Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 15:26   #41
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Eh sì...che male fanno...
S'inizia con le canzoncine....

Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma...

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
dai una sfogliata a google cercando marca su roma, ti accorgerai di una lieve incongruenza di dati che hai fornito: come la maggior parte della popolazione che ha finito le scuole superiori sa, la marcia su roma è stata il 28 di ottobre del 1922, e non di certo nel 32. ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:29   #42
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
So che a qualcuno piacerebbe che pakistano e bandiera del Che fossero anch'essi fuorilegge, ma fortunatamente lo è solo compiere vandalismi. Quindi la tua frase andrebbe, volendo essere giusti, spezzata in due. Ma fa troppo comodo mettere in mezzo un po' tutti quelli che non ci piacciono, no?
hai ragione, era per identificare la gran parte di coloro che partecipano alle manifestazioni studentesche di rc. ovvio che il fuorilegge è l'uso di droghe, e la violenza. mi scuso per aver dato una possibile altra interpretazione che abbia sviato i lettori dall'importanza degli atti fuorilegge, al vestiario.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:47   #43
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack
Pensa che invece i comunisti in parlamento ce li abbiamo già da tempo...
E hanno portato morte, miseria, terrore? Hanno chiesto il carcere per i preti? Hanno avvelenato i nostri fluidi (tanto per citare il Dottor Stranamore)? Pare di no. E allora, se fossi in chi ama ripetere questa burletta sul "pericolo rosso", ci penserei due volte a ripeterla e mi soffermerei a valutare le reazioni di chi l'ha già sentita: qui in Italia è una reazione spesso ironica, ci siamo abituati. Conosciamo la nostra storia, la storia della resistenza, oggettivamente è difficile che la maggioranza della popolazione abbocchi. All'estero, già la reazione è un po' diversa: è quasi incredula, a dire il vero. Visto che nemmeno più in America si usa il pretesto della minaccia comunista per far propaganda. Anzi, da loro ormai è pieno il cinema di gag esilaranti su persone che vedono il mostro bolscevico dietro ogni angolo. Come ho detto altrove, magari questa tattica di battere sul tasto rosso porterà qualche risultato sul lungo termine. Ma fino ad ora, tutto ciò che mi pare abbiano raccolto sono al massimo risate disincantate.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 16:05   #44
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
E hanno portato morte, miseria, terrore? Hanno chiesto il carcere per i preti? Hanno avvelenato i nostri fluidi (tanto per citare il Dottor Stranamore)? Pare di no. E allora, se fossi in chi ama ripetere questa burletta sul "pericolo rosso", ci penserei due volte a ripeterla e mi soffermerei a valutare le reazioni di chi l'ha già sentita: qui in Italia è una reazione spesso ironica, ci siamo abituati. Conosciamo la nostra storia, la storia della resistenza, oggettivamente è difficile che la maggioranza della popolazione abbocchi. All'estero, già la reazione è un po' diversa: è quasi incredula, a dire il vero. Visto che nemmeno più in America si usa il pretesto della minaccia comunista per far propaganda. Anzi, da loro ormai è pieno il cinema di gag esilaranti su persone che vedono il mostro bolscevico dietro ogni angolo. Come ho detto altrove, magari questa tattica di battere sul tasto rosso porterà qualche risultato sul lungo termine. Ma fino ad ora, tutto ciò che mi pare abbiano raccolto sono al massimo risate disincantate.
Le BR non ti dicono nulla?
Old 09-04-2006, 16:16   #45
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Caro Zorcan, condivido la tua analisi.
Ormai non se ne può più a sentire chiamati comunisti magistrati, giornalisti, insegnanti, corrispondenti dei giornali esteri in Italia, giornalisti Italiani e in generale chi dissente o critica il potere.Ma io spero che non funzioni NEMMENO a lungo termine
Old 09-04-2006, 16:28   #46
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
1 a 1 palla al centro dico solo questo
teste calde cison sia di sinistra che di destra

e lo dice uno che da generazioni e generazioni e di destra(tendenzialmente monarchico per motivi miei)

ps io dico che di voti la mussolini ne prende molti più di quelli che pensate !
mi sento leggermente preso in causa........a causa parentele lontane.......
La famiglia è sempre La famiglia
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 16:35   #47
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=8

le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) sia a sx (gli spaccavetrine e chi grida "10 100 1000 nassyria"), dunque evita di scrivere certe cose
ma non lo hai capito ancora?
Se sono di sx, che incendiano e devastano le città, vabbeh sono solo "POCHI" esaltati, se sono di dx, invece arriva perentoria la caxxata di cui sopra.
Old 09-04-2006, 16:45   #48
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Beh, il comunismo sta mettendo in ginocchio intere popolazioni anche oggigiorno, quindi il pericolo c'è eccome.
Poi mi parli degli Stati Uniti dove il pericolo rosso non c'è da decenni, i comunisti li infatti non ce li hanno in parlamento, degli estremisti schifosi se ne sono già sbarazzati durante il periodo della "red scare".
Contnuate pure a dir quello che volete, ma il comunismo nel mondo esiste ancora purtroppo, e in Italia ce li abbiamo in parlamento, ma a questo punto non me ne frega più niente, ancora 4 o 5 anni e me ne vado da sto schifo, tenetevi pure tutta la spazzatura che volete.
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 16:47   #49
EnriTronic

azz mi viene la pelle d'oca a vedere questa gente! penso a tutti i partigiani e non solo che hanno LOTTATO per liberare l'italia!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 16:51   #50
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da EnriTronic
azz mi viene la pelle d'oca a vedere questa gente! penso a tutti i partigiani e non solo che hanno LOTTATO per liberare l'italia!
10 100 1000 nassirya..
Old 09-04-2006, 16:53   #51
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Forte, ora so' e ringarzio tutti, chi ha a perto i campi di concentramento in libia, mandando a morire 100.000 persone, grazie maledetti noglobal
Old 09-04-2006, 16:59   #52
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.
Old 09-04-2006, 17:01   #53
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

qualcuno che ha capacita nel audio e video... isola il l'audio e il video che va dal 37° secondo al 39° secondo?
Old 09-04-2006, 17:02   #54
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.
Quindi?
Old 09-04-2006, 17:06   #55
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Quindi?
avranno i loro buoni motivi.
Io Prodi "leader maximo" non lo chiamerei mai.
Quelli dei centri sociali Prodi lo odiano,gli spaccavetrine odiano persino Caruso che secondo loro sarebe un "venduto".
Quelli di "faccetta nera",saluto romano e "w il duce" invece acclamano Berlusconi come "Duce".
Ne prendiamo atto.
E' un moderato.
Old 09-04-2006, 17:16   #56
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
qualcuno che ha capacita nel audio e video... isola il l'audio e il video che va dal 37° secondo al 39° secondo?
dai, ditemi che serve che lo faccio io
Old 09-04-2006, 17:29   #57
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
dai, ditemi che serve che lo faccio io
l'ho fatto io .. esce fuori "non siamo coglioni" con tono da rapper;andrebbe bene per un remix

btw perchè proprio questa parte?
Old 09-04-2006, 17:36   #58
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
http://rapidshare.de/files/17583173/duce.avi.html
Old 09-04-2006, 17:37   #59
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da sander4
l'ho fatto io .. esce fuori "non siamo coglioni" con tono da rapper;andrebbe bene per un remix

btw perchè proprio questa parte?
mi piace il pezzo che viene dopo, gli applausi e la folla che esulta
Old 09-04-2006, 17:40   #60
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

La mia versione è più tagliata, vabbè la posto comunque.

http://rapidshare.de/files/17583582/...lioni.wmv.html

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian