|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Ottimo esercizio di Gainward.
Personalmente ritengo sia il miglior produttore di schede video, insieme a XFX e Sapphire, lquesto esercizio conferma la loro tradizionale predisposizione nel proporre schede video nativamente overclockate. Fosse uscita la scorsa estate l'avrei presa di sicuro per la mia ex k8n neo2 platinum, senza rifare completamente il pc... ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
e' giusto che anche i possessori di schede madri con slot agp abbiano una buona scheda video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La vogliooo!!Se qualcuno la vede in qualche negozio...ordinabile online...vi prego,mandatemi un pm che la ordino subito!grasssieee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
|
Ce l'ho e mi piacerebbe che fosse recensita da hrdware upgrade!!
Su per favore fateci una bella recensione, la scheda merita, soprattutto per i margini mostruosi di overclock450/1250@600/1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
raga 1 domandina: ma secondo voi le 7800gs AGP (quelle normali, non pompate come questa), caleranno 1 po' di prezzo prima di essere ritirate dal mercato, o costeranno sempre così tanto fino alla fine?
Voi che ne pensate? ![]() Io avrei 1 scheda AGP da upgradare, ma se i prezzi rimangono questi non ci penso nemmeno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Ghostware, Vaporware...
sarà pure vero che ce ne sono poche, ma io l'ho presa
![]() dovrebbe arrivare domani... e piuttosto che mandare in pensione il mio pc che va ancora più che bene, con questa scheda gli assicuro almeno 6/8 mesi di ulteriore servizio pieno... Ultima modifica di Mainas : 10-07-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.