|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ormai non se ne può più a sentire chiamati comunisti magistrati, giornalisti, insegnanti, corrispondenti dei giornali esteri in Italia, giornalisti Italiani e in generale chi dissente o critica il potere.Ma io spero che non funzioni NEMMENO a lungo termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
1 a 1 palla al centro dico solo questo
teste calde cison sia di sinistra che di destra e lo dice uno che da generazioni e generazioni e di destra(tendenzialmente monarchico per motivi miei) ps io dico che di voti la mussolini ne prende molti più di quelli che pensate ! mi sento leggermente preso in causa........a causa parentele lontane....... La famiglia è sempre La famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se sono di sx, che incendiano e devastano le città, vabbeh sono solo "POCHI" esaltati, se sono di dx, invece arriva perentoria la caxxata di cui sopra.
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Poi mi parli degli Stati Uniti dove il pericolo rosso non c'è da decenni, i comunisti li infatti non ce li hanno in parlamento, degli estremisti schifosi se ne sono già sbarazzati durante il periodo della "red scare". Contnuate pure a dir quello che volete, ma il comunismo nel mondo esiste ancora purtroppo, e in Italia ce li abbiamo in parlamento, ma a questo punto non me ne frega più niente, ancora 4 o 5 anni e me ne vado da sto schifo, tenetevi pure tutta la spazzatura che volete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
azz mi viene la pelle d'oca a vedere questa gente! penso a tutti i partigiani e non solo che hanno LOTTATO per liberare l'italia!
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Forte, ora so' e ringarzio tutti, chi ha a perto i campi di concentramento in libia, mandando a morire 100.000 persone, grazie maledetti noglobal
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Elettori di Berlusconi che chiamano Berlusconi "Duce",che lo acclamano come "duce".Non è il comunista di turno che da a Belusconi del fascista,stavolta sono i suoi elettori.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
qualcuno che ha capacita nel audio e video... isola il l'audio e il video che va dal 37° secondo al 39° secondo?
![]() |
#54 | |
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io Prodi "leader maximo" non lo chiamerei mai. Quelli dei centri sociali Prodi lo odiano,gli spaccavetrine odiano persino Caruso che secondo loro sarebe un "venduto". Quelli di "faccetta nera",saluto romano e "w il duce" invece acclamano Berlusconi come "Duce". Ne prendiamo atto. E' un moderato.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() btw perchè proprio questa parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
La mia versione è più tagliata, vabbè la posto comunque.
http://rapidshare.de/files/17583582/...lioni.wmv.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.