|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
GOW è una produzione totalmente sovvenzionata da Microsoft, è un gioco first party
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
x me i migliori sono : 1) gow 2) doom3 3) resident evil4 4) unreal tournament 2007 i peggiori sono : 1) metroid prime : la protagonista ha un look datato (anni 80) con una tutina arancione e la cosa peggiore è il braccio cannone, di un' ingenuità unica, in pratica come fa a sparare se non ha la mano ??poi il fatto che si trasformi in una palla infrange qualsiasi legge della fisica, terribile imho, brutti anche i mostri, x non parlare di tutti quegli inutili insetti 2) pd0 : ha uno stile vagamente manga che non mi piace e non centra nulla con il genere di gioco 3) halo : i covenant piccoli sono ridicoli, poi i flud non centrano nulla...sembrano provenire da un' altro videogioco, non cè molta coerenza Xme in uno sparatutto i nemici devono far paura, essere inquietanti, devono pure essere coerenti, basta con vermoni, mutanti ecc...i mostri di gow sono spettacolari, epic ha ricreato un mondo realistico e credibile, gli alieni sono brutti e minacciosi (non come quelli di halo sono questioni soggettive, è inutile discuterne, io la penso cosi' altri pensano che metroid sia il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq è vero che da anni innovazione = 0 e i giochi ci vengono riproposti con semplici update grafici.. io aspetto con ansia un capitolo rivoluzionario di wipeout ma mi sa che ho perso le speranze, sto cercando il 3 su ebay per giocarlo sulla ps2 (e qui arriverà gabberman a dirmi che la grafica fa schifo). cmq mi sembra proprio triste questo virtua fighter, non so spiegarmi bene il perchè.sul 'salto generazionale' non sto neanche a discutere perchè se verrà portato sono cmq le prime produzioni. poi tutto quel bumpmapping sui muscoli e la palette scura di colori..a me sinceramente non piacciono. se devo fare un paragone nell'immediato preferisco tekken 5 o dead or alive 3 (che ricordo essere di qualche anno fa, ma è ancora tremendamente spettacolare). inoltre vorrei far notare che ryu (il protagonista di ninja gaiden per xbox) 'portato' nella saga di Doa3 è molto molto simile a quello che abbiamo visto su xbox lo scorso anno. ma se dovessi prenedere prima o poi un xbox 360 lo comprerò a prescindere, dead or alive è un must per me |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi la tristezza ha preso il sopravvento e ho deciso di lasciare stare... Mi limito a dire che, per quello che è il mio senso estetico, il design dei due giochi da te citati lo reputo originale come i cloni di tetris. Sono convinto che qualsiasi bamboccio pacioccoso riuscirebbe a realizzarlo uguale. P.S. Un consiglio di cuore. Hai notato che cominci a star sulle palle un pò a tutti? Non voglio farti la filippica ma credo che questo sia dovuto in gran parte al tuo modo di esprimerti (e non direttamente a cosa dici). Mettere ogni tanto un "secondo me", far capire che ciò che scrivi è solo la tua opinione e non dare automaticamente del fanboy (con quella faccina che ti piace tanto) a chi la pensa diversamente ti renderebbero certamente meno fastidioso e irritante. Poi fai ciò che preferisci, io il mio consiglio te l'ho dato. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
mai segnalazione fu più saggia________ adesso uscirà fuori che stà simpatico a tutti e che siamo noi i rincoglioniti...
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
nuovo ritardo per dead or alive..... gioite
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riuppo per segnalar la recensione di IGN ---> qui
Inoltre Famitsu gli ha dato un bel 37/40 (10,9,9,9) Qualche foto: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, non so se avete visto questo video (quello più grande):
http://www.xboxyde.com/news_2438_en.html Le arene sono incredibilmente grandi, io non ho mai giocato i primi 3 capitoli di DoA però mi ha fatto una bella impressione. C'è gente però che dice che sarà solo un'evoluzione del 3.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
DOA4 è stato promosso a pieni voti con un bel 9 pieno da IGN
http://xbox360.ign.com/articles/678/678269p1.html
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
è il gioco che mi farà acquistare una ltra console MS
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.