|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per MJORDAN
Lo spreco di di "astio" nella tua risposta.... mi ti fa' consigliare di rileggere ad alta voce cio' che ho scritto dando giusta "enfasi" alle virgole ed ai punti. Traduco: Dando per "scontato" che tutta quella ram in una MOBO, (che trovo assai interessante), sara' solo in parte destinata al video, dando altresi' per scontato che, a differenza di cio' che molti credono, le majors di h.ware e di s.ware SI PARLANO ECCOME, non capisco perche' possa nascere una MB di questo tipo, ( e ne vedremo parecchie in futuro), se non per motivi ANCHE e non solo di gestione stabile del sistema e di tutte le applicazioni. Inoltre: il riferimento del post era per il 70% a come si sta' orientando il mercato e i giochi( le dx 10 saranno uno spartiacque chissa' se positivo o negativo...), per il 10% al rif. ram-svista e il restante 20% ai punti esclamativi e interrogativi. Il tuo sarcasmo nei confronti di una societa' quale la OCZ, fa' capire che predichi bene e razzoli molto male.( Ma tu, svista lo hai provato?).
Meno caffe, piu' camomilla. Relax. Per cio' che riguarda la ram per XP2 ho letto una inesattezza: a me gira con 256 ram sdram pc 133 168 pin tirata giu' a 100. HD scsi . E va' benissimo. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Per nudo_conlemani_in tasca
STRA_QUOTONE!!!! Sei un mito !!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
E ri-dalli per Mjordan
...Eppoi questa l'hai scritta proprio tu. ti contraddici da solo....
(Commento n. 38 di questo stesso thread). "Guarda che NT4 appena uscito piegava in 2 i PC proprio alla stessa maniera di come farà Windows Vista all'attualità. " Prima lo difendi e poi dici che "piega" in due i Pc ???? Rischi querele, ciccio. Sarai mica un "agent provocateur"...ihihihi !. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.