|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi ma tutta questa potenza bruta servirà veramente ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Concordo con OverClocK79®. Secondo me il reale salto di qualita' potra' esserci con G80, sempre imho sara' a 32 pipeline, 90 nm e pieno supporto alle nuove Dx di vista. Fino ad allora secondo me chi possiede una x800xt fa bene a tenersela stretta, a meno di dover cambiare radicalmente come ho fatto io che non upgradavo dal 2001 e non riuscivo piu' a giocare decentemente agli ultimi giochi..
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma scusate dopo ke avete fatto sparate sul pc da 4000 euro di elite poi gli proponete un LCD da 20 "?
tutto sto popo e poi la qualita video la mandata a cagare su un lcd ROTFL... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Tornando in topic da quanto mi è parso di capire le 32 pipe di Ati non le vedremo nenche col progetto R580.........capisco che stiano battendo altre strade ma dopo averle sbandierate come possibili nell'R520 questa mi sa tanto di bandiera bianca..........come dire rese produttive inesistenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Bah! secondo me la via media e' sempre la migliore...
se vengono fuori schede top di gamma poi scendono di prezzo quelle "vecchie" e questo e' buono... io con la mia 6800LE@12x6 mi sembra di godermi molto bene gli ultimi giochi (SS2, Fear, ecc.ecc.) poi per carità chi vuole di piu' e puo' si accomodi, ma a me sinceramente di sborsare tutti questi dindini per giocare e basta (e io gioco spesso) mi sembra esagerato... saluti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ha limitazioni nella scalatura dei video e nelle funzionalita' come mediacenter, (in pratica puo' funzionare come lettore DVD oppure come extender per un mediacenter separato...). Puoi leggere una recensione delle capacita' multimediali della xbox360 qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...35#post6604535 Io personalmente spero che qualcuno trovi il modo di modificare tutto questo "via software" (che sia linux, OSX o quel che vi pare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Ormai siamo al ritmo di una generazione e mezzo all'anno !!!
A Giugno-Luglio esce la nuova generazione (G70, R520), a Gennaio-Febbraio l'evoluzione (R580, G71) e a Giugno-Luglio dell'anno successivo la "nuovissima" generazione (R???, G80). Per ogni step vengono presentate almeno 3 fasce (bassa, media e alta) e di ogni fascia almeno tre schede ... siamo oltre i 30 (Ati e Nvidia) modelli diversi di schede video ogni anno. Intanto i "poveri" programmatori di videogiochi non hanno più il tempo di stare dietro all'ottimizzazione dei codici !? Bah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazz le spec di r580 si sanno da tempo 16 "ultra pipeline" ogni una dotata di 1 rop's e 3 unità di calcolo per i pixel pipes
se volessero commerciliaazzarla come nvidia ha fatto on g70 potrebbero dire abbiamo 48 pipeline |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova- Milano
|
Ati ha fatto un programmino per sfruttare la potenza di calcolo per comprimere i filmati. Nvidia ha in programma qualcosa di simile? Comprerei lo SLI subito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Sta diventando una cosa insostenibile. R520 è stato presentato 2 mesi fà e gia si parla di R580 in uscita nel primo trimestre 2006 e di G71 come nuova gpu nvidia(MA LA 7800gtx almeno è uscita a Giugno). Ma la Cosa che mi farebbe più arrabbiare e il presunto lancio nella primaverà 2006 di G80(che sarà una gpu directx 10)in anticipo di diversi mesi rispetto all'uscita di Vista quando si crede che G80 e R600 dovrebbero uscire tra circa un'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
E' uscita oggi al pubblico la Technology Preview delle DirectX10 nell'SDK di Dicembre:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Un quote per il grande avatar e per la firma. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ora ci si lamenta ( alcuni, n tutti) che ne escono troppe. Insomma per un motivo o per l'altro non siete mai contenti. Quote:
Maggiore competitività comportano una concorrenza + serrata ( e vorrei ricordare che nel settore grafico non ci sn solo Nvidia e Ati); dovreste essere contenti che ci sia una possibilità di scelta così ampia. E se poi un prodotto o una marca a prescindere n vi sta bene n compratela no? E buonanotte ai suonatori... Quote:
Poi fek dato che è un diretto interessato potrà dare un suo parere ![]() E poi basta con questa storia dell'ottimizzazione del codice ( tirando magari in ballo le consolle). Avete mai visto il sorgente di qlc titolo, non necessariamente importante? Sapreste fare di meglio? Sapreste dire dove il gioco andava "ottimizzato" oppure no? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
diciamo che qui si lamentano solo quelli che hanno appena preso una Top di gamma ed hanno visto il proprio prodotto svalutarsi in pochi mesi.
Del resto è solo un bene se escono schede video sempre più potenti in continuazione se il mercato andasse a rilento con i tempi delle VooDoo2 saremmo con la 9800XT top di gamma ora a fine 2005 non ve lo prescrive il dottore di avere sempre l'ultima scheda video in commercio nel vostro PC BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.