|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Niente anche oggi...ma ho usato la mia ultima risorsa !!! Un numero di cellulare di un tecnico Telecom che mi aveva lasciato un annetto fa... Ebbene...lui dice che è un problema di linea e che il tecnico che mi ha telefonato lunedì non ci capiva niente... Lui dice che l'ADSL potrebbbe funzionare anche con un cavo staccato, anche se peggio (come nel mio caso)...e quindi è probabile che il problema sia quello... Non sa se domani ce la fa, ma speriamo in lunedì
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
e questo confermerebbe le mie perplessità su un guasto in centrale "scoperto" ma non riparato...
se sei servito da un tratto finale aereo è + probabile che il vento abbia fatto qualche danno, magari dove c'era già qualche "sofferenza"... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
amico, è da 2 mesi che scarico a max 30 kb/sec. I miei fanno resistenza a cambiare adsl. rimango nella merda... pago da 4 mega e scarico a 30 kb/s... onn so che dire veramente.
edit: posso chiedere ai centralinisti inutili se posso parlare con un tecnico? Ultima modifica di xenom : 16-12-2005 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma ne ho viste di cotte e di crude con Telecom... essegi: sì, il tratto aereo è molto lungo...visto che sto in campagna... Ultima modifica di cionci : 16-12-2005 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sezione errata, Internet e provider: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
si prega di usare solo il tasto segnala (come peraltro hai anche fatto) vista la tua solerzia allora non ti scoccerà editare la tua signature visto che è irregolare...penso di non doverti ripetere un regolamento che dovresti ormai sapere a memoria >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-12-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La segnalazione la faccio proprio come da indicazioni del regolamento. La signature che ha? L'immagine immagino che tu già immagini che immagino toglierò immeditamente. Posso lasciare la scritta in giallo, non si può modificare lo sfondo senza avere il codice html attivato vero?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
questa discussione tratta un problema VOCE e non DATI.. ancora le cause non sono state trovate del problema Quote:
Quote:
fine OT, per altri chiarimenti ==> PVT >bYeZ<
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
La faccenda sta diventando tragicomica: ora l'ADSL sta peggiorando...non sta allineata per più di 5 minuti...ed il tecnico che avevo chiamato, dopo avermi ricontattato sabato mattina dicendo che veniva prima o dopo pranzo, non si è fatto vivo
Volete farvi un'altra risata ?!?! Ho comprato un gruppo di continuità...avevo il sospetto che ci fosse qualcosa che non andava... Ecco...ogni volta che attacca la pompa dellacqua (che serve la casa prelevando l'acqua dalla cisterna) mi scatta il gruppo di continuità |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il gruppo di continuità si attacca perchè la tua elettropompa ha un grande assorbimento e guando parte genera un calo di tensione alle tua rete elettrica. Quindi parte il gruppo....Ma questo tu lo saprai sicuramente. FATTI RISARCIRE! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Finalmente questa mattina si sono presentati i tecnici... 30 minuti ed hanno risolto il problema...anche se ora il telefono fa un bel fruscio di fondo che prima non faceva... Comunque l'ADSL va come non è mai andata prima...500 KB/s quasi sempre fissi (ovviamente solo su determinati download)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.