|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piazza Armerina
|
Il boot dipende dall' hd e nn dal procio quindi se vuoi un buon boot comprati un raptor disattiva tutti i servizi nn necessari al boot o attendi il conroe ke avrà nel chipset anke un po' di memoria NAND per velocizzare il boot stexo, quando ai videogames x quello ke ne so io al momento non sfruttano x niente i dualcore in quanto sono applicazioni singletask, quindi se lo usi x giocare puoi tranquilamente attendere, x lo SLI nn ho idea ma nn credo ke esso venga in qualke modo influenzato da un d-c
IMHO aspetta le nuove arkitetture sia intel ke AMD(penso ke al max all'inizio del 2007 ci saranno già) e poi decidi tanto mi è parso di capire ke hai un hw abbastanza aggiornato pensa ke come desktop sto ancora cn un p41300!!!! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quoto appieno Jtr: lo sfrutti tranquillo...al max se la cpu dovesse fare da collo di bottiglia per lo sli (ma non crdo proprio) alzi la risoluzione e/o metti su i filtri al max
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
io sono un utente particolare diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro se ben raffreddato in OC non va affatto male....e per la spesa è pur sempre un dualcore. non è così pessimo come credi.... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il discorso del tipo "cambia piattaforma" si poteva fare se avesse postato prima di comprare tutto, ora ha questo e se lo tiene (e "questo" non è che faccia schifo).
Non facciamo per forza i fondamentalisti architetturali! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
Buahahahahahahahahahahah!!!
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
lifehack rispondi al(ai) pvt plz ciao
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Credo che puoi aver fatto bene ha cambiarlo se usi un dual core per quello che è stato costruito. Se lo usi per gonfiarti i bicipiti hai secondo me sbagliato. Per le prestazioni pure rilevate da tester, potevi andare anche solo su mono core. Dual core, non vuol dire dual Mhz! Poi HT è una tecnologia nativa INTEL che ha dei grossi vantaggi rispetto ad un procio senza, ma non può essere paragonato ad un dual core come un dual non può essere paragonato ad un mono. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.