
con Vcore defualt, ovvero senza tovvare niente dal bios, stai sui 2600Mhz ma anche 2650... ovvero cpuz rileva 1.36Volts...

Cmq il Vcore di default degli opteron varia da 1,35 a 1,4... quindi impostando da bios il 105% in + (arivando a 1,41Volts... quindi stiamo quasi sempre sotto specifica ADM) arrivo a 2700Mhz

Considerando il C&Q attivo, in idle sto sui 29° e in full 45°... questo con l'xp12 0che però come hai letto ho tolto dalla vendita...

col dissi stock non so... forse qualche grado in +... ma temp che l'opteron supporta bene... fino a 55° vai tranquillo...

cmq conosco persone che tengono i loro proci a 3ghz col dissi stock e temp massime 55° ormai da qualche mese... e mai un problema

cmq con la DFI hai molti divisori... quindi le mem non sono un problema... considera che a 300x9 io tengo le ram a 225Mhz... abbassando ancora il divisore, dovrebebro stare a 200Mhz tondi tondi
ti ringrazio per le accurate informazioni.
Vedo che ti ho portato fortuna hai già crespo in coda.
Old 04-05-2006, 10:21   #60
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Quote:
si... è dispo... tutti interessati.. e mi sa nessuno in coda :Asd:

Quote:
Originariamente inviato da gioggio
perfetto... se arriva il mio turno mandami un pvt che chiudiamo...

accetti anche bonifico? dato che uso l'home banking mi risparmierei il viaggio in posta...

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian