|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali discussioni vuoi tenere in rilievo? (MASSIMO 4) | |||
| Giochi Free |
|
0 | 0% |
| Giochi completi con le riviste |
|
0 | 0% |
| L'angolo del risparmio |
|
0 | 0% |
| Giochi multilingua e acquisti all'estero |
|
0 | 0% |
| Lista Traduzioni Amatoriali Pc e Console |
|
0 | 0% |
| .:: Ottimizzazione Windows XP for Gamers |
|
0 | 0% |
| Date Uscita! |
|
0 | 0% |
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Al massimo si può anche fare un sondaggio popolare per votare quali fra i thread attualmente esclusi debbano rientrare tra i "magnifici 4" )
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Giochi multilingua e acquisti all'estero |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
- Giochi Free
- Angolo del risparmio - Giochi allegati alle riviste - Date di uscita (che a mio avviso dovrebbe essere ampliata... ma questo è un altro discorso) Penso che siano le discussioni fondamentali da lasciare in rilievo. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Capperi, quasi non riconoscevo la sezione...
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Molto più ordinata nel layout adesso! speriamo che gli utenti contribuiscano evitando di incasinarla con thread inutili!
un bravo ai mod per essere intervenuti positivamente come sempre e a giova22 per aver aperto il thread!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
io per gli importanti penso ai temi che danno informazioni utili costantemente aggiornate e che bisogna trovare facilmente quindi in prima fila metterei in ordine di importanza: 1-giochi multilingua--> conoscere quale versione si compra e dove farlo 2-angolo del risparmio--> avere le dritte da altri utenti che si sono imbattuti in qualche offerta 3-giochi con i giornali--> sapere quali sono gli allegati e magari qualche anticipazione 4-giochi free--> avere l'elenco dei giochi freeware per quanto diguarda date di uscita lo metterei in quello dei 3d importanti. ciaoo
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
come avrete visto i messaggi postati da stamattina sono stati cancellati a causa del backup
cmq quello che avevo scritto io era: lo spostamento "immediato" è stato fatto al fine di provare da subito la nuova soluzione e vedere cosa c'è da fare e cosa tenere avevo inserito il sondaggio ma è andato perso: vedo se arrivo a rifarlo per sta sera |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

)