Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 19:56   #1
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
cambiare skin, tema etc..

salve sono niubbo su OS X.. ma l'ho messo sul mio pc e siccome gira alla perfezione tutto (amd athlon64, dfi lanparty e ati) volevo incominciare a usarlo sul serio...

pero come si cambiano le skin, i temi, le ombre e le trasparenze??

siccome uso linux girando per i vari biodesk,guistyle, macthemes, xiap gui etc.. ho trovato le skin ma come si installano?

sono dei file .guikit o dmg.. come si installano??

scusate. grazie!
Sonic_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 20:20   #2
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

scusate ancora un altra cosetta..

se vado su maggiori dettagli del computer mi vede la rete ethernet pero io come
configuro la connessione? perche mi sembra che da prefernze sistema non la veda

vi poto una foto che si vede cosi si capisce bene! ecco http://img.techpowerup.org/060110/DSCN1627.jpg

ps: si vede malissimo ma sto con una matrox S3 perche la mia ati è in rma

grazie di nuovo
Old 10-01-2006, 21:53   #3
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
forse dovresti comprare un mac vero
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 00:31   #4
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Forse non lo sai,ma stai facendo una cosa illegale e mi sa che la discussione verrà cestinata in fretta
Old 11-01-2006, 00:46   #5
INeDiA
Senior Member

L'Avatar di INeDiA

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
nooo figurati, non lo sa
INeDiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 01:12   #6
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Ormai non mi stupisco + di niente.... avrà visto sul mulo osx e se l'è preso...! ma non sa che parlarne così apertamente bene non fa....!
Old 11-01-2006, 09:24   #7
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
Originariamente inviato da rgart
Ormai non mi stupisco + di niente.... avrà visto sul mulo osx e se l'è preso...! ma non sa che parlarne così apertamente bene non fa....!
vabè dai...bando alle ciance..anch'io se potessi avere una cpu compatibile metterei os x...col cavolo che mi compro un mac finchè non mi esce l'ibook intel o mi scende di prezzo il g4!

Ha chiesto solo un consiglio su come impostare i temi..e non credo che cambia molto avere un mac o no. Non è che ha detto "come faccio a installare mac os x su pc"!
byeeeeeez
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:54   #8
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

si infatti.. a scuola (faccio fotgrafia) uso mac con tiger ma non posso divertirmi a cambiare temi etc..mi trovo tutto pronto e usare solo photoshop, final cut etc....

adesso finalmente che posso usare os x anche su un mio pc di casa non mi sono
fatto scappare l'occasione.. e cmq sinceramente sul mio amd athlon64 3200+ @ 2.6 GHz gira mooolto di piu che su un G4 733 o un powerbook!!

se poi devo prendere un macBook "a partire da SOLI 2159€" preferisco stare sulla mia gentoobox cioe capisco quelle che volete ma un prezzo umano per un pc decente.. capisco i prezzi degli iBook chs sono elevati ma adesso a partire da SOLI 2159€ siamo fuori di testa con 2200€ mi predo un san diego e una 7800gtx che va 3 volte e anche un portatile che va 3 volte il nuovo macbook!

detto questo io che stia usando os x86 o os x non penso cambi molto.. i temi si cambiano allo stesso modo?! volevo soltanto un informazione sui temi e sul perche non riesco a connettermi ethernet visto che la porta la riconosce..

(poi sinceramente se devo dirla tutta non mi sembra cosi illegale usare os x su un pc
se questo si puo fare.. se ci sono le versioni disponibili che ci girano..e poi sono state pubblicate sui piu famosi giornali on-line foto di os x su amd e su pc intel..)
Old 11-01-2006, 10:10   #9
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Città: Verona e Padova
E allora? E' illegale e tu sei un ladro.
Il fatto che ''giri'' mooooolto meglio non è una scusa.
E poi se gira meglio perchè sei qui a postare problemi ?
Old 11-01-2006, 10:12   #10
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Quote:
Originariamente inviato da Sonic_
cuttone
(poi sinceramente se devo dirla tutta non mi sembra cosi illegale usare os x su un pc
se questo si puo fare.. se ci sono le versioni disponibili che ci girano..e poi sono state pubblicate sui piu famosi giornali on-line foto di os x su amd e su pc intel..)
Ecco la classica frase da italiano medio, che colto nelle magagne si scusa puntando il dito contro tutti gli altri...
Old 11-01-2006, 10:16   #11
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da |Gia|
E allora? E' illegale e tu sei un ladro.
Il fatto che ''giri'' mooooolto meglio non è una scusa.
E poi se gira meglio perchè sei qui a postare problemi ?
ohiohoi che balls..non ha detto dei problemi...ha detto semplicemnte come personalizzare os x con temi, skin e altre cose.

e basta con sta storia dell'illegale cavolo..è una vita che hanno inventato emule..non è chissà quale scandalo..ad avere una cpu compatibile l'avrei fatto pure io..ma non per questo non comprerei un ibook! (anzi..ahò! quanto gli ci vuole per uscire in versione intel cavolo! il 2600euro non li posso proprio spendere per un portatile del genere..e ora come ora un ibook g4 a 1000 euro non mi pare il max...)

