Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2005, 16:10   #41
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ohm
Tutto questo per dire che la nostra passione corre molto più veloce di noi e (in molti casi) anche del nostro portafoglio!
Poco ma sicuro: io con gli upgrade ho chiuso, non ho più soldi da buttare e voglia di combattere tra incompatibilità hardware e software, l'Xbox 360 mi aspetta, spero sia all'altezza delle aspettative.
Old 20-11-2005, 16:26   #42
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Poco ma sicuro: io con gli upgrade ho chiuso, non ho più soldi da buttare e voglia di combattere tra incompatibilità hardware e software, l'Xbox 360 mi aspetta, spero sia all'altezza delle aspettative.
al centro giotto è in esposizione l'X360
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 16:28   #43
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
L'Xbox 360 dovrebbe essere (non ricordo se un pò + forte o un pò + debole di R520..) + o - forte della X1800....percui meglio del mio pc e credo del tuo sarà sicuramente.... io sono sempre stato pro sony....ma con la PS3 al 2007.....X80x 360 arrivo!! ciao (Halo 3 ; Ninja Gaiden e Half Life 2 che rifaranno spero per quest'ultima dato che è una console con una GPU ATi.... )

p.s. io gioco Fear a 1024 x 768 AA 2X AF 4X tutto al max (tranne soft shadow che ritengo brutte e inutili dato che se gli punti la torcia tornano ad essere completamente squadrate....e la penombra che si crea la trovo francamente odiosa come qulla di DooM 3 ).....25-30-35 fps medi.... e ho pagato la mia scheda (6 mesetti fa...) sui 200-210 euro....adesso con quella cifra ci prendi anche roba + potente...percui 600 euro non arriverai mai a spenderli a meno che tu non voglia giocare a F.E.A.R. con TUTTO attivato AA 6X AF 16X a 2000000 fps inutili....

p.p.s. per il fatto del segnala eccetera......bè io non credo che la parola stupido sia un prob (però "idiota" mi sembra già un pò forte considerato che stai parlando con persone che magari non conosci nemmeno ) però dire "idiota" o "stupido" ad anche solamente un concetto elaborato da una persona può esere ritenuto un offesa alla persona stessa....con questo non voglio dire che ogni persona che dica queste parole vada bannato o sospeso ma che basta dire con calma di evitare queste parole per il reciproco rispetto.... (già "discutibile" è un buon sostituto )

non mi vogliate a male per questo post grazie... e se ho sbagliato qlcsa mi scuso...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 16:33   #44
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Rez
al centro giotto è in esposizione l'X360
L'ho già ordinata da MW, sborsando 50 € di anticipo per la versione full: preferisco non mettere più piede in un Centro Commerciale fino al 2 Dicembre, non voglio rovinarmi la suspence dell'attesa...
DarkFear: l'hardware dell'Xbox 360 è nettamente superiore ad ogni PC esistente, ma credo che bisognerà aspettare la seconda generazione di titoli per vedere un buon sfruttamento della CPU triple core e della GPU con 48 pipe e architettura a shader unificati...
Old 20-11-2005, 16:35   #45
Ohm
Member

L'Avatar di Ohm

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Bhè con le consolle non esiste rischio di trovare un gioco che non gira...

Però certo che per giocare come si deve e sfruttare al massimo le consolle nuove serve un televisore HD ready che costa comunque 3000 euro!

Comprarsi l'XBOX 360 o la ps3 per giocarci sul classico televisore non darà grossi benefici considerando la ridicola risoluzione delle tv normali e resterà sempre e comunque un enorme divario con la qualità che possiamo auspicare con il pc...specie con il nuovo trend di giocare a risoluzioni subumane di 2048 X nonmiricordo!!!

Insomma qualunque via decidiamo di intraprendere arriviamo sempre al bivio tra il dover spendere un capitale o accettare qualche compromesso!

