|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Oggetti ancora disponibili subito spedibili: HD - Sk Audio - Monitor - Masterizzatore DVD + Lettore DVD - Case + Alimentatore da 500W |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
vedo con piacere che il mio consiglio di abbassare i prezzi è stato completamente ignorato.. molto bene.
inoltre spiegami cosa significa la dicitura "in prenotazione". aggiungo che non hai specificato di vendere anche fuori dal forum, quindi attieniti alle code. ultima cosa, non capisco come mai parte della trattativa sia seguita da oronzo cana... forniscimi qualche spiegazione e adegua i prezzi, altrimenti chiudo.
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Quote:
forse zelda ti sei dimenticato di cosa hai scritto nella tua firma e nel titolo del thread di vendita..... non voglio essere polemico,ma l impressione che date è questa.e forse non conviene poi molto comprare da voi/te,visti i ''prezzi eccezionali'' come li chiamate.....ciao e scusatemi,ma certe osservazioni,se veritiere,credo vadano fatte,eccome!!
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Quote:
a mè la detto il prezzo della sola scheda audio......in pvt......80€....... ciaoz |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ah, per fortuna che te l ha detto in pvt allora....80euro?!??!?!
http://www.aginformpc.com/negozio/tr...p_prodid=37934dovrebbe essere questa qua...non è ZS,nè nient'altro,quindi VALUE.......la scatola è uguale
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok.. Premetto che non era mia intenzione arrivare a questo punto... Ho postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede.. Chiederei gentilmente se possibile essere aggiornato (con dei link in PVT dei rivenditore online più bassi) così da poter aggiornare i prezzi da me postati... Per intanto ho abbassato i prezzi dei componenti da me visualizzati più bassi.. mentre per altri ho lasciato perchè non ho avuto nessun link... I componenti (prenotati) li ho già in teoria venduti a dei miei colleghi che segnalando la cosa (e visti di persona) sono interessati.. Premetto che io ho interesse a vendere il tutto ma a prezzi giusti.. Se c'è qualche componente che è fuori regolamento prego segnalatemelo che provvedo ad aggiornare il tutto. Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma allora sta mobo Asus e processore sono ancora disponibili o no! |
|
|
|
|
|
#51 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho modificato il tutto... I componenti non più visualizzati all'iniziono post sono stati venduti! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
|
Quote:
bene, se nonostante tutti i miei pazienti richiami vuoi continuare a fare di testa tua, accettane le conseguenze. sospeso 5 giorni per non aver rispettato il regolamento (vendita extra forum non contemplata).
|
|
|
#54 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

non voglio essere polemico,ma l impressione che date è questa.e forse non conviene poi molto comprare da voi/te,visti i ''prezzi eccezionali'' come li chiamate.....ciao e scusatemi,ma certe osservazioni,se veritiere,credo vadano fatte,eccome!!