|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah lol ok allora basta...
![]() ![]() doa almeno a me mi ha rotto..ho tutti i doa e in effetti non è che siano cambiati molto col tempo.. speriamo in bene...magari col revolution si potrà giocare a un picchiaduro veramente innovativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) i personaggi di V.F. sono molto + realistici, hanno volti molto + dettagliati, animazioni facciali realistiche 2) sono ricoperti da texture FOTOGRAFICHE che riproducono dettagli quali vene, muscolatura, nervi e pure le "linee" delle mani ![]() 3) in V.F.5 cè il self shadowing ovvero quella tecnica che riproduce le ombre portate, completamente assente in doa4 ![]() 4) in V.F.5 ci sono effetti di traslucenza che simulano il sudore dei corpi, cosa completamente assenete in doa4 doa 4 ha uno stile volutamente manga, V.F.5 invece punta al realismo ESTREMO e ora come ora non cè nessun picchiaduro che abbia una grafica + REALISTICA, innovativa e NEXT GEN di questo, non è questione di gusti...V.F.5 è + realistico ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 19-12-2005 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq posso anche dar ragione a chi dice che i fondali di doa4 son + belli (al momento pure a me sembrano superiori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma che grafica troiaio ha questo VF5 ? DOA gli fa un mazzo tanto a sto ciospetto
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
ti parlo da persona ke ha passato ore kon un amico a giocare al 1 el 2 el 3 è le defferenze ci sono nel 2 se si cazz è fa na contromossa è mazzate para e poi colpisci....nel 3 le contromosse si buttano è la cosa è molto bella xkè sai si rimane con poka energia il tuo avversario sicuro di se ti da il calcetto alto della vittoria ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Comunque la mia domanda "provocatoria" non si riferiva ai tuoi commenti, come l'hai interpretata tu. Grazie della risposta e Ciao!
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me piace di piu' lo stile manga alla DOA, non sempre il realismo e cio' che si vuole e DAO e' stato fatto cosi' per scelta; anche tao feng su xbox era piu' realistico di DOA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lasciando perdere la grafica (Doa è superiore) la giocabilità di VF è un pelo più complessa, tecnica.
Voglio dire, le mosse in VF non vengono per caso, le devi conoscere e ce ne sono davvero tante. Arrivare a padroneggiare UN solo personaggio e tutte le sue mosse nella serie VF è davvero una soddisfazione.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bha... mi sembrano più naturali le terxture di doa.... poi nin sò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Marnate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ragazzi ovviamente son gusti anche questi ma tra i 2 titoli c'è sempre stato un abisso. Per fare un paragone Need for Speed e Gran Turismo... ![]() Poi non metto in dubbio che qualcuno preferisca il gioco dell'EA... ![]() Per rispondere anche a: Quote:
Sono stato circa 3 anni fa in giappone. Era uscito da un paio di mesetti VF4evolution. In sala giochi si poteva portare un'apposita "memory card" in cui i giocatori salvavano il loro profilo per sfidarsi con gli altri avversari. Bhè ho visto incontri di un livello tattico immenso. Persone che arrivavano a padroneggiare Akira (giusto per dire uno con cui sono sempre stato impedito) a livelli pazzeschi. Molte delle tattiche si basavano anche su spinte e prese per buttare l'avversario fuori dal quadrato di gioco. Per concludere la grafica dei post non mi piace moltissimo ma considero tuttavia la serie come la migliore tra i vari picchiaduro... ![]() P.S. L'addome dell'ultimo screen sembra davvero un modellino di big jim... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Imho entrambi i giochi hanno una bella grafica, anche se dagli screen e video che ho visto, trovo che quella di VF5 sia superiore. Tuttavia è vero che in alcune immagini i lottatori sono un pò troppo lucidi e plasticosi, purtroppo mi sembra che in diversi giochi della next-gen ci sia un abuso di effetti speciali, messi a casaccio tanto per farne sfoggio, col risultato che il tutto diventa eccessivamente finto e sgargiante. Probabilmente col tempo i programmatori impareranno a fare un uso più saggio delle nuove risorse a loro disposizione.
Già che ci sono linko questo video di VF5, piuttosto vecchiotto, dove però l'effetto "lucido da scarpe" si notava meno rispetto ai recenti screenshots, a mio avviso è veramente bello: ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/sites...iler_sep05.wmv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.