|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
credo comunque , che la dirigenza sana della lega , dovrebbe allontanare i suoi menbri + estremisti , cosi , come pare stiano facendo anche gli altri partiti . anche se una contradizione sembra esserci, come spieghi la dichiarazione di bossi a riguardo del arrogante approccio pre-elettorale di silvio berlusconi. dice bossi : "berlusconi sta sbagliando tutto , dovrebbe parlare del programma della sinstra , il voto agli immigrati e i matrimoni gay.... cosi vinceremmo subito le elezioni !"( non sono testuali parole ma un sunto coerente ) questo intervento , oltre a disconoscere l'onorevole fini nell'intenzione di riconoscere il voto amministrativo agli immigrati regolarizzati, mette in luce una forte intolleranza verso i gay , credo che in uno stato laico e moderno queste discrimazioni non possano esistere.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me , invece , viene in mente un brillante giornalista tedesco che domadò alla mussolini : "come è possibile che la nipote di mussolini si possa candidare in politica? da noi in germania sarebbe assurdo se la nipote di Hitler si candidasse" forse si dimentica che i loro avi siano stati colpevoli di crimini immani e regimi totalitari? se avesse avuto idee politiche differenti sarebbe stato lecito , ma ripetere le intenzioni del nonnino non è un pizzico in contrasto con le leggi dello stato in materia di FASCISMO ?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo la compagna di uno dei caduti di nassiria , che ipocritamente è stata tenuta lontano dalle celebrazioni del funerale del suo caro perchè non era la moglie . ricordo che se i siffatti pregiudizi dovessero solo minimamente rasentare la coerenza , anche i divorziati e poi risposati , come molti dei politici partecipanti non avrebbero dovuto presenziare ad una solenne cerimonia cristiana. come vedi queste discriminazioni non investono solo gay o lesbiche , ma anche gli eterosessuali.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo apprezzo il tuo pensiero , ma secondo me serve un ulteriore garanzia
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
I diritti civili sono dei "vantaggi" ottenuti tramite pressioni come lobby Non serve più discutere... LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.