|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
ancora niente......
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
zabb ho visto che finalmente te l'hanmo attivata... potresti dirmi i tuoi tempi di attivazione e se hai fatto qualcosa per accelerarli?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ho mandato una settimana fa una raccomandata di protesta, ma non penso che possa avere fatto qualcosa, l'attivazione penso sia stata una casualità cmq chiama sempre almeno 2 volte a settimana, lunedi sera e giovedi ad esempio perchè se possono fanno solleciti o riavviano la pratica |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
oggi ho chiamato e mi hanno detto che l'adsl tiscali è attivato da 2 giorni..
adesso ho provato a connettermi ma non ci sono riuscito come ho scritto nell'altro post... sapresti darmi una mano? gRazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
seconda cosa, a volte l'accesso viene attivato dopo che ti è stata data la portante in centrale... c'era un altro utente che è stato attivato la sera e ha dovuto aspettare il giorno dopo per riuscire a connettersi |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
i paramentri da impostare erano pochissimi e credo di averli fatti, (magari potresti segnalarmeli tu? cosi vedo se ho dimenticato qualcosa)
per il resto mi hanno detto che l'adsl è stata attivato dal 22 marzo, quindi 2 giorni fa.... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://assistenza.tiscali.it/parametri/ comunque può darsi che ti abbiano messo la linea ma che ancora non ti abbiano abilitato l'accesso... se vedi che entro domani non riesci ancora a connetterti chiamali e segnala la cosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.