|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Come prima azione di governo cambieremo la legge elettorale che e' una porcata. Distribuiremo il 90% dei seggi tra gli elettori all'estero! Dove ci sono bravi ragazzi che non si sono rincoglioniti da canale 5 e Italia 1 ... cosi' eviteremo sorprese
aggiungerei rete 4! ![]() Mamma mia che monnezza sto file; questa e' l'unica cosa che mi ha fatto ridere!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quello della matematica vabbeh, è divertente, ma una caxata... ti può far sorridere alla prima, poi basta... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Illuso |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Avevo lanciato questo 3d senza poi tornare a guardare le risposte...
Io ho votato per la coalizione dell'Unione alle elezioni e mi fa ridere lo stesso. La satira è satira, ti sfotte, ti deride, ti parodizza ma non fa nulla che modifichi le tue intenzioni e/o azioni, ed è per questo che è univoca per tutte le parti del governo. Suvvia, non siate così infantili da confondere il deridere dallo sfottere. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
sbaglio o non e la sezione adatta?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la massima espressione della satira di destra...
battute sugli omosessuali e barzellette a sfondo sessuale.... mah |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Divertente!!!
Però dopo che è apparsa la bionda dietro non ho ascoltato molto bene!!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cosa?Ma Luxuria non lo nomina solo all'inizio?Mi sono perso un pezzo?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me non fa ridere :|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
non fa ridere per niente!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non mi ritengo una persona di sinistra ma sto video non mi fa ridere per niente
, sia l'imitazione in sè (penosa, lo faccio meglio io) sia ciò che dice che è posto in maniera assolutamente non-comica, non basta "dire cose divertenti" (forse) per fare satira, bisogna anche vedere "come" le si dice...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
è più divertende guzzanti ... come un semaforo...immobile...
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
bellissimaaaa
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
comunque chissà perchè Guzzanti stè cose in tv non le fa più... e chissà perchè Neri Marcorè dopo aver imitato due volte Fassino, ha improvvisamente avuto un calo d'ispirazione nel fare quel personaggio anche per questo siamo a livello di alcuni stati africani in termini di libertà d'espressione...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
edit: doppio post: sorry
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me non ha fatto ridere
mi suscita molta più ilarità l'operato del governo, ma dato che è il mio paese e ci vado di mezzo pure io ho poco da ridere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

, sia l'imitazione in sè (penosa, lo faccio meglio io) sia ciò che dice che è posto in maniera assolutamente non-comica, non basta "dire cose divertenti" (forse) per fare satira, bisogna anche vedere "come" le si dice...