|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: venezia
|
la mia passione sono gli yoyo
ci gioco ormai da 2 anni e mezzo e mi piace sempre di piu http://video.google.com/videoplay?do...4643616&q=yoyo
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
mah, direi la vespa.....però più che rilassarmi mi fa tirare giù molti santi dal cielo.....
![]() ho anche dovuto togliere il crocefisso in garage perchè ogni 2 minuti si staccava dal muro e si buttava giù tentando il suicidio ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
bho negli ultimi anni sono cambiato , e direi i videogames (sesso escluso naturalmente)
anche se sicuramente 5 anni fa avrei risposto LA CANNABIS ![]() fumare 8 9 canne al giorno era veramente rilassante e non ti faceva pensare a niente ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
MUSICA!!!!!
la suono e la ascolto continuamente....mi rilassa e mi soddisfa...meglio del sesso! (vabbè non esgeriamo ![]() byez!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Fondamentalmente 2: il mio angelo e l'Arte, in ogni sua forma...
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
...la musica...anche se la considero...più come una fede...che come passione...per il resto...mi piace rilassarmi con una corsetta...o con la bici...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fare i puzzle: hobby che attualmente non seguo moltissimo, ma che adoro.
E tutto ciò che riguarda l'arte e la cultura.
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Moto
Pc Fotografia Bonsai Collezionare Film/cartoni Animati La Donna e il Cane non sono Hobby o un passatempo....non li definirei così, sono molto più di questo! ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
apparte il mio ragazzo, ho la passione della mia macchina, il computer, la musica, telefoni cellulari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tutto per il fai da te? ![]() Ma lo consideri un hobby? ![]() Tornando seri, le mie passioni sono molteplici. Modding, colleziono monete e francobolli, adoro ascoltare musica, trappolo sulla brum, mi piace fare restauro di foto vecchie, mi piace progettare abitazioni e ovviamente bazzico volentieri da queste parti. Però... quando ho la girl, tutto passa in secondo piano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non necessariamente nell'ordine:
subacquea, viaggi, informatica, fotografia (ma da poco), cinema (anche dvd ma rigorosamente comprensivo di Pop Corn), scherma (abbandonata per diversi anni per mancanza di palestre dove sono ora, ma proprio la settimana scorsa ne hanno aperta una!!!!). In aggiunta a quelli che sono una necessità più che un hobby (ronfare, abbuffarsi etc etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
guidare. in particolare quando si piò fare con una bella auto sportiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le macchine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Assolutamente e senza ombra di dubbio il cavallo anzi in questo momento I cavalli...
![]() Subito dopo vengono i libri....qualcuno dice ce non li leggo ma li divoro....diciamo che aiuto nell'incremento della media dei libri letti dagli italiani ultimamente ![]() ![]() ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() avevo 9 anni qdo ho imparato tutte le stelle dell'emisfero boreale (le principali ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
essere al centro dell'attenzione, questa è una mia fissa. La passione è il calcio ma anche capire me stesso non sarebbe male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Leggere e scrivere. Per queste 2 passioni non bado al tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.