|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
I parcheggiatori (abusivi) d'auto...
Ragazzi,
solo a me stanno sui nervi questi individui che al posto di trovarsi un lavoro serio rompono le scatole a dei sciagurati in cerca di parcheggio... io sono di napoli e se non lo sapete qui dovunque ci sia un qualcosa un motivo per sostare in un area vi si piazzano...fare 3-4 servizi in una giornata equivale spendere un patrimonio Qui la piaga è allucinante, nelle vostre città?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a milano in centrale ma basta girare un pò attorno...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
qui a cagliari io li ho visti solo in un piazzale vicino al cinema, ti puntano un faro da 100000w nello specchietto per indicarti dove parcheggiare.
![]() ora è da un pò che non si fanno vivi ![]() comunque non gli ho mai dato un soldo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un fenomeno tipico del sud...tutto denaro per la malavita...che schifo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
anche qui a firenze ci sono, io quando li trovo avveto sempre i vigili, in genere nel giro di una mezz'ora arriva la pattuglia.
un mio amico una volta non gli ha dato i soldi e li ha mandati a cagare, all'uscita dal locale aveva una croce scavata con una chiave sul cofano con la scritta "morte"....bastardi
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
anche da me,la mia paura è che mi sfondano la macchina se non gli do gli spiccioli,cmq vedo sempre più polizia in giro questi abusivi piano piano stanno sparendo(rimpiazzati da dipendenti del comune
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si sono fantastici...
![]() soprattutto quelli che dicono : " 2€ a piacere" ![]() ![]() la cosa + bella è quando metti l'auto sulle strisce blu... paghi il parcheggio... e quando vai via viene il parcheggiatore e dice :" Prego!!" ed io : "grazie grazie!! ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto.. ![]() io al max ho dato 50 centesimi e nessu ngraffio visto che ormai li conosco.. cmq addirittura da noi offrono l'abbonamento...paghi 5 euro (20 per i + coglioni) per il parcheggio per 1 mese intero e loro ti "proteggono" la macchina.. ad un mio amico uno stronzo aveva battuto la macchina mentre usciva dal parcheggio e i parcheggiatori hanno preso la targa del tipo e hanno fatto da testimoni per la denuncia... i peggiori ovviamente sono quelli che ti OBBLIGANO a pagare...certo è che è da stupidi fare i grossi dicendo vaffanculo perchè tanto la macchina lì ce la lasci e loro lo sanno quindi O PAGHI o te la sfondano.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma che ragionamenti sono? è un ricatto, ne più ne meno.. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
avvolte ho avvertito i vigili che mi hanno risposto...: non sei obbligato a darglieli ![]() altre volte ci ho litigato perchè spesso si presentano al rientro cioè quando te ne stai andando! Per "sopravvivere" a questo sorpruso spesso dico che non ho spicci e la cosa finisce lì non ho mai trovato quelli che ti obbligano il 2 euro a piacere |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Specificate dove abitate, voglio farmi un'dea..se è solo al sud o anche al nord...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Mai visti qui in Svizzera. La legge andrebbe fatta rispettare
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
c'è da sottolineare che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE loro fanno queste cose...non ho mai visto nessun altro fare i parcheggiatori abusivi...NESSUNO.. ![]() ![]() ![]() cmq ork..e cosa vorresti fare? magari una sera devi andare in disco e sei in ritardo e l'unico posto è quello..che fai? se lasci lì la macchina senza pagare ti trovi un piccone conficcato nel parabrezza..quindi PAGHI... sono i vigili che si devono occupare di queste cose..sennò scatta la giustizia personale e allora sti tipi a forza di legnate se ne vanno..ma non va così (purtroppo aggiungerei) |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai a sapere che sono napoletani? gli chiedi la carta d'identità o basta l'accento per te? non infangare tutta una cittadinanza... per il resto quoto |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 02-05-2006 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
qua a milano per fortuna non ne vedo piu' da molti anni... PER FORTUNA!
![]() Ma se non dandogli niente adesso mi rovinassero la Gpunto mi incazzerei a morte con tanto di chiamata al 112 ecc... se l'anno prossimo mi sfioreranno per ripicca l'alfa.. INIZIERA' UNA GUERRA ![]()
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
a Torino, grazie al solito fare accomodante del Comune, è pieno e garantisco che non sono napoletani o italiani in genere.
In maggioranza sono marocchini sfacciati e arroganti e se non paghi prenota pure dal carrozziere la riverniciatura di tutta la vettura. ...i peggiori sono i bambini perchè sono all'occorrenza o spacciatori o posteggiatori. Il paradosso? Fanno quello che vogliono anche davanti alla casa del Sindaco o nelle più prestigiose piazze della città. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.