|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() io oramai ho abbandonato il thread xke' nn ha piu' senso discutere...quando uno non vuole capire non c'e' nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
avrei "costruito" utilizzando 2 recensioni di HWUP un confronto abbastanza interessante per chi si ritiene imparziale utilizzando sia una 6800gs OC che una x850xt OC, diciamo entrambe a livello standard, quello che dovrebbero raggingere tutti senza particolari problemi traetene voi le dovute conclusioni ![]() ![]() ![]() ![]() qui i link alle recensioni: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1398/15.html VS http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1400/7.html |
||
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate se mi intrometto ma non ho capito ma la situazione non è semplice..
poichè tra agp e pci-e cambia un pò a parte i prezzi. In agp sul profilo prestazionale io proporrei la x850xt perchè la 6800gs non si modda al 100% e ci sono stati casi in cui chi è stato sfortunato si è strovato con una scheda prestazionalmente inferiore pure ad una x850pro mentre il meglio che ci si può aspettare è di arrivare ad una 6800 ultra "se si è fortunati" che è circa uguale ad una x850xt(senza overclock) per cui overclocckando la x850xt si ottengono sicuramente prestazioni superiori.Poi per chi esalta lo shader 3 io rispondo che ati per la qualità d'immagine ha i filtri migliori che è già dimostrato che migliorano notevolmente la qualità d'immagine. Per lo shader 3 io ancora vorrei vedere (se esiste) un esempio sugli effettivi vantaggi qualitativi e sarei lieto se qualcuno me lo trovasse e mostrasse perchè al momento non ne ho visti. Tirando le somme in agp secondo me converrebbe la x850xt. In Pci-e la situazione è un poco diversa però sotto il profilo puramente prestazionale oltre che per i prezzi. La 6800 pci-e è sicuramente migliore della controparte agp in ogni caso perchè è talmente overclokccabile che supera in ogni caso la 6800 ultra e praticamente eguaglia overclocckata le prestazioni di una x850xt pe. Quindi mentre nel campo agp la 6800gs ha troppi punti a sfavore ed è preferibile la x850xt nel campo pci-e bisogna vedere se si da più importanza agli shader 3 o ai filtri migliori. dimenticavo forza ati abbasso nvidia!!!
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es Ultima modifica di Roryman : 29-01-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo del supporto agli shader 3 e tu che fai???? io dico che se anche qualcosa concede per i motivi detti prima è da preferire e tu che fai???? buonanotte.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Non scherziamo!
La 850xt è superiore, puoi avere tutti gli effetti del mondo ma se non hai potenza per sfruttarli non te ne fai nulla.
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La finiamo?
Non siamo allo stadio. Visto che non la capite con le buone la prossima volta che mi viene segnalata una situazione simile sospendo 15 giorni tutti i partecipanti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.