Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2006, 14:24   #41
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Troppo poco user friendly quelle battaglie per un prodotto che punta alla massa cercando però di non essere banale...
addirittura, non mi sembrava così complesso homeworld! poi che senso ha avere schede 3d per giochi in finte 3 dimensioni , cmq mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca non so se lo prenderò
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 15:55   #42
d&d
Member

L'Avatar di d&d

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Oltre alla confezione standard per il prossimo gioco di strategia dedicato alla saga di Guerre Stellari, LucasArts ha annunciato l'arrivo anche di una Star Wars: Empire at War Collector's Edition che, al prezzo di circa 59.99 dollari americani - ancora nessun dettaglio per quanto riguarda una possibile pubblicazione europea - promette di offrire diversi bonus agli acquirenti.

In particolar modo, LucasArts ha fatto menzione di cinque nuove mappe giocabili in modalità Skirmish nelle ambientazioni di Kuat, Ryloth e Polus. Si prosegue con una confezione tridimensionale lenticolare, concept art esclusive che illustrano l'evoluzione del gioco, due salvaschermo dedicati a X-Wing, Tie Fighter e alla Morte Nera per finire con cinque wallpaper inediti. Il debutto di questa edizione per collezionisti è fissato per il 16 febbraio.

preso da intenet, comunque a me il gioco e piaciuto tantissimo
cpu:athlon 64 x2 [email protected] sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm
d&d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 18:18   #43
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da d&d
In particolar modo, LucasArts ha fatto menzione di cinque nuove mappe giocabili in modalità Skirmish nelle ambientazioni di Kuat, Ryloth e Polus. Si prosegue con una confezione tridimensionale lenticolare, concept art esclusive che illustrano l'evoluzione del gioco, due salvaschermo dedicati a X-Wing, Tie Fighter e alla Morte Nera per finire con cinque wallpaper inediti. Il debutto di questa edizione per collezionisti è fissato per il 16 febbraio.
Gah... la voglio.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 09:51   #44
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Sto scaricando la demo ! E spero che con la mia ti4200 riusciro' a giocare decentemente , è una vita che aspetto lo strategico di star wars

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:12   #45
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Korn
addirittura, non mi sembrava così complesso homeworld! poi che senso ha avere schede 3d per giochi in finte 3 dimensioni , cmq mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca non so se lo prenderò

Nel complesso non lo è, ma è altrettanto vero che rispetto a lui... giochi tipo Act of War o Warcraft 3 sono estremamente più semplici.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:26   #46
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da neliam
.... è una vita che aspetto lo strategico di star wars
Questo non e' il primo rts di Star Wars.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:31   #47
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Questo non e' il primo rts di Star Wars.

Si lo so , ma quello vecchio non sono mai riuscito a trovarlo !

<< NeliaM >>
Old 25-01-2006, 14:23   #48
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
galactic battlegrounds più che un gioco sembrava un mod per age of empires 2...era proprio UGUALE ad age of empires 2, ovviamente ambientato nel mondo di star wars però.
Old 25-01-2006, 20:23   #49
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Ho provato la demo e che dire : STRAMERAVIGLIOSO , il mio giudizio non conta perchè sono un fan di star wars.

Sono sorpreso da una cosa: Ho un 2200+ amd 512 ram e ti4200 64Mb .... il gioco gira fluidissimo a 1024x768 a dettagli medi !!! Ma è normale?? non è che la demo è piu' leggera della versione ufficiale ?? (non vorrei buttare 50 euro )

Il gioco verrà tradotto in italiano???

(ma la telecamera come si gira??)

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 25-01-2006 alle 20:31.
Old 25-01-2006, 21:44   #50
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Per essere una demo non è male, sembra interessante.

Però le demo ti fanno intuire ben poco, non si può dire con sicurezza quanta profondità avrà come gioco e se verrà buttato via dopo due giorni o se sarà un prodotto valido... attendiamo con pazienza
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:28   #51
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Ancora non è uscito il gioco e già si lavora alla mod: http://www.imperialassault.com/

Impressionante

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 26-01-2006 alle 10:37.
Old 26-01-2006, 12:58   #52
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Sì e dovrebbero pure includere i Super Star Destroyer, che nel gioco non sono presenti , Impero Rulez, fosse solo per il fatto di Vader e della Death star
Old 26-01-2006, 13:19   #53
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
stramminchia boia... 750 mb ma che è ? il gioco completo ?
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:32   #54
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da neliam
(ma la telecamera come si gira??)
<< NeliaM >>
Devi tenere premuto ctrl mi pare..
Old 26-01-2006, 16:20   #55
d&d
Member

L'Avatar di d&d

Quote:
Originariamente inviato da akille
Sì e dovrebbero pure includere i Super Star Destroyer, che nel gioco non sono presenti , Impero Rulez, fosse solo per il fatto di Vader e della Death star
e che ne sai che non ci stanno? il gioco completo non e ancora uscito
cpu:athlon 64 x2 [email protected] sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm
Old 26-01-2006, 19:03   #56
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
muahahahahahahahahah!

quanto godrò nello sterminare inesolabilmente la FECCIA RIBELLE! E se un pianeta ti da fastidio......un click e grazie alla Death Star il problema non esiste +

ancora pochi giorni
Old 26-01-2006, 19:36   #57
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da d&d
e che ne sai che non ci stanno? il gioco completo non e ancora uscito
Perchè se vai nel sito ufficiale non compaiono fra le unità della flotta, inoltre nell'epoca nella quale è ambientato il gioco ancora non c'erano SSD, il primo è stato l'executor di Vader che si vede nel ritorn odello Jedi.

EDIT: riguardo la moddabilità del gioco, ho visto che ci sono dei mod anche solo per la demo.....questo gioco avrà una community veramente vasta...speriamo

Ultima modifica di akille : 26-01-2006 alle 19:46.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 21:44   #58
d&d
Member

L'Avatar di d&d

Quote:
Originariamente inviato da akille
Perchè se vai nel sito ufficiale non compaiono fra le unità della flotta, inoltre nell'epoca nella quale è ambientato il gioco ancora non c'erano SSD, il primo è stato l'executor di Vader che si vede nel ritorn odello Jedi.

EDIT: riguardo la moddabilità del gioco, ho visto che ci sono dei mod anche solo per la demo.....questo gioco avrà una community veramente vasta...speriamo
mi dai il link?
Old 26-01-2006, 21:57   #59
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

ecco qui
LINK

Se ti interessano le mod cerca con google che nel forum ufficiale è proibito parlarne, una di queste sblocca nella demo quasi tutte le unità e altre invece aumentano la possibilità di gioco invece delle 2 missioni solite.
Old 26-01-2006, 22:19   #60
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
purtroppo non posso scaricare 700 Mb di roba... mi fido dei vostri commenti.
Ma quando ci ridaranno un gioco della serie XWing vs Tie fighter? io ho voglia di pilotare un po....
Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian