|
|
Risultati sondaggio: quale offre le prestazioni migliori secondo voi? | |||
X700 128 Mb |
![]() ![]() ![]() |
48 | 97.96% |
geforce 6200 TC 128 Mb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ragazzi, avevo già scritto nel thread del mio portatile, l'acer 5024. Anche a me la x700 con qualche gioco rompe. Per esempio call of duty 2, se metto risoluzioni troppo esose comincia ad andare a scatti e alcune volte si blocca del tutto l'immagine con la luce dell'hard disk in lettura. Non potrebbe essere un problema di ram??? Perchè i driver è impossibile, ho gli omega, gli ultimi!
Considerate che quando lancio il gioco ho in media 180 mb di ram liberi! mah...potrebbe essere questo? ![]() Kakaroth tu mi sembra che giochi a call of duty, hai qualche problema?(apparte l'ebollizione ![]() P.s = il clock è 350 : 331 (mi sembra normale) ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
cmq i miei di default sono Core Clock in MHz 351 MHz Memory Clock in MHz 297 MHz
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho un portatile con x700
oggi ho caricato il demo di quake4 impostando la risoluzione a 1200 x qualcosa, AA2x, qualità massima etc... nemmeno un rallentamento pulcioso stessa cosa per need for speed, solo Trackmania sunrise extreme mi scatta un po, non capisco perchè... ![]() il tutto naturalmente viaggiasenza nessun riscaldamento di tastiera componenti etc... la x700 è ottima, sia per quanto riguarda le prestazioni che il consumo/risparmio energetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
che note hai? cmq il mio ha una temperatura di 50° Circa se lo uso un bel pò con aliimentazione da rete, e la batteria mi dura 2 ora. tu che valori hai?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
asus a7db
ce l'ho da pochi giorni e non ho fatto test precisi su temperatura ed autonomia, diciamo che è tutto un po empirico |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
per le temperature ti consiglio questo programma: SpeedFan http://www.almico.com/sfdownload.php
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
da quello che ho capito io, la TC è utile nel caso in cui si ha abbondante ram, altrimenti una TC da 128 ha in realtà solo 32 Mb dedicati. si hanno prestazioni più performanti nel caso in cui si disponga di almeno 1 Gb di ram. cmq dai un'occhiata qui http://www.almico.com/sfdownload.php
per quanto riguarda la X700, invece: Quote:
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui ![]() Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 13-12-2005 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
riprendendo un discorso precendente...
Quote:
Quote:
![]() ![]() non ho capito cosa mi conviene fare...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
A proposito di questo sto valutando un notepad cooler il tuo funziona bene?? è in plastica o alluminio???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 13-12-2005 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate io ho un hp dv4290, ha la x700, devo scaricare i nuovi driver??? quali sono i più aggiornati e compatibili??
grazie infatti avevo scaricato un programma della ati ma mi dice che il mio sistema non è abilitato per l'aggiornamento??? che faccio??? installo lo stesso??? intendo questi driver, sono i più nuovi? Catalyst Mobility 5.12 for Windows XP
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth1977 per farlo raffreddare meglio controlla anche che il poverplay sia impostato su max scusa ma quando scrivo dimentico la punteggiatura in rosso le correzioni ( per farlo raffreddare meglioRIFERITO AL TENERLO SOLLEVATO . x le prestazioni controlla anche che il poverplay sia impostato su max
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare??
voi avete scaricato direttamente i driver??
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' una scheda video discreta...
un mio amico ci ha giocato con proevolution soccer 5(un gioco che nn dovrebbe dar problemi alle recenti schede video) Quando ha messo qualità alta andava a scatti mentre con qualità media andava tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
per kakarot: non ho capito se devo mettere il powerplay al max come dici tu o disattivarlo come dice Beezer. cos'è esattamente il powerplay?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
per and9: io ho i driver 5.12, credo siano i più aggiornati. cmq per la procedura di istalazione ti rimando all'articolo di Robgeb molto utile: http://www.notebookreview.it/modules...php?storyid=17
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere il sistema di gestione risparmio energetico scheda video.
Se lo imposti al max di sicuro da il meglio della potenza e prestazioni, se lo disattivi non sò se va su bilanciata o max performance
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Comunque l'uso della ram di sistema da parte della scheda video è stata introdotto con le schede video AGP. Questo bus è appunto nato con lo scopo di permettere alle schede video di accedere più velocemente alla ram di sistema, nei casi in cui la memoria video non c'è o non è sufficiente. Bisogna ricordare che per la scheda video la ram di sistema è molto più lenta della ram dedicata, in quanto in mezzo c'è il bus AGP che costituisce un collo di bottiglia. Anche il bus PCI-Express, che è usato dalle schede video in questione, permette alla scheda video di accedere alla ram di sistema. Dal momento che il bus PCI-Express è più veloce del bus AGP, l'uso della memoria condivisa è meno penalizzante, per cui sono nati i termini Hypermemory o Turbocache, ma comunque l'accesso è sempre molto più lento rispetto alla ram video dedicata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() come farei cmq a vedere i driver che ho installati?? intendo la versione ![]() grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.