|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
da lui
![]() poi va be perchè son un fenomeno ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
E' semplicemente un vezzeggiativo del mio nome, poi sono tutt'altro che piccola (in senso di età)
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
segnalati il black&decker ![]() lo sanno tutti che sono/ero e sarò sempre pieno di cloni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Io ho preso spunto da Engelbert Humperdinck, dopo averlo sentito in macchina con mia mamma per 20 anni è diventato la mia ossessione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
che naab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
FA perchè sono membro dei FalleN Angels, un clan di CounterStrike, anche se ormai è più di un anno che non gioco... ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
"Come folgore dal cielo" è il titolo dell'inno dei paracadutisti della folgore. Vi allego il testo:
Cuori d'acciaio all'erta il cielo è una pedana, tra poco nell'offerta noi piomberemo giù, pugnali e bombe a mano, viatico di morte, e l'ansia della sorte non sentiremo più! Aggancia la fune di vincolo, spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo e via pel tuo nuovo destin! Come folgore dal cielo! canta il motto della gloria. Come nembo,di tempesta! precediamo la vittoria. Un urlo di sirena:fuori ... fuori! E giù nell'infinito sul nemico più agguerrito per distruggere o morir per distruggere o morir. L'occhio nemico scruta: son nuvole che vanno, ma poi che il vento muta li vedi già son qui. E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi! Sganciato ogni corpo dai vincoli, racchiusi in un quadrato fermissimo, il piombo nemico si sgretola: nessuno di noi cederà! Come folgore dal cielo! canta il motto della gloria. Come nembo,di tempesta! precediamo la vittoria. Un urlo di sirena:fuori ... fuori! E giù nell'infinito sul nemico più agguerrito per distruggere o morir per distruggere o morir.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
SPY.....americanizzazione di SPILLO il mio soprannome....(
![]() NET................questo non lo so ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq questo 3d è ![]() xkè ricordo che gia parlai del mio nick
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il mio è preso da warcraft 3. Mi piaceva il personaggio omonimo e il suo nome, quindi...
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qrama , tratto da Kurama personaggio di un manga jappo...
Cmq è old ![]()
![]() |
#52 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Storico e irraggiungibile album dei Dimmu Borgir
![]() testo in lingua originale (norvegese) della canzone omonima: Stormblast Gjennom tideløse morkne drømmer I fuktig høstvind ober landstrakte vidder Mot Sorias fjellheim Kommer jeg, en fandens ridder Glatt er runen på det høye fjell Gnidd vekk av regn og vind Dragende kraft av ondskap lurer Her ved trollheims muldne grind Fortumlet av dette mørke byggverk Med røvet gull fra lyets pakt Brukt som spott til å senke Deres murer Vi grunder over dette riket Så vakkert fylt med tideløs skumring Som en stjerne i tomsindighetens juv Det bringer frem en nattlig mimring Over tanker fra en vissen tid Drott til himmels er det reist Av tidens endeløse svarte minner Stormblåst ut av det sorte indre Har bergflint rullet fra mo til kneist Undring og angst samler seg i natten I mørket som ruver om spiret For ingen dag kan veien hit Intet lys kan luske frem Der sorg har beseiret alle gleder Og bygd et land på menneskets jord Fylt med isklad prakt og heder testo tradotto Tempesta Esplosiva Attraverso l'infinito, sogni decaduti In un piovoso autunno il vento sulle desertiche pianure Contro le montagne Sorias Io giungo, un cavaliere del Diavolo Levigata è la runa sopra l'alta montagna Erosa dalla pioggia e dai venti L'affascinante forza del male striscia Qui sul muffito uscio della casa del Troll Sconcertata dall'oscura costruzione Fatta di oro rubato dal patto di luce Usato come inganno per abbattere i loro muri Riflettiamo su questo regno Così bello, riempito da un crepuscolo senza fine Come una stella nella gola della vacuità che origina una meravigliosa notte oltre i pensieri provenienti da un lontano tempo andato E' eretto dritto fino al cielo Dalle infinite memorie nere del tempo La tempesta esplode fuori dall'interno nero Come la roccia rotolò dalla brughiera fino alle profonfità Immaginando l'increspatura dell'angoscia nella notte nell'oscurità m'appare una guglia In nessun giorno si può trovare la strada qui Nessuna luce s'insinua dentro. Dove il dolore ha sconfitto tutta la gioia E costruito una regione sulla terra degli uomini Filtrata con con lo splendore del freddo glaciale e della gloria d'accordo, non è molto allegro ma tant'è.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
lupo per una rissa che ho fatto
nero per il mio colore politico ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
CLASSE PHANTOM DEL VIDEOGIOCO DROGA WIPEOUT2097 CHE MI HA FATTO CONOSCERERE E AMARE L'ELETTRONICA (MUSICA) E IL CYBERPUNK PSICHEDELICO UNDERGROUND LONDINESE
![]() il reloaded uno mi aveva fottuto il nick così ci ho messo un po di matrix va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
pitonti: era un soprannome di un mafioso che avevo dato a un compagno delle scuole medie anni fa, poi mi è piaciuto e me lo sono tenuto
![]()
![]() |
#58 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...è il diminutivo...Irenuccia sarebbe il corretto vezzeggiativo... ...il mio deriva da una delle tante varianti del mio soprannome...Abry...da cui Abreyu,Allea,Ally,Abrebra,Abrus...e così via... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.