|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
cambiare skin, tema etc..
salve sono niubbo su OS X.. ma l'ho messo sul mio pc e siccome gira alla perfezione tutto (amd athlon64, dfi lanparty e ati) volevo incominciare a usarlo sul serio...
pero come si cambiano le skin, i temi, le ombre e le trasparenze?? ![]() siccome uso linux girando per i vari biodesk,guistyle, macthemes, xiap gui etc.. ho trovato le skin ma come si installano? sono dei file .guikit o dmg.. come si installano?? scusate. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate ancora un altra cosetta..
se vado su maggiori dettagli del computer mi vede la rete ethernet pero io come configuro la connessione? ![]() ![]() vi poto una foto che si vede cosi si capisce bene! ecco http://img.techpowerup.org/060110/DSCN1627.jpg ps: si vede malissimo ma sto con una matrox S3 ![]() ![]() grazie di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
forse dovresti comprare un mac vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Forse non lo sai,ma stai facendo una cosa illegale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
nooo figurati, non lo sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ormai non mi stupisco + di niente.... avrà visto sul mulo osx e se l'è preso...! ma non sa che parlarne così apertamente bene non fa....!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Ha chiesto solo un consiglio su come impostare i temi..e non credo che cambia molto avere un mac o no. Non è che ha detto "come faccio a installare mac os x su pc"! ![]() byeeeeeez ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si infatti.. a scuola (faccio fotgrafia) uso mac con tiger ma non posso divertirmi a cambiare temi etc..mi trovo tutto pronto e usare solo photoshop, final cut etc....
adesso finalmente che posso usare os x anche su un mio pc di casa non mi sono fatto scappare l'occasione.. e cmq sinceramente sul mio amd athlon64 3200+ @ 2.6 GHz gira mooolto di piu che su un G4 733 o un powerbook!! se poi devo prendere un macBook "a partire da SOLI 2159€" preferisco stare sulla mia gentoobox ![]() ![]() detto questo io che stia usando os x86 o os x non penso cambi molto.. i temi si cambiano allo stesso modo?! volevo soltanto un informazione sui temi e sul perche non riesco a connettermi ethernet visto che la porta la riconosce.. ![]() (poi sinceramente se devo dirla tutta non mi sembra cosi illegale usare os x su un pc se questo si puo fare.. se ci sono le versioni disponibili che ci girano..e poi sono state pubblicate sui piu famosi giornali on-line foto di os x su amd e su pc intel..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona e Padova
|
E allora? E' illegale e tu sei un ladro.
Il fatto che ''giri'' mooooolto meglio non è una scusa. E poi se gira meglio perchè sei qui a postare problemi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e basta con sta storia dell'illegale cavolo..è una vita che hanno inventato emule..non è chissà quale scandalo..ad avere una cpu compatibile l'avrei fatto pure io..ma non per questo non comprerei un ibook! (anzi..ahò! quanto gli ci vuole per uscire in versione intel cavolo! il 2600euro non li posso proprio spendere per un portatile del genere..e ora come ora un ibook g4 a 1000 euro non mi pare il max...) P.S: Sonic_..la prox volta devi dire che hai un pc apple..te le cerchi anche te! lo sai che non aiutano i comuni mortali! ![]() ![]() ![]() byeez ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho capito, vuoi avere ragione?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho niente contro nessuno..ci mancherebbe..è solo che mi sembra un po inutile continuare con le solite storie...non è una novità che la gente scarica software da emule. Ha commesso l'errore di dirvi che era os x intel e non gli volete dare una mano? bene..vorrà dire che la prossima volta gli servirà di lezione e dovrà dire di avere un macinstosh.. byez ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qui ha ragione chi dice che è illegale e non andrebbe chiesto su un forum,ma certo che se ti vedo,o se mi mandi un pm non ti mando a quel paese
![]() Cmq i temi si cambiano dalle preferenze di sistema prima riga---> Personale Inoltre x i soli 2000 euro hai ragione,ma tieni presente che quella è la macchina pro migliore al momento sul mercato... Se aspetti qualche mesetto usciranno anche gli ibook e li il prezzo sarà un pò + popolare....! Cmq se lo usi a casa,c'è sempre l'imac,che ora con l'intel duo è un mostro di potenza!! Ps. che scuola fai....?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma cosa dici? ti sei riletto?
beata gioventù
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non importa, il mondo è bello perchè è ''vario''.
Come ti han già detto per modificare l'aspetto guarda la prima linea delle Preferenze di Sistema. Pace
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io cmq non voglio avere ragione su niente ma dico solo che voi non scaricate musica e file da amule? avete pagato 2000€ il vostro photoshop? contenti voi che avete 2000€ da buttare per un software..io lo pagherei se costasse che so 50€ o 100€ ma non 2000€.. e cmq il mio osx su AMD dira veramente TANTO piu veloce.. penso che anche se avessi un G4 o un G5 modello base preferirei di sicuro usarlo su un fx-57 visto che va il doppio.. si ce l'imac ma non mi piace sinceramente.. non mi dice niente.. aspetto gli iBook piuttosto ma se devono andare come i primi G3 rispetto ai macBook(il divario che cera powerbook - iBook era enorme e spero non sia lo stesso tra macbooke ibook nuovi) e comuque pagarli 1200€ preferisco un portatile con un pentium M o un turion normali e non core duo.. e per la rete? mi riconosce l'interfaccia ma nn riesco a settarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
per cambiarei i temi usa shapeshifter.
però fatti un favore e prendi un mac serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.