|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq sei delle mie parti,io sono di afragola per cui l'ipercoop è la mia seconda casa! infatti domani mattina vado da pc city per vedere qualche sony vaio da vicino (anche se non comprerò mai da loro) anzi adesso ti do un bel negozio in pvt che tra l'altro aderisce anche al c@ppuccino!
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Ma ora parliamo di computer! Quote:
Per vedere qualche Vaio devi andare da unieuro al piano superiore! P.S. Cmq anche io quando non ho nulla da fare vado all'ipercoop (io per ipercoop intendo farmi un giro di tutti i centri).
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla sx della pagina nella voce NOTEBOOK ti scegli la marca e ti porta i modelli più comuni ordinati per prezzo! Così ti fai un idea di che configurazione più o meno compri con 1200€
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Adesso il problema si sposta: meglio una scheda video migliore o 1h in più di autonomia (l'asus arriva a 2h30) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq a questo punto considerate il toshiba M40-282 insieme a sony è quella che ha i display migliori ed offre la x700 con 256 mb di ram
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Città: roma
|
ragazzi, ho trovato queste due offerte da computer discount che mi sembrano piu che degne di nota:
FUJITSU AMILO M1437G -centrino m740 -2 gb(ripeto 2)di RAM -sch.video ATI X 700 da 512(ripeto 512)mb (pero'penso condivisa,boh..nn c'e'scritto) -100gb hd -15.4 widescreen costo 1499.00 o anche un CDC PREMIUM (che non so'cosa sia..pensavo fosse un partito!!) -centrino m750 -1gb ram -2(ripeto 2)schede video -intel GMA 900(che sara'??) -80gb hd-geForce 6600 da 256 mb -15.4'monitor anche questo a 1499.00 per chi ha esigenza di autonomia...come potrebbero essere?il Fujitsu fa veramente schifo come casa? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Città: Como
|
Io ho il cdc premium che poi è un uniwill rimarchiato
http://www.uniwill.com/products/hybr...3.php?HL=1&H=1 e mi ci trovo davvero bene: Ottime prestazioni multimediali, monitor brillante, 3 anni di garanzia, 1 anno di assicurazione contro il furto (gratis),centrino 1,7ghz overclokkabile da bios mobo a 1,82ghz, 1 gb di ram ddr2, scheda video geffo go 6600 con 256mb di ddr2, che se hai bisogno di autonomia, puoi spegnere in favore di una intel 915gm ottima per il 2D, disco da 80gb 5400rpm, bluethoot, gigalan, wireless 54mb/s. Ero un po' in para perchè dal sito della cdc non riuscivo ad accedere alla pagina dei driver, ma ora avendo trovato il produttore originale del note, non ho più neppure questo problema. Difetti: la tastiera si flette un poco durante la digitazione ha solo 3 usb (cmq tutte 2.0) Lo consiglio vivamente anche per la sua ottima qualità costruttiva e la linea sobria ma piacevole del case (se vi interessa anche il lato estetico). ciao haa dimenticavo il mio modello è quello col centrino 1,7 da € 1399 quello che indichi tu è identico ma ha il centrino da 1,8 ed onestamente 100€ per 0,1 ghz non li ho voluti spendere...
Ultima modifica di ranxrox1 : 07-02-2006 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: roma
|
figurati che io la CDC non la conoscevo..
