|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
scusa ma c'ero io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
vabbè... processore addio... aspetto messaggio da Sclergio, altrimenti domani prendo cpu e dissi
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Come minimo avresti dovuto aspettare la mia risposta al tuo pvt. Non è che qui si puo stare 24 ore al giorno attaccati al forum.
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
c'era l'utente fingolfin77 che si era messo in coda x la sola cpu ed era pronto a concludere a patto che la consegnassial max domattina...la cosa mi ha messo fretta dato che preferivo vendere il blocco e nn sapendo quando mi avresti risposto ho preferito dare precedenza a chi il blocco me lo pigliava sicuro... certo avrei preferito anche io una consegna a mano a Roma piuttosto che spedire,solo le circostanze mi hanno messo nella condizione di dovermi comportare cosi...confido nella tua comprensione. Si può chiudere,grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.