|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
io ho risposto nell'altro post di windows installer, aggiungo qui, magari integra sp2 nel cd di installazione di winzoz, fattene uno a manina io non ho nessun prob, funziona tutto ed ho installato windows installer3.1 (v2).
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la procedura che ho postato un pò più sopra mi ha funzionato...prova pure tu. PS: guarda che hai la casella PM piena e non posso spedirti messaggi privati se non la svuoti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
HELP ME
anch'io ho lo stesso problema e per di più non riesco a capire quella procedura....me la spiegate papale papale?! please |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
io gli ho trovati (se vuoi te li passo) ma il problema è che proprio non capisco cosa bisogna fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI
non riesco a installare più nessun programma (neanche acrobat mi fà installare).....HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho risolto, ma siccome ho fatto mille tentativi, non so come abbia risolto:
1) Pulito registro con CCleaner; 2) Disinstallato applicazioni relative a pacchetti Microsoft accessori; 3) Seguito quella guida pubblicata prima. Insomma fai prima a fare qualche esperimento ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
vorrei anche seguire la procedura di prima, però non è molto chiara.
qualcuno me la può spiegare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sono riuscito a risolvere solamente tramite format
e reinstallazione del SO con il sp2 integrato! ![]() Spero per voi che non sia l'unica soluzione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
formattare tutto mi è quasi impossibile: ho tantissimi programmi installati e di molti di questi neanche ho più i cd (per non contare tutti i driver).
Se non ho capito male si può risolvere seguendo un aggiornamento dal sito microsoft, ma per questo aggiornamento ci vuole una versione licenziata di xp (e la mia non lo è). Come potrei baipassare questo controllo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Lo compri originale.Punto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
il mio windows era originale, nel senso che quando l'ho comprato era gia installata una versione origianale di win, ma nel pacco il cd non c'era.
Successivamente l'ho formatato e ho dovuto mettere una versione non originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ce l'hai il bollino olografico Microsoft con il seriale?.E' solo quello a testimoniare la validità della tua licenza... Poi ti procuri un CD di una versione corrispondente a quella stampigliata sul bollino(verosimilmente OEM),formatti ed attivi con il codice valido(magari via telefono),come ho fatto io. Potrai poi fare regolarmente tutti gli aggiornamenti ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 29-11-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.