|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dai non piangere ce la puoi fare anche tu sembra che molti qui non sappiano usare l'ignore o quando vedono il mio nick hanno un irrefrenabile voglia di venire a postare nei miei 3d... forse hanno le ZeRO_sTrEsSfobia
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque questo esula dal contenuto della discussione. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
le origini non si rinnegano ma si puo sempre imparare... cmq vada ci sara' da festeggiare
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Ma sei l'unico del forum che in ogni suo post sa parlare solo dell'olanda...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sono andato a fare la spesa al carrefour di milano e ci stava la commessa bonazza che mi ha toccato il culo, mi parli dell'italia o se mi parli del tipo che ti ha fregato gli specchietti della macchina e quindi maledici tutti i ladri italiani, io non lo posso fare perche'vivo in olanda, non e' che vado un secondo in italia a fare la spesa e ne posso parlare... a parte che qui in piazzetta non apro molti 3d uno al mese sara' tanto, ma discuto molto sull'italia in storia e societa'! potrei dire la stessa cosa a voi, e che palle parlate sempre dell'italia?!?!?! mi sembra ovvio vivete in italia... poi uno posta le foto di una festa come molti altri hanno fatto con feste fatte in casa o la street parade e ci sta da ridire, solamente perche' ho detto se era possibile fare le stesse foto in italia... semplicemente volevo testimoniare che la polizia per far bene il suo mestiere di certo non deve essere bastarda, ma se ci sta civilita' e rispetto si vive tutti meglio... ci si lamenta sempre che in italia le cose non vanno mai come devono andare ora io che parlo di qualcosa che funziona meglio dell'italia vengo sempre attaccato... Potro parlare anche sempre dell'olanda ma le argomentazioni sono diverse, l'unica cosa che posso pensare che molta gente sia invidiosa, altrimenti non esiste altra spiegazione logica perche' nessuno li obbliga a lasciare commenti come io faccio in 3d che nn mi interessano mica vado a scrivere "che cavolata" o "che palle" non scrivo e basta...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Hai una faccia tipicamente napoletana, e l'espressione è altrettanto tipica
Tanti auguri e divertiti
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è scattato il flame, zero....crei proprio dipendenza...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' la partecipazione non e' obbligatoria sia chiaro... ci sta il berlusca che dice panzate in continuazione e pure nessuno gli ha mai detto di stare zitto che ha annoiato tutti. Neanche alla maria de filippi glielo hanno detto o a constanzo... e pure parlano sempre della stessa cosa...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come diceva la mia prof di diritto (una bastarda come nessuno) nel bene o nel male l' importante e' che se ne parli
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima festa della regina ti voglio qua tanto ci sta il volo diretto transavia cosi assapori anche tu un bel po di questa terra! edit a madrid e nelle altre citta' mi mancava terribilmente napoli, ora mi manca, ma mi mancano piu' gli amici e i luoghi, ma per me amsterdam e' lo spirito nobile napoletano nella gente, l'amicizia, e i modi di fare, tutto questo senza i soliti furbi...
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 01-05-2006 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
olanda, italia, canne, berlusconi, liberta' di parola.........questo si che e' un tuo 3d. non manca proprio nulla
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, buon per te... ma non serve che lo fai sapere in ogni tuo post!
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Io non ti contesto questo thread, perché l'hai aperto e come topic si parlava proprio di Amsterdam, ti contesto però tutte le volte che fai degenerare un thread in cui si parla d'altro, e alla fine diventa un therad su Amsterdam, su quanto è bella, su quanto sia la meglio città al mondo etc etc.. in più risulta che ogni altro luogo è merda. Io ti do ragione sul fatto che l'Italia fa schifo, io odio questo Paese e spero di riuscire a fare come te, andare a vivere dove voglio (e non è Amsterdam), però in molti si sono accorti che esageri, e non è invidia. Pensa se killerone e TXFW fossero come te, ogni thread degenerebbe sugli Stati Uniti, io sarei anke contento, ma pens a tutti gli antiamericani di questo forum, scoppierebbe una rivolta. Quello che ti dico è di non esagerare, va bene parlarne ogni tanto, può anke risultare interessante, ma non fare paragoni ogni volta, dicendo che Amsterdam è la meglio e tutto il resto fa schifo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

dai non piangere ce la puoi fare anche tu
le origini non si rinnegano ma si puo sempre imparare... cmq vada ci sara' da festeggiare

Raffo™ (io, non la birra) |
|