|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Non vedo l'ora che esca
Un mese o più o in meno non fa differenza , soprattutto per il fatto che deve rinverdire i fasti di un titolo glorioso. E poi i GRIN sono esperti di simulatori militari il che fa ottimamente sperare per il gameplay http://www.grin.se/
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho paura chela versione xbox360 sia migliore dal punto di vista del multiplayer online visto la STRUTTURA del Live, ecc...
Per xbox360 è uscito ieri e vedo che i commenti sono fantastici... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
non è ancora uscito....e GR1 è granitico nel multyplayer e comunque mi aspetto due giochi con lo stesso nome ma con struttura diversa.... cio non toglie che la versione per la X mi interessi non poco
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
L'ho appena provato per X-box 360.
la grafica è davvero notevole, però col joypad mi sono trovato subito male e quindi ci ho giocato solo 30 secondi, quindi non sono in grado di giudicare il gameplay... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
graficamente è molto bello....speriamo ne esca un bel gioco
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Sono stati aggiunti 3 screen nuovi (a dire il vero uno, anche se inedito, è di una vecchia versione e si vede):
http://www.ghostrecon.com/uk/ghostre...ore_pc.php#top Questo è spettacolare
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Dei ragazzi del sito danese http://www.ghost-recon.dk/index.php sono riusciti a provare una pre-release....
Un breve commento, che trovo molto eccitante, anche se va preso con le molle: "In short: The game is as you know the old Ghost Recon. Gameplay is very atractive, and the graphics is neat. The hardware was not quite up to date, and all of you with souch PCs can spend the money on other things. You will still be able to enjoy the game. Those of you that have spend alot of money on hardware....get ready for this one rocks You will have full value for the money. Most important is that the gameplay is as good as ever. We did only play one map (or a part of it), and still after four years of waiting we were impressed. Obviusly we didnt have the oppotunity of testing Co-op or multiplayer part, but we were told that it is better than the previous version." |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Sto sbavando.... forse ghost recon 3 sara' quello che ho sempre voluto: ghost recon con una grafica migliore e un po di fisica... ho gia battlefield 2 per giocare "arcade" ma alla fine in LAN ci rimettiamo sempre a giocare a ghost recon (ma ormai conosco a memoria tutte le mappe anche di parecchi mod... e quindi il divertimento cala).... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Gli sviluppatori sono degli idioti. Il reticolo dell'holosight (EoTech qui) punta comunque lo guardi sul bersaglio... NON POSSO VEDERLO PUNTARE A DESTRA E IN REALTA' SPARARE A SINISTRA SUL RETICOLO CENTRALE DEL GIOCO. Già solo questo mi fa capire che è realizzato da un cretino. Aspettiamoci di non avere il colpo in canna e un realismo veramente triste. PS E' quello che dico lo dico da fan #1 della serie.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 24-03-2006 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Finalmente un video:
ftp://ftp.ubi.com/emea/ghostrecon3/v...PC_trailer.zip Note: video girato a dettagli medi, senza utilizzare la PPU AGEIA. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
lo distribuisce la UBISOFT ?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo bene per sto titoluzzo
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
iscrittto alla discussione!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Certo che se anche il video va a scatti... Cmq nn sembra male.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Qui trovate il link per scaricare il video in alta risoluzione, sono circa 70mb.
Si vede molto, molto, meglio http://www.ghostaholic.com/page-id-577.html |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lo sto giocando sul 360 e la campagna in singolo e' qualcosa di allucinante.grafica mai vista su pc(anche se a 30 fotogrammi con qualche calo)storia magistrale e controlli ottimi per un joypad.
online la grafica perde molto e non sembra discostarsi da un call of duty 2 per intenderci anche se a differenza di quest' ultimo non c'e' bump mapping e da vicino le texture sono molto slavate.apsetto con ansia la versione pc e se sara' meglio la prendero' cosi' potro' testare a fondo la mia seconda 7800gtx! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.