Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2006, 14:25   #41
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
Io fossi in voi non farei tanti ''tentativi''
Chissà che os x non si arrabbi con voi! ->
Old 11-01-2006, 15:12   #42
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Forse ad alcuni sfugge una cosa: chi dice di non parlare di pratiche illegali in questo forum non lo fa perché lui stesso ha sempre e soltanto posseduto software originale, ma semplicemente perché qua dentro vigono certe regole precise che tutti possono trovare nel regolamento stesso
Hai del software illegale? Bene, tienitelo (almeno finché non ti fanno visita a casa ), ma non parlarne qui! Semplice, no?!?

P.S.: Io c'ero
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 15:12   #43
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

Città: Udine
Quote:
il tuo discorso non sta in piedi, os x è giusto che si espanda sui mac, se si dovesse adattare su tutte le macchine windows perderebbe di stabilità, inoltre il software e l'hardware sono progettati insieme, su componenti standard, è per quello che il tutto funziona così bene.

e da quando linux che viaggia su macchie x86 e ppc (e anche ibm e sun) è instabile??
si puo fare in tutta tranquillita.. anzi penso che se la apple non avesse messo delle protezioni questeo girarerebe con molta facilta!

Quote:
certo puoi avere un sistema compatibile prendendo gli stessi pezzi che monta apple ma a questo punto prendi un mac mini che costa pochissimo e sfrutti osx come dovresti...
si ma 540€ sono tanti per 512 Mb di ram, un g4 a 1.25 Ghz e 32MB di mem video..
con 550€ prendi un venci 3000+ (clockabilissimo) una mobo discreta, un HD da 80 Gb e una x1300 o 6600.. e va il doppio.. sono troppo alti come prezzi
Quote:
inoltre su un sistema installato su di un x86 la rete wireless funziona?il bluetooth?gli aggiornamenti software?le applicazioni?
no appunto ma se ci fosse il supporto.. a me funziona firewire, ethernet, tutte le usb e la wirelless.. solo gli HD sata non li legge!

Quote:
Io non conosco alcun fotografo che possegga più di due copie di PhotoShop. Una scuola non è un'attività professionale. Non produce "guadagno" per quel che realizzi al suo interno. Ed è ovvio che se vi sono 100 PC ci vorranno 100 S.O., 100 PhotoShop, 100 Pacchetti Office... Ma non rientra nel nostro caso. Inoltre le aziende prodruttrici di SW sperano che le scuole comprino ed insegnino i loro prodotti perché, come avevo accennato prima, buona percentuale di quegli utilizzatori sarà poi costretta a comprare una licenza del loro software (una non cento)...
si in effetti è vero.. pero due copie sono 4000€ (che sono quasi 8milioni di vecchie lire) con quei soldi ti ci compri due G5 dual da 2 GHz.. non due dvd
Quote:
OS X lasciamolo lì dov'è. Sta così bene... e poi fattela dire tutta, concordo che iMac non ti dica nulla (ovviamente non condivido affatto) ma i prodotti della mela so' proprio belli!
l'imac non so come mai.. cioe forse non sono entrato nell'idea apple non mi piace..

si i prodotti apple sono belli belli forte.. infatti ho l'ipod nano e un monitor.. ma sono come gli occhiali oakley.. paghi solo il made in california e il simbolo (anche se vanno meglio sono prezzi lo stesso elevati)

cmq buon os x a tutti (io su pc e voi su mac..ahah era una battuta )
Sonic_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 15:24   #44
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Designed in California... made da un'altra parte...

Comunque un mac mini non è solo hardware... tu paghi anche il S.O.

Non so tu, ma qui siamo riusciti a pagare una copia di Windows 2000 Srv circa 1000 euros...

inoltre, cosa sono 8 milioni di investimento per una "attrezzatura" che permette di lavorare ??? Il prezzo è ragionevolissimo se lo usa un professionista. Non lo è se lo uso io... (ma non siamo un tantinello fuori tema ? Non dovevi cambiare skin al tuo OS X x86 ?)
Old 11-01-2006, 15:59   #45
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Città: Verona e Padova
oh ma che pesanti che siete...
qui nn si parla di illegale e fine.. quel che fate o avete sono cazzi vostri.
inutile denigrare chi ve lo fa notare, è così e stop.
Old 11-01-2006, 16:18   #46
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Quote:
Originariamente inviato da |Gia|
oh ma che pesanti che siete...
qui nn si parla di illegale e fine.. quel che fate o avete sono cazzi vostri.
inutile denigrare chi ve lo fa notare, è così e stop.
Ermetico! Ma che vuoi dire ??? Io non ho capito...
Old 11-01-2006, 16:31   #47
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da montegentile
Ermetico! Ma che vuoi dire ??? Io non ho capito...
Esattamente quello che ho scritto io poco + sopra
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:40   #48
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

Città: Udine
si è il caso di smetterla
Sonic_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:46   #49
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Smettiamola ma:

- dire la propria idea su un problema non è illegale mi pare...
- non parlare di pirateria non combatte la pirateria

Ciao
Old 11-01-2006, 18:49   #50
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ma x raffreddare il tuo venice e la tua scheda e il tuo alimentatore e x areare il case e x raffreddare gli hd hai 24 ventole che vanno in continuo e che ti fanno diventare sordo....! il mac mini non lo senti!

Vuoi mettere le dimensioni? 8o cm x 1 metro x 30cm contro 16.5 cm x 16.5 cm x 7.....

Non paghi solo l'hardware,ma tutto l'insieme...

Quando hai comprato l'ipod ti sei stupito della confezione?io si...!

è questa la differenza!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian