|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Io fossi in voi non farei tanti ''tentativi''
Chissà che os x non si arrabbi con voi! -> ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Forse ad alcuni sfugge una cosa: chi dice di non parlare di pratiche illegali in questo forum non lo fa perché lui stesso ha sempre e soltanto posseduto software originale, ma semplicemente perché qua dentro vigono certe regole precise che tutti possono trovare nel regolamento stesso
![]() Hai del software illegale? Bene, tienitelo (almeno finché non ti fanno visita a casa ![]() ![]() P.S.: Io c'ero ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||||
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
e da quando linux che viaggia su macchie x86 e ppc (e anche ibm e sun) è instabile?? ![]() si puo fare in tutta tranquillita.. anzi penso che se la apple non avesse messo delle protezioni questeo girarerebe con molta facilta! Quote:
con 550€ prendi un venci 3000+ (clockabilissimo) una mobo discreta, un HD da 80 Gb e una x1300 o 6600.. e va il doppio.. sono troppo alti come prezzi ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
si i prodotti apple sono belli belli forte.. infatti ho l'ipod nano e un monitor.. ma sono come gli occhiali oakley.. paghi solo il made in california e il simbolo (anche se vanno meglio sono prezzi lo stesso elevati) cmq buon os x a tutti (io su pc e voi su mac..ahah era una battuta ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Designed in California... made da un'altra parte...
Comunque un mac mini non è solo hardware... tu paghi anche il S.O. Non so tu, ma qui siamo riusciti a pagare una copia di Windows 2000 Srv circa 1000 euros... inoltre, cosa sono 8 milioni di investimento per una "attrezzatura" che permette di lavorare ??? Il prezzo è ragionevolissimo se lo usa un professionista. Non lo è se lo uso io... (ma non siamo un tantinello fuori tema ? Non dovevi cambiare skin al tuo OS X x86 ?)
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Verona e Padova
|
oh ma che pesanti che siete...
qui nn si parla di illegale e fine.. quel che fate o avete sono cazzi vostri. inutile denigrare chi ve lo fa notare, è così e stop.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Udine
|
si è il caso di smetterla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Smettiamola ma:
- dire la propria idea su un problema non è illegale mi pare... - non parlare di pirateria non combatte la pirateria Ciao ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma x raffreddare il tuo venice e la tua scheda e il tuo alimentatore e x areare il case e x raffreddare gli hd hai 24 ventole che vanno in continuo e che ti fanno diventare sordo....! il mac mini non lo senti!
Vuoi mettere le dimensioni? 8o cm x 1 metro x 30cm contro 16.5 cm x 16.5 cm x 7..... Non paghi solo l'hardware,ma tutto l'insieme... Quando hai comprato l'ipod ti sei stupito della confezione?io si...! è questa la differenza!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.