|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bhè quello che possiamo augurarti, è che la storia si risolva nel più breve tempo possibile e senza conseguenze
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
lo so che sono tardo e sicuramente l'avrai scritto ma quanti anni ha tuo fratello?
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Pensa che io continuo a riflettere sul fatto di poter scappare col primo volo disponibile il più lontano possibile per fuggire da questo contesto che io trovo opprimente. Prova a vedere se magari ha fatto qualche ricerca relativa ai voli o ai viaggi in generale ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho appena visto il servizio su Rai 3.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
io sono di roma quindi più di un in bocca al lupo non posso fare ![]() speriamo finisca tutto per il meglio |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Spero che lo troviate il più presto possibile
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
innanzitutto, un grandissimo imbocca al lupo!
Cmq in caso di perdita di memoria tutti i familiari, qualsiasi persona ke magari ti aveva circondato da poke ore prima, sono estranei x te. Cmq speriamo ke fra poco tempo lo troviate!!
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non riesco a capacitarmi di come una persona possa sparire...
e lo dico con il massimo candore, senza ironie o cattiveria. Mi spiego: una persona che abbia avuto un incidente e abbia perso la memoria sarà come minimo ferita, avrà incontrato qualcuno che lo abbia portato o in un ospedale, o presso le forze dell'ordine... davvero, come è possibile? |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Purtroppo è quello che ci chiediamo anche noi..
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
'sti cane...... non ci sono novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
c'è una cosa che nn capisco...lui ha ftt un incidente (un piccolo tamponamento)...e credo che in un tamponamento bisogna essere almeno in due... da soli nn ci si puo tamponare! e se aveva perso la memoria non poteva di sicuro scrivere la constatazione amichevole... e neanche parlare con l'altro "incidentato"... quindi mi kiedo: ma se cosi fosse è mai possibile che nessuno si sia accorto della sua perdita di memoria?? come ha ftt a scrivere la firma sulla constatazione... a questo punto mi viene da pensare che se ne è andato di sua spontanea volontà... EDIT: spero che lo trovino presto e in ottima salute! incrociamo tutti le dita per gennaro! se ci sn novità postate qui!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
|
ho letto che fa il finanziere non pensiate che il suo lavoro centri qualcosa?
RIINCROCIO LE DITA.. mi dispiace sopratutto per i due figli... non è proprio una bella situazione ma vedrai ke si sistemerà ![]() nel frattempo aggiungo in firma... speriamo.. e su qualche sito mio... Ultima modifica di LiFeHaCk : 26-04-2006 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Juliada, non è che potresti darci più dettagli sulla sua sparizione? Da quel che sappiamo è "scomparso dopo un tamponamento presso un ponte" ma non si capisce se
1. ha fatto constatazione e poi si è volatilizzato 2. hanno solo ritrovato l'auto vuota 3. altro Forse sapendo di più, non so, ma potremmo avanzare delel ipotesi insieme... |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Come passeggiare? |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
Allora vorrei ribadire una cosa..Io non voglio i vari Ispettori che mi dicano il perchè mio fratello è scomparso (per quello ci sono già le forze dell'ordine), io sono qui solo per chiedervi di diffondere il link per far si che magari arrivi a qualcuno che l'ha visto..Cmq posso risp dicendovi che la macchina di mio fratello è sbandata ed è andata a finire su una rotonda (quindi nessun tamponamento con altre macchine),poi si è avvicinata la polizia e mentre stavano facendogli il verbale...sembra sia scomparso a piedi..Per il collegamento che qualcuno ha fatto con il suo lavoro,lo escluderei a priori..mio fratello faceva lavoro d'ufficio e non era per niente pericoloso, soprattutto a Lecco..Grazie a tutti!
PS: Vi assicuro che appena finirà tutta stà storia sarò la prima oltre a ringraziarvi a soddisfare ogni vostra curiosità riguardante stà storia Ultima modifica di Juliada : 27-04-2006 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
|
grazie Juliada famo girà sto link!
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Città: milano
|
juliada, io sono della provincia di lecco...
giro il link ad amici e conoscenti per diffondere la notizia. intanto se ti può servire puoi postare anche sul mio forum (http://davepowerpc.forumfree.net/) ti sono vicino e sappi che se dovessi avere qualche notizia sarai la prima a saperlo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.