|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Intendevo l'Asus... Ne ho visto rullare diverse e non male... Per l'alimentatore credo che il thermaltake 430W sia sufficiente... Io sono solidissimo con un banale 400W a 300x9, senza alcun prob... E' anche vero che il molex 4 pin e quello tipo floppy li ho collegati, anche se sono consigliati per configurazioni sli, ma pare che stabilizzino l'alimentazione della mobo in over... Strano le ram che pur essendo installate, non vengono "viste" dal bios... Oltre l'aggiornamento del bios a questo punto, il prob. potrebbe essere dovuto anche ai moduli ram...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
prova ad utilizzare altre ram... xk senza ram è ovvio k non porta.. altrimenti penso k sia un problema della mb, oh raga può succede k una su cento sia difettosa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
una su cento sia difettosa? ma scherziamo è una percentuale altissima per un prodotto da catena industriale...
cmq l'alimentatore è piu' che sufficiente. per il discorso dei molex sulla scheda madre vorrei capire esattamente la loro funzione: mi pare di aver capito che stabilizzano la mobo, ma cosi' facendo nn so piu' come collegare il floppy e cmq il problema continua a nn essere quello. penso che me la faro' sostituire con tutte le beghe che questo comportera'. .. sigh ma altre idee proprio nn ce ne sono.. ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
pensi che nn abbia gia' provato..
![]() .. la mia preoccupazione è che mi stia perdendo in qualcosa di banalissimo che n riesco a vedere. qualcuno sarebbe cosi' gentile da farmi una lista sulle cose essenzali da fare nell'assemblaggio di nuovi componenti? mi sento "leggermente" stupido ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Member
|
ho aperto un RMA
speriamo bene. cmq mai mai mai piu' DFI ![]()
![]() |
#47 |
Member
|
vado a spedirla... che tristezza..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.