P.S: Sonic_..la prox volta devi dire che hai un pc apple..te le cerchi anche te! lo sai che non aiutano i comuni mortali! (we gente si scherza )

byeez
Old 11-01-2006, 10:32   #12
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Non ho capito, vuoi avere ragione?
Old 11-01-2006, 10:47   #13
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Non ho capito, vuoi avere ragione?
Ma le tue discussioni si basano sempre sul "ho ragione io"? Ho constatato semplicemente che è inutile ogni volta fare storie per cose del genere..non ha mica detto come si installa os x, ha solo detto come si cambiano le skin con os x. Se aveva detto di possedere un ibook invece che un athlon64 avreste risposto senza problemi..ma dato che lui è un ladro (e quindi nemico della apple ) allora tutti ad aggredirlo..certo..ha sbagliato sonic perchè deve capire che con gli apple user bisogna sempre dire di essere uno di loro..però diamine..se volete aiutarlo con una cosa che è indifferente da a vere intel o powerpc bene..altrimenti niente..pace.
Non ho niente contro nessuno..ci mancherebbe..è solo che mi sembra un po inutile continuare con le solite storie...non è una novità che la gente scarica software da emule. Ha commesso l'errore di dirvi che era os x intel e non gli volete dare una mano? bene..vorrà dire che la prossima volta gli servirà di lezione e dovrà dire di avere un macinstosh..

byez
Old 11-01-2006, 10:50   #14
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Qui ha ragione chi dice che è illegale e non andrebbe chiesto su un forum,ma certo che se ti vedo,o se mi mandi un pm non ti mando a quel paese anch'io se avessi avuto un intel e non un amd ci avrei provato sul pc di mio fratello...!

Cmq i temi si cambiano dalle preferenze di sistema prima riga---> Personale

Inoltre x i soli 2000 euro hai ragione,ma tieni presente che quella è la macchina pro migliore al momento sul mercato... Se aspetti qualche mesetto usciranno anche gli ibook e li il prezzo sarà un pò + popolare....!

Cmq se lo usi a casa,c'è sempre l'imac,che ora con l'intel duo è un mostro di potenza!!

Ps. che scuola fai....?
Old 11-01-2006, 11:02   #15
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Ma cosa dici? ti sei riletto?
beata gioventù
Old 11-01-2006, 11:04   #16
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Ma cosa dici? ti sei riletto?
beata gioventù
è
Old 11-01-2006, 11:11   #17
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Non importa, il mondo è bello perchè è ''vario''.
Come ti han già detto per modificare l'aspetto guarda la prima linea delle Preferenze di Sistema.
Pace
Old 11-01-2006, 11:14   #18
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Non importa, il mondo è bello perchè è ''vario''.
Come ti han già detto per modificare l'aspetto guarda la prima linea delle Preferenze di Sistema.
Pace
ah
Old 11-01-2006, 11:18   #19
Sonic_
Senior Member

L'Avatar di Sonic_

Quote:
Cmq i temi si cambiano dalle preferenze di sistema prima riga---> Personale
eh ma nn ce niente seno ci arrivavo anche io insomma lo uso OS X ci smanetto un po ma i temi intento tutto.. la object bar etc.. una cosi cosi: PREVIEW

io cmq non voglio avere ragione su niente ma dico solo che voi non scaricate musica e file da amule? avete pagato 2000€ il vostro photoshop? contenti voi che avete 2000€ da buttare per un software..io lo pagherei se costasse che so 50€ o 100€ ma non 2000€.. e cmq il mio osx su AMD dira veramente TANTO piu veloce.. penso
che anche se avessi un G4 o un G5 modello base preferirei di sicuro usarlo
su un fx-57 visto che va il doppio..

si ce l'imac ma non mi piace sinceramente.. non mi dice niente.. aspetto gli iBook piuttosto ma se devono andare come i primi G3 rispetto ai macBook(il divario che cera powerbook - iBook era enorme e spero non sia lo stesso tra macbooke ibook nuovi) e comuque pagarli 1200€ preferisco un portatile con un pentium M o un turion normali e non core duo..

e per la rete? mi riconosce l'interfaccia ma nn riesco a settarla
Old 11-01-2006, 11:20   #20
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
per cambiarei i temi usa shapeshifter.
però fatti un favore e prendi un mac serio non è legale far girare osx su x86 compatibili.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian