|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() http://www.eweek.com/article2/0,3959,5264,00.asp le uscite di Allchin sono sempre le migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
http://www.kuro5hin.org/story/2004/2/15/71552/7795
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La dichiarazione del flash deriva da una specifica raccomandazione della macromedia che non segue in alcun modo lo standard. E' vecchia di 5 o 6 anni e non tenta minimimante di aggiornarsi. I div senza un'altezza devono avere l'altezza del contenunto a meno che tale contenuto non sia float e quindi "estratto" dal flusso standard della pagina (ne consegue ovviamente che il div è vuoto e quindi DEVE avere altezza 0). Questo dice lo standard e ovviamente IE non lo segue. Se poi mi dici che IE si comporta in modo più intuitivo nonostante sbagli ne possiamo parlare. Il 3px jog è il bug più maledetto che ha IE. Queste cose non sono indipendenti dal DTD (a parte il flash ovviamente) bensì si verificano quando IE lavora in modalità standard, imposta appunto dalla dichiarazione del DTD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Vedi link che ho postato... Quote:
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 21-12-2005 alle 21:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() So anch'io che un compilatore C non effettua la verifica degli indici Ma te ti sei laureato solo per stare su sto forum a difendere M$??? ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In tutti i thread in cui si parla di M$ lui è sempre la che difende Zio Bill, ma per piacere... ![]() UN IMPEGNO CONCRETO: ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: boo
|
Non dite stupidaggini
1) ma m$ ha acquistato qcsa sui mac?...... 2)IE? buono, ormai era solo una calamita... 3)e adesso il caro bill cosa metterà nel suo Macos? passerà dalla nostra parte caricandoci mozilla? firefox spesso è + bucato di IE bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bhe
Bhe vi dico, da quando e' uscito mozilla,netscape e opera, non usavo gia' piu' explorer, poi sono stato solo su linux per diverso tempo, adesso ultimamente sto usando solo winzoz e non posso installare altri browser... vi dico che explorer e' una cacca...
non mi carica le pagine, fa tante cavolate, pensavo che fosse la connessione, invece e' lui! Non ha neanche i tab ma come si fa? Spero microsoft cessi l'attivita' di fare software, in modo d'avere un po' di sicurezza in piu'. E che linux diventi il target preferito per i produttori di video giochi, penso che in quel caso i videogame costerebbero anche in meno, per possibili licenze da non pagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata ai progetti "Cedega" e "SwiftShader" e vedi cosa riesci a fare con le OpenGL sotto Linux(purtroppo soprattutto con nVdia visto la penosità di ATI con Linux e con le OGL ![]() PS: attento che adesso L'UOMO MICROSOFT aka DOTTOR CESARE DI MAURO ti cazzia per quello che hai scritto... ![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 22-12-2005 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
fra le alternative si fa silenzio sull'ottimo Opera......
![]() cmq la Micro-soft fa capire sempre in anticipo quando taglia i rami secchi meglio concentrare le risorse sul proprio orto che sviluppare IE per tutti, daltronde la frittata è già stata fatta con ie4+w98...peccato che i cadaveri talvolta resuscitano... citazione colta "I binaries possono morire, ma la sorgente di codice vivrà per sempre" ....poi ho una mezza sensazione che con un furtarello di codice qualche smanettone avrebbe potuto (se ve ne fosse stata l'utilità) realizzarne una versione linux-compatibile....ma questa è un'altra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Da questo ragionamento vorresti dire che i MAC sono ramo secco per Microsoft? Quindi a breve assisteremo anche alla chiusura di Office per MAC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non ha senso sviluppare GRATUITAMENTE IE, perchè vorrei vedere chi se lo comprerebbe con safari, firefox e opera in giro... Credo che questo volesse dire... E' chiaro che Office per MAC ha ancora un mercato... le alternative non sono completamente sostituibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli hack per la compatibilità non sono da bollare in maniera acritica: anche dai commenti presenti nei sorgenti si evince si tratta di "pezze" messe lì malvolentieri. Mi permetto di riportare anche i commenti sulla qualità del codice: Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu, piuttosto, quando la finirai coi tuoi soliti commenti da fanatico anti-MS? Non perdi occasione per gettare fango, portando strampalate argomentazioni che di tecnico non hanno nemmeno l'ombra. Riprenditi.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sta tranquillo che se non ci fossero uscite come la tua, difficilmente mi vedresti scrivere per mettere le cose in chiaro. Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.