|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Una volta stavo per lavarmi i denti mettendomi in bocca il rasoio
poi diverse volte ho riempito la moka (col dosacaffe') mettendo l'acqua ma non il filtro... bel capolavoro Prendere il latte dal frigo, poggiarlo sul mobile in attesa dell'uscita del caffe', poi col caffe' in uscita andare di nuovo al frigo chiedendosi dove sia finito il latte Strano, tutte cose successe di mattina queste poi... non so quante volte ho mosso il cellulare a fianco del pc convinto che fosse il mouse, chiedendomi ovviamente stupito perche' il puntatore non si muovesse... ancora protagonista il cellulare, cercarlo dannandosi in giro pur avendolo in mano una volta stavo per mandare una catena di s. antonio al preside di facolta', ma mi sono fermato col mouse sopra "invia" in quello che chiamano il momento di lucidita'...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quando si è di furia per uscire...usare la lacca al posto del deodorante
Per fortuna che c'era il tappo...sennò rimanevo con i bracci incollati al torace
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lacca???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Ero di furia e nn ho fatto caso a cosa ho preso...poi me ne sono accorto xchè aveva il tappo
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
una mattina mi sono versato del latte nella tazza e ho aggiunto un po' di caffe....ma il sapore mi sembrava strano....allora mi sono fatto una bella sorsata, pensando che il sonno mi stava giocando brutti scherzi e con la tazza ancora in mano mi e' caduto l'occhio sulla confezione del latte...
era scaduto da un po' di giorni e mi sono dimenticato di buttarlo, la confezione nuova era un'altra ![]() un'altra volta stavo parlando con un mio coinquilino mentre mi facevo un tea....ho acceso il gas e invece del pentolino con l'acqua ho posato sulla fiamma la tazza |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
dimenticavo:
una volta ho pisciato con il coperchio della tazza chiuso
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Più che altro quando sono preso facendo qualcosa mi perdo gli oggetti in giro per casa e poi li ritrovo nei posti più impensati.
Ma l'episodio più clamoroso è stato quando, recatomi da un amico che ha un laboratorio di riparazioni, stavamo cercando di riparare una vecchia piastra di registrazione; io ero li che sbirciavo in giro e lui tutto perso ed indaffarato tra schedine e piattine varie, ad un certo punto lo vedo cercare qualcosa, si spazientisce perchè non trova quel che cerca, sbuffa e si alza dalla sedia poggiando le mani sul banco da lavoro, si sporge avanti guardando tra le mille cianfrusaglie sul tavolo, più che il dolore attirò la sua attenzione l'odore di pollo bruciacchiato che si cominciava a sentire nella stanza. ![]() Aveva trovato quel che stava cercando: il saldatore a stagno, ovviamente acceso, ci teneva la mano destra sopra da almeno una 20ina di secondi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io mi son trovato a trombare con una che non conoscevo
cmq in genere a parte stare sul forum di hwupgrade mentre lavoro ,cerco di pensare a quel che faccio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() giuro che siente dei miti ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
una che mi viene cosi al volo....
in macchina con mio padre scendo al volo per via del traffico e lui si ferma in doppia fila...entro al negozio chiedo cosa mi serviva...non c'è l'anno...esco e non ricordo + che macchina aveva mio padre... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
di notte suona una sveglia che
1. chissà dove C@zzo stava 2. chissà chi 3. perchè poi alle 3.40 beh dopo aver perso cinque minuti a cercarla (credo sinceramente che sia in un muro dimenticata da qualche operaio) entro in bagno! nel senso che con un piede vado nella tazza del cesso. quella sera volevo avere una telecamera con me |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Questa è incredibile... l'altra mattina stavo per uscire con lo scooter, vestito come un esploratore artico a causa del freddo, con le ciabatte ai piedi
Inutile sottolineare che mi sarei giocato un paio di dita solo percorrendo la rampa del garage
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
la prima che mi viene in mente: andare a fare la doccia o il bagno (a mare) con gli occhiali indossati!
o con gli occhiali da sole in testa (al mare)...poi tento di mettere svariate cose in frigorifero come il caffè, carte da buttare...
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
con il telecomando in mano vado a prendermi un ghiacciolo in freezer.. giustamente lo prendo e metto il telecomando in freezer... due settimane a cercare quel c@@@o di telecomanto....
vado a farmi una doccia... e giustamente la faccio con l'accappatoio... telefono con il cellulare a mia madre per chiederle una cosa... dopo un pò sempre al telefono mi guardo intorno e non trovo più il cellulare... giustamente chiedo a mia madre se lo aveva visto in giro...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
quando sto andando in motorino spesso mi chiedo se ho preso le chiavi. del motorino.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mangiare uno yogurt per poi buttare confezione e cucchiaino di acciaio insieme. Avrò decimato interi set di posate.
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
cercare il cellulare disperso e non rendersi conto di averlo piazzato nella tasca centrale della felpa,capitava col giubbotto appena indossato che ovviamente mi impediva di individuarlo così facilmente...ovviamente senza campo il caro terminale
afferrare il cellulare invece del mouse dato che di norma si trovano a poca distanza sulla scrivania suonare il clacson dell'auto distendendo le mani per rilassarsi/stiracchiarsi (è sensibilissimo) Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.