|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
[Verbania] SMEMBRO PC COMPLETO PREZZI ECCEZIONALI!!! VEDI FOTO ALL'INTERNO!!!
Come precedentemente Postato dall'amico ORONZO CANA' vendo il mio mega Computer smembrando il tutto a Pezzi:
- Case Standard (Molto bello perchè solido) + Alimentatore 500W 50 euro ![]() - Lettore DVD samsung + Masterizzatore Pioneer DVR-107D + Lettore Floppy Disk 1.44 = 60 euro ![]() - Monitor da 19” Pollici di marca Olidata colore Grigio CRT 90 euro ![]() Regola Fondamentali: Non postare se non si è realemte interessati ad acquistare subito l'oggetto perchè la spedizione della merce è immediata! Pagamenti: - Poste Pay - Bonifico / Giroposta - Vaglia Postale - Una volta postato e deciso il pagamento invio un PVT all'acquirente con dati relativi al pagamento No Contrassegno, No pagamento Post Prova! Ciao grazie Ultima modifica di zeldavb : 20-01-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
grazie del pvt zelda...ma...mi sembrano un po altini i prezzi..per esempio l'hd...e' un semplice ide (non sata)...un anno fa si trovavano gia a 55€ imballati qui nel forum..e la vga sui 170 un mese fa...mmm penso ci voglia una bella limatona un po a tutta la roba :|
ma la 6800 e' pci-e o agp?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
e ki se ne frega?...a parte ke la vga nn la overclokko mai..anke per l'uso ke ne farei...cmq uno la vga la paga così com'e' sul mercato..non per quanto tira in overclock...questa e' una cosa ke mi sta proprio sulle scatole...volerci guadagnare qualcosa in piu solo perke un componente tira quanto uno di fascia superiore e farlgi il prezzo come se fosse una 6800gt o simile...bah...tra l'altro se nn fosse stato per mancanza di € un sistema A64 con una 6800 liscia (a 160€ con tutte le pipe sbloccabili) l'avevo trovata
cmq sull'hd oc nn se ne fa eh :P
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 10-01-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
foto ke nemmeno stanno :P
cmq nn e' l'oc ke fa il prezoz ma il mercato attuale del nuovo...e x una 6800, 190, quando la trovo a 170 massimo,non ho assoltamente intenzioni di spenderle..(tra l'altro nn hai risp se e' pc-x o agp...anke se mi pare di ricordare sia agp?)quindi ripeto...ti ringrazio per il pvt..e buona vendita (ripeto anke ke l'hd a quel prezoz si trovava nuovo ivato un anno fa :P)
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 10-01-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
In coda con qualche info...
è agp ed è la versione 6800 liscia? Eventuale consegna a mano (magari se possibile zona legnano) pero' come cifra sarei sui 170 (ho visto che nel post precedente si era su queste cifre) Grazie ciao Ultima modifica di Emanuele82 : 10-01-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
io do ragione a DarkVampire, se si vendono cose anche se in ottime condizioni ma cmq usate ad un prezzo troppo elevato è giusto che si faccia notare...
non solo x i possibili compratori ma anche per quello che ha messo in vendita la merce cosi puo rendersi conto dell'errore e puo correggere i prezzi. poi magari sbaglio. ps: a me servirebbe proprio un hd cosi ma con 70 euro lo compro nuovo in negozio, mi rifaccio vivo se cali un po. ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il regolamento, poi nn ci credo che trovi una 6800 liscia della leadteck a quella cifra , se la trovi mandami un pvt che la compro al volo spero di essere stato chiaro, voi sostenete che il venditore deve essere consapevole del prezzo dei componenti ma nn vi rendete conto che il vostro comportamento è fuori luogo!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che il mio post si è perso tra le varie discussioni |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il maxtor 120GB costa 1€ meno, ivato, nuovo.
Direi che più che limatina, qua i prezzi vanno passati sotto la mola. L'impianto creative quale è? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Un UP e un salutone all'amico Zelda!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono interessato alla Cpu se mi limi il prezzo..
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La scheda è AGP.. Per il ritiro a mano nessun problema ma zona Verbania non Gallarate.. (a meno che non dovessi passarci per motivi di lavoro ma ne dubito fino alla prox settimana o non so quando...) Ok è giusto notare e provare a fare le proprie offerte (anche scambi) ma in un modo GARBATO E poi mi sembra di aver scritto di non mettersi in coda se non realemte interessati all'acquisto immediato.. (Capisco benissimo tutti che si può andare in malora per pochi euro.. e giustamente posso fare degli ottimo sconti per chi mi acquista BLOCCHI o mi fa delle offerte ragionevoli... io ho cercato di fare qualche limatina ad alcune cose ed ho aggiunto qualcosina ad altre giustamente per equilibrare la cosa!! poi chiaramente io sono il primo che quando trovo qualche offerta dico "offro XY Euri.. o propongo qualcosa da poter scambiare in alternativa.. Premetto che mi offendo se qualcun'altro si permetta ancora di dirmi che ci GUADAGNO facendoci la cresta..!!! Perchè il tutto è stato utilizzato pochissimo e l'ho pagato "circa 6 mesi fà" poi dipende dai componenti, Il doppio se non il triplo di quello che lo sto rivendendo! Chiaramente è il mercato dell'informatica.. Sono disposto a trattare senza problemi ma con persone Serie... Per DarkVampire: "Cos'è non riesci a visualizzare le foto??? Non è che hai un rottame di PC ed è ora che lo cambi??? O forse non sei capace o non sei in grado di cliccare sulla foto per visualizzarla? "Quote:
TUTTO ANCORA DISPONIBILE!!! SU SU.... Ultima modifica di zeldavb : 11-01-2006 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq nn le visualizzava per via del firewall...e il rottame forse sei tu non il pc..e a quei prezzi...(soprattutto l'hd...li stai proprio RUBANDO) a meno di non trovare un pischello ke non e' molto informato sui prezzi stessi, non li vendi..cmq basta me so scocciato ^^...alla vga nn ero piu interessato perke il gentilissimo e serissimo marcromo mi ha venduto la sua...quindi...ciao ciao
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai cosa ti dico.... Alla prima cosa che metti in vendita ti sporco il trend come lo stai facendo tu.. così capisci cosa vuol dire.... Rubare... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA MA vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato prezzo HD |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
69/1,2 fa 57,5
L'impianto Creative quale è? |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
i prezzi sono tutti decisamente fuori regolamento, quindi o si adeguano oppure si chiude.
ricordo inoltre che "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..." e ancora "I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti. Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso. Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)." per questo, un conto è alzare qualche euro rispetto alla quotazione normale per le prestazioni particolari, un conto è vendere al prezzo del modello superiore...
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
[quote=zeldavb]Spero di rispondere un pò a tutto e a tutti...
La scheda è AGP.. Per il ritiro a mano nessun problema ma zona Verbania non Gallarate.. (a meno che non dovessi passarci per motivi di lavoro ma ne dubito fino alla prox settimana o non so quando...) Ciao, ti ho mandato un pvt! Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

"