|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ho comprato la nuova xbox 360e... | |||
| ...mi ha dato problemi |
|
31 | 25.62% |
| ...è favolosa...nessun problema!!! |
|
90 | 74.38% |
| Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Tra l'altro l'unica cosa vera mi sembra quella del lettore, per il resto....(la pasta, ma dai) Ultima modifica di Nenco : 11-12-2005 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io non vorrei che per adesso, considerando le temperature, tutto vada bene... e che una volta arrivato il caldo i chip video o i processori vadano in crash continui...
Considerare adesso le temperature è sbagliatissimo. IO cmq aspetto di vedere come si evolve il tutto e sicuramente un pensierino ce lo faccio, anche se prima vorrei prendere una bella tv hdt (a proposito va bene con il pc?)
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi domani provo a sentire microsoft xhe' in questo fine settimana nn sono riuscito a sentire l'assistenza per risolvere la cosa che quando inserisco un film dvd mi esce un errore "impossibile riprodurre dvd codice regione errato" per il resto e' tutto ok sgratt sgratt.La cosa strana che i giochi sono pal e anche la console nn mi spiego il motivo del codice regione errato boh Ultima modifica di Marx01 : 11-12-2005 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Non sono le ventole che fanno rumore ma il lettore.. Eh sì, l'avete proprio analizzata bene sta 360.. LOL! Quote:
Il problema semmai sta nello streaming che la console fa continuamente da DVD...se non ci fosse stata la core di mezzo, questo problema si sarebbe potuto evitare. Quote:
Se vi danno cavi grossi e di ottima qualità e poi vi arrabbiate? LOL! Vabbe và.. L'ali è un comune fanless da 250w, scalda come deve scaldare, nè più nè meno. Del resto che cavolo te ne frega se l'ali esterno scalda..? Quote:
Secondo, è una comune pasta siliconica che viene usata in tutti i sistemi assemblati di questo mondo. Terzo, se c'è una cosa che conta poco nella dissipazione di una CPU/GPU, è proprio la pasta. Quote:
Leggilo. La prossima volta mettila nell'acqua vedrai che scintille!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle sono paure infondate, messe in giro da gente mal informata e oltretutto incompetente. Come ogni hw all'uscita avrà i suoi problemi (stessa cosa è successa poco tempo fà con la PSP), ma la questione non è di surriscaldamento nativo.. piuttosto di come sono usciti i chip. Le cpu vengono testate a campione e alcune a quanto pare, sono uscite male da IBM. Ma è un numero basso. Ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
ma praticamento sto corriere verrà con lo scatolo ti aspetta ke imballi il tutto e se lo porta giusto?? io ancora nn ho le idee proprio chiarissime... fammi sapere poi se domani t arriva sto ups
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi volevo sapere alcune cose:
-voi avete creato per la vostra xbox360 quanti profili utente?uno per la dashboard e uno diverso per xbox live?come denvo fare?posso avere un solo profilo per entrambe le sezioni? -giocando in rete a pgr3,ho notato che alcune macchine(di solito è una sola macchina)avversarie saltano in modo molto strano.Vanno a scatti ,sembrano un pà ballerine.cosa può essere?cmq mi è capitato solamente 2 volte. -giocando sempre in rete a pgr3,prima che iniziasse la partita ho cliccato sul nick di un giocatore per vedere il suo profilo.tornando indietro la console si è bloccata completamente,anche l'immagine.ho dovuto spegnerla.cosa è stato? forse il fatto che la partita stava per iniziare ,quindi in questi casi non si dovrebbe toccare nulla.vi prego fatemi sapere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma ovviamente si potrà avere velocemente una consolle al posto di quella sfortunata, quindi... piuttosto sta consolle ha un chip grafico che ragazzi, fa semplicemente paura
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questi sondaggi sono affidabili quanto una bomba a mano senza sicura infilata nelle mutande...ma dico, hanno votato in dieci e sono venuti fuori in quattro...di cui uno ha votato per conto terzi. Cosi' invitate i lamer a nozze....
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena il pacco sarà in Germania ci vorranno altri 3 giorni per riceverne una nuova. Tutto questo a detta del tipo con cui ho parlato e che non era italiano, penso che il supporto sia diretto in Germania. A te cosa ti ha detto di preciso?
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Avete per caso smaskerato un cazzaro???stordita:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Xbox1 era così. In una settimana generalmente te la venivano a prendere a te la riportavano. Mi è successo 2 volte. Il servizio assistenza Ms è eccezionale.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1 non ho nessun problema di calore 2 il mio mac mini che consuma neanche la metà ed è solo a 1,42 GHz ha un ali esterno grande uguale 3 mi pare ancora incredibile che un tricore con tale frequenza riesca a girare con così pochi watt e din una scatola così piccola. MS imho ha fatto le cose per bene 4 la storia dei graffi è una baggianata colossale, come se io prendessi il mio lettore DVD da tavolo e lo girassi su un lato mentre gira il disco... Stavolta niente da dire a MS e dire, guardate il mio avatar |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il fatto è che ero indeciso se farmi regalare o meno (insieme con mio fratello) una xbox 360 x natale (ho la "vecchia" x box..e mi sono trovato benissimo). non sono convintissimo di acquistare una tecnologia appena uscita...e questo x me vale come regola generale. ho avuto ps1, ps2 e xbox...e nessuna di queste era appena uscita quando l' ho comprata. avevo letto in giro su altri forum "testimonianze" abbastanza allarmati (come numero) che riportavano esperienze molto negative con la neonata microsoft. dato che ho molta considerazione di questo forum, x prendere la decisione ho pensato di chiedere consiglio qua e di raccogliere + info possibile a riguardo. poi, x quanto riguarda i lamer...se un utente fa affermazioni che contrastano apertamente con quelle di altri cinquanta...beh...probabilmente, per quanto riguarda la mia decisione, queste avranno un peso relativo (ma cmq ascolto tutto, sia ben chiaro) cmq grazie mille a tutti...questa discussione mi ha chiarito molti dubbi e, x la cronaca, ho prenotato una full che dovrebbe arrivare a metà settimana |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.