|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Il venditore aveva GIA' scritto in pubblico che vendeva a 45 ss incluse. A me in pvt invece ha chiesto 40 per il case (+ 20 per l'alimentatore) + 10 euro di spedizione ... cioè solo il case a 50 euro ss incluse Io ero il primo in coda alle TUE richieste... 45 per il case spedito + 20 per l'ali = 65 spedito. Pagavo la differenza di 5 euro e spedivi in j+1 . Avevi tanta fretta, sei entrato nel forum molte volte dopo aver letto il mio pvt dove te lo spiegavo, ma non mi rispondi, come mai ? E io stavo aspettando perchè ho fretta. Comunque mi spiace, ma io non compro da chi dice una cosa e poi se la rimangia dopo 10 minuti.... bla bla bla bla Saluti |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
non sei molto corretto se dici cosi.......
io in pvt ....e se vuoi ti posto il pvt per intero.... ti dicevo...che era mia intenzione valutare visto che prendevi tutto..... il case 40euro, l'alimentatore una 20ina d'euro...una decina per le spese di spedizione..... per un totale di 70euro, ma era un calcolo forfettario, fatto alla buona....calcolato in base ad acquisto multiplo... altrimenti non t'avrei calcolato il case 40euro ma bensi 37euro seguendo il tuo ragionamento...e cmq non penso che un ali da 500w vale 20euro esatti...... ripeto....ho dato una valtuazione alla buona del materiale...... premesso cio' non capisco cmq il tuo post.....non mi sono assolutamente tirato indietro...visto che come dici non t'ho risposto...... Hai mai pensato che uso il forum anche per seguire altri 3d? E' ridicolo ragazzi........ricordiamoci che ce' gente che fa anche altro.....e non sta sempre ad inseguire solo i 3d di vendita! cmq fa come credi.... pero' ricordati che chi vende ...non è costretto a svendere per forza....... e cmq c'ha anche altro da fare!!..... up ....
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 09-12-2005 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up!!
coda maradona22
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
allora concludiamo? 45€ ss incl.? mandami in pvt il numero di postapay
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
venduto!
ti mando subito pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.