insomma me ne parli bene...ti posso chiedere quanto ti dura la batteria lasciando solo la scheda intel?tanto per capire.. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sicily
|
:S
mi sento + confuso che persuaso... ovviamente vedo dei prezzi come 1500€ COME MINIMO in questi pc...e quindi nn fanno per me... poi dove sto io ( CATANIA ) non è che c siano tanti alternative ( come i grossi ipermercati che fanno le offerte )...da noi come grosso ipermercato aderisce solo la ELCO TRONY ( e computerDiscount insieme ad F2F che reputo LADRI ).. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ma cacchio, sui 1200 pensavo che ci fosse di meglio... Manco modelli con 1 GB di RAM...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
Già, i prezzi dei centrino single core non sono scesi come ci si sarebbe aspettato dopo l'introduzione dei dual core;quindi se la spesa devi farla adesso, la fai (mio modesto parere) in modo tale che ti duri di più nel tempo.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sìsì ho capito, però volevo spendere 1200 per avere un portatile in mano senza sborsare nulla, almeno subito
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito, ma sui 1200 euro esatti non è che trovi granchè, almeno da quello che ho potuto vedere io; perchè non prendi in considerazione questo toshiba m40-282, postato già in un'altra discussione?ha un buon rapporto qualità prezzo.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Secondo me vi conviene andare nei topic ufficiali dei vari modelli che vi interessano per capirne i pregi e i difetti a detta degli utilizzatori. Tirate le somme e scelto il modello, potete sempre prenderlo on-line. Tanto per la garanzia dovrete sempre spedirlo al produttore, il negozio dove lo acquisterete non c'entrerà più niente. ciao, beppe. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ad esempio la vecchia fiat punto era l'auto più venduta in europa ma di certo non era la migliore auto che trovavi a quel prezzo... Non so se ho reso l'idea! Quote:
Mentre nel negozio sotto casa tu lo paghi magari 50, 60, 70€ in più (ad esagerare) ma cmq lo vedi con i tuoi occhi, lo tocchi, lo vedi acceso com'è e te lo porti a casa con le tue braccia ed immediatamente! E se mille casi non ti piace perchè dal vivo non è come visto su internet puoi sempre dire "no non mi piace ne voglio un altro"... Cioè è un'altra cosa secondo me... Io, ad esempio, appena ho cominciato la ricerca di un notebook mi piaceva tantissimo l'HP PAVILION DV8051 (se non erro) e fortunatamente ho avuto l'opportunità di vederlo in un centro commerciale perchè secondo i miei gusti esteticamente (e dico ESTETICAMENTE) è orrendo vedendolo dal vivo anzichè in internet! Poi si parla di più di 1.000€... Sono un sacco di soldi! Io on-line ho speso max 160€ comprando un lcd 17" (usato per altro)... ma li se succedeva qualcosa a limite ci perdevi 160€, non 1.000€! Almeno io la vedo così... Mi fido di acquistare in internet ma non troppo!
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 08-02-2006 alle 09:40. |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
XaNtOmA azzarola la pensiamo proprio uguale noi!! se leggi in un altro post ho scritto le stesse tue cose!!
Bè, allora devi prenderti l'asus per forza!! Scherzo!!!
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque qui può esserci anche una questioni di gusti personali, ma non penso che se ci fosse stata una macchina migliore allo stesso prezzo, la punto sarebbe stata l'auto più venduta in Europa (o credi che la maggior parte degli europei siano fessi )Quote:
Però non puoi ordinare al negoziante un modello che non ha in casa solo per vederlo e poi dirli che non lo vuoi più perche non ti piace...(se ce l'ha in casa tutto ok) Le caratteristiche tecniche le trovi in internet, per l'estetica ti puoi affidare a foto ufficiali o fatte da utenti che ti possono anche dare le loro impressioni (soggettive). Però, se devo scendere a compromessi solo perchè il negoziante sotto casa non ha il mordello che chiedo...allora io lo ordinerei in un negozio on-line. Ovviamente ti daranno informazioni sulla disponibilità (è chiaro che se è scritto in arrivo, lì non lo ordino perchè non so quando arriverà) e al max in una settimana lo dovresti ricevere. Intesi che il negozio deve essere serio (basta chiedere consiglio sul forum). Tra l'altro ci sono negozi che con un piccolo sovrapprezzo (25€ circa) ti fanno anche il controllo sui death pixel, quindi li saresti sicuro. Per il trasporto ci sono le assicurazioni. Comunque probabilmente anche io se dovessi pagare al massimo 50€ in più lo prenderei sotto casa, ma che sia il modello che piace a me PS: i DELL li vendono solo on-line, non li puoi trovare nei negozi. ciao, beppe. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ti consiglio di prendere un dell inspiron 9400 se vuoi un 17'' (1159 euro)
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs oppure un 6000 se ti basta un 15,4'' (989 euro) http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs credo che come rapporto qualità/prezzo/assistenza non ci siano paragoni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

)