|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah lol ok allora basta...
doa almeno a me mi ha rotto..ho tutti i doa e in effetti non è che siano cambiati molto col tempo.. speriamo in bene...magari col revolution si potrà giocare a un picchiaduro veramente innovativo... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma secondo te i modelli 3d dei personaggi di doa sono davvero + realistici di quelli di vf5 ??? qui si scade davvero nel RIDICOLO ![]() 1) i personaggi di V.F. sono molto + realistici, hanno volti molto + dettagliati, animazioni facciali realistiche 2) sono ricoperti da texture FOTOGRAFICHE che riproducono dettagli quali vene, muscolatura, nervi e pure le "linee" delle mani 3) in V.F.5 cè il self shadowing ovvero quella tecnica che riproduce le ombre portate, completamente assente in doa4 4) in V.F.5 ci sono effetti di traslucenza che simulano il sudore dei corpi, cosa completamente assenete in doa4 doa 4 ha uno stile volutamente manga, V.F.5 invece punta al realismo ESTREMO e ora come ora non cè nessun picchiaduro che abbia una grafica + REALISTICA, innovativa e NEXT GEN di questo, non è questione di gusti...V.F.5 è + realistico Ultima modifica di gabberman81 : 19-12-2005 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq posso anche dar ragione a chi dice che i fondali di doa4 son + belli (al momento pure a me sembrano superiori
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma che grafica troiaio ha questo VF5 ? DOA gli fa un mazzo tanto a sto ciospetto
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono l'unico qui che ha argomentato in maniera seria ed imparziele (ho xbox360 e prendero' doa4 a quanto vedo sono la maggioranza |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lol ma che brutto dai.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
ti parlo da persona ke ha passato ore kon un amico a giocare al 1 el 2 el 3 è le defferenze ci sono nel 2 se si cazz è fa na contromossa è mazzate para e poi colpisci....nel 3 le contromosse si buttano è la cosa è molto bella xkè sai si rimane con poka energia il tuo avversario sicuro di se ti da il calcetto alto della vittoria
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Comunque la mia domanda "provocatoria" non si riferiva ai tuoi commenti, come l'hai interpretata tu. Grazie della risposta e Ciao!
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me piace di piu' lo stile manga alla DOA, non sempre il realismo e cio' che si vuole e DAO e' stato fatto cosi' per scelta; anche tao feng su xbox era piu' realistico di DOA.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lasciando perdere la grafica (Doa è superiore) la giocabilità di VF è un pelo più complessa, tecnica.
Voglio dire, le mosse in VF non vengono per caso, le devi conoscere e ce ne sono davvero tante. Arrivare a padroneggiare UN solo personaggio e tutte le sue mosse nella serie VF è davvero una soddisfazione.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bha... mi sembrano più naturali le terxture di doa.... poi nin sò...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Marnate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ragazzi ovviamente son gusti anche questi ma tra i 2 titoli c'è sempre stato un abisso. Per fare un paragone Need for Speed e Gran Turismo... Poi non metto in dubbio che qualcuno preferisca il gioco dell'EA... Per rispondere anche a: Quote:
Sono stato circa 3 anni fa in giappone. Era uscito da un paio di mesetti VF4evolution. In sala giochi si poteva portare un'apposita "memory card" in cui i giocatori salvavano il loro profilo per sfidarsi con gli altri avversari. Bhè ho visto incontri di un livello tattico immenso. Persone che arrivavano a padroneggiare Akira (giusto per dire uno con cui sono sempre stato impedito) a livelli pazzeschi. Molte delle tattiche si basavano anche su spinte e prese per buttare l'avversario fuori dal quadrato di gioco. Per concludere la grafica dei post non mi piace moltissimo ma considero tuttavia la serie come la migliore tra i vari picchiaduro... P.S. L'addome dell'ultimo screen sembra davvero un modellino di big jim... |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Imho entrambi i giochi hanno una bella grafica, anche se dagli screen e video che ho visto, trovo che quella di VF5 sia superiore. Tuttavia è vero che in alcune immagini i lottatori sono un pò troppo lucidi e plasticosi, purtroppo mi sembra che in diversi giochi della next-gen ci sia un abuso di effetti speciali, messi a casaccio tanto per farne sfoggio, col risultato che il tutto diventa eccessivamente finto e sgargiante. Probabilmente col tempo i programmatori impareranno a fare un uso più saggio delle nuove risorse a loro disposizione.
Già che ci sono linko questo video di VF5, piuttosto vecchiotto, dove però l'effetto "lucido da scarpe" si notava meno rispetto ai recenti screenshots, a mio avviso è veramente bello: ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/sites...iler_sep05.wmv |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

lol ma che brutto dai.