|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Se permetti sarò libero di lasciar la macchina dove mi pare e dove mi sembra più sicuro, che sotto una tangenziale dove nn ci passa un cane neanche a portarcelo??? Se permetti...sai com'è....
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
da cosa capite che sono abusivi?
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() o dal fatto che ti sfasciano la macchina se non li paghi ...
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
....... |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ho interpretato male la domanda ? ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
forse dal fatto che:
1) non rilasciano ricevuta 2) non hanno tesserino di riconoscimento 3) ti minacciano se non paghi 4) ti sfasciano la macchina se non paghi 5) chiedono soldi per posti auto non contrassegnati con le righe blu ecc. ecc. ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi qui a Roma e' un problema serio! vai in disco e trovi parcheggiatori, vai al ristorante e trovi parcheggiatori vai al mare e trovi parcheggiatori vai al supermercato idem. Quando non li trovi e' parcheggio a pagamento
![]() poi il reato e' anche pesante, ma avete idea di quanto guadagnano ??? io da sistemista di rete che paga le tasse prendo 5 euro l'ora +o- loro in un ora ne fanno anche 20 ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
inoltre aggiungo postate sia dove abitate sia la loro apparente nazionalità italiani del posto/non del posto/stranieri da come ho capito al nord ci sono gli extracomunitari.... gli extracom qui (napoli)ai semafori-caselli autostr. ancora non hanno fatto il "salto" battutona mode on come si vede che al nord siete più evoluti nel mondo del lavoro!! battutona mode off |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Bellissimo quando qui a Napoli (riviera di chiaia per l'esattezza) ti metti sulle strisce blu, ti viene il parcheggiatore e fa:
"Salve" alchè io rispondo "Gia pago le strisce blu" e lui: "Vabbè la macchina mettila di là e mi offri un caffè". Peccato che DI LA' c'è un cartello di DIVIETO DI TRANSITO e AREA PEDONALE che secondo me il colosseo è meno visibile... ![]() E la cosa bella che lì le multe fioccano! Ma dico io, nessuno ancora li deve suvutare a sti criminali??? ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
dilettanti..
a bologna durante le fiere sono capaci di chiedere 100€ agli stranieri per parcheggiare ovunque (rilasciano un biglietto e con quello parcheggi dove vuoi per tutta la durata della fiera ![]() normalmente fanno dai 3000 ai 5000€ al GIORNO le giornate fieristiche a bologna sono circa 40 fate vobis parlando con i vigili ho saputo che NON costituisce reato e quando sono prelevati per un controllo in centrale arrivano prima i loro avvocati della pattuglia in centrale.. CHE ABUSIVI DEL C***O approfittare così della gente ingenua è un modo tremendamente vigiacco di vivere, per non parlare poi delle multe che si trovano quei poveretti raggirati Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 02-05-2006 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
qua a bergamo li ho visto solo in zona ospedale... tutti extracomunitari.
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
no è che..... ma che ricevuta rilasciano i parcheggiatori?? quelli regolari intendo... e poi...il pagamento è anticipato o al momento del ritorno alla macchina? insomma....quand' è che ti minacciano? appena la parcheggi o quando ci torni? ma poi...ma i cartelli non ci sono? e le strisce blu? e anche la questione di chiedere soldi dove non ci sono le strisce........ ma io chiamo la polizia subito no?! ![]() io intendevo...nel momento in cui li vedi...a occhio...come distingui un parcheggiatore abusivo da uno regolare? quelli che fin'ora ho visto io avevano tutti un tesserino e il giubbetto arancione... |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non gli hai chiesto se nel caffè voleva anche una fetta di culo da puciare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui al Nord invece ci sono i venditori ambulanti che si piazzano nei parcheggi.
Quelli con accendini, calze ecc. Ti indicano un posto libero (quando magari c'è mezzo parcheggio vuoto) e poi ti si incollano come le piattole. -Compra accendino, compra calze. E non te li scrolli più di dosso. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
vero! questi li ho visti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() se dovessi andare ad una fiera e mi chiedono 100 euro per il parcheggio, piuttosto prendo la macchina e me ne torno a casa senza aver visitato la fiera. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Italianidel posto o non del posto o extracom? |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
l'unica cosa "positiva" è che se gli dai qualcosina €, ti controllano la macchina contro eventuali righe, gratuite portate, con relativi bolli sulla fiancata.
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
questi soggetti, insieme ai loro colleghi ai semafori muniti di tergicristallo (e così via), fanno uscire tutto il mio lato xenofobo/fascistoide. quello che mi solleva è che tanto hanno una vita schifosa, da parassiti quali sono.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.