Ohm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 16:37   #46
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
.....DarkFear: l'hardware dell'Xbox 360 è nettamente superiore ad ogni PC esistente, ma credo che bisognerà aspettare la seconda generazione di titoli per vedere un buon sfruttamento della CPU triple core e della GPU con 48 pipe e architettura a shader unificati...
CHE BELLO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!! LA VOGLIO!!! :ciape
t:

EDIT: 2048 x nonmiricordo è fortissima ....cmq credo sia 2048 x 1536 mi sembra....e cmq percaso.....non intendedomi troppo di consollll e...ma sulla X 360 viene attivato l'AA?? si può fare Manualmente?? (insomma che cosa è attivato?? cosa si può attivare manualmente magari per mettere un AA assurdo con AF e togliere il divario della risoluzione... )

Ultima modifica di darkfear : 20-11-2005 alle 16:40.
Old 20-11-2005, 16:39   #47
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:

Però certo che per giocare come si deve e sfruttare al massimo le consolle nuove serve un televisore HD ready che costa comunque 3000 euro!

Comprarsi l'XBOX 360 o la ps3 per giocarci sul classico televisore non darà grossi benefici considerando la ridicola risoluzione delle tv normali e resterà sempre e comunque un enorme divario con la qualità che possiamo auspicare con il pc...specie con il nuovo trend di giocare a risoluzioni subumane di 2048 X nonmiricordo!!!

Insomma qualunque via decidiamo di intraprendere arriviamo sempre al bivio tra il dover spendere un capitale o accettare qualche compromesso!

Vero, ma un televisore simile è un investimento che dura anni e del quale potremo fruire anche per scopi diversi da quello videoludico...
Inoltre, anche in 640x480, con più poligoni texture migliori più effetti e AA 4X a manetta, credo si potrà assistere ad un miglioramento notevole rispetto ai giochi per console oggi in circolazione...
Old 20-11-2005, 16:40   #48
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Vero, ma un televisore simile è un investimento che dura anni e del quale potremo fruire anche per scopi diversi da quello videoludico...
ho editato!! il post è sopra con una questionnnn....con risposte pleasssseee!!!
Old 20-11-2005, 16:42   #49
Ohm
Member

L'Avatar di Ohm

Quote:
Originariamente inviato da darkfear
t:

EDIT: 2048 x nonmiricordo è fortissima ....cmq credo sia 2048 x 1536 mi sembra....e cmq percaso.....non intendedomi troppo di consollll e...ma sulla X 360 viene attivato l'AA?? si può fare Manualmente?? (insomma che cosa è attivato?? cosa si può attivare manualmente magari per mettere un AA assurdo con AF e togliere il divario della risoluzione... )
Si dovrebbe essere 1536...

Non sono sicuro ma non credo ci sia una gestione manuale dei filtri...
Old 20-11-2005, 16:42   #50
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
t:

L'AA sarà un must dei nuovi titoli, attivato di default (non disinseribile, ovviamente): i 10 mb di EDRAM della GPU hanno dei circuiti logici che si occupano esclusivamente dell'applicazione di questo filtro, rendendolo quasi "free".
Old 20-11-2005, 16:42   #51
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

Si è vero, però non ci saranno patch, problemi di driver, l'audio che non si sente ec....!

Si potra giocare sui nostri monitor?

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 16:43   #52
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Si dovrebbe essere 1536...

Non sono sicuro ma non credo ci sia una gestione manuale dei filtri...
MA VIENI!!!!!!

p.s. con compostezza mi domando se sia vero
Old 20-11-2005, 16:43   #53
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Si è vero, però non ci saranno patch, problemi di driver, l'audio che non si sente ec....!

Si potra giocare sui nostri monitor?

ciao
Si, venderanno adattatori VGA.
Old 20-11-2005, 16:44   #54
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
MA VIENI!!!!!!

p.s. con compostezza mi domando se sia vero
Rileggi, c'è scritto NON...e così sarà!
Old 20-11-2005, 16:45   #55
Ohm
Member

L'Avatar di Ohm

Quote:
Inoltre, anche in 640x480, con più poligoni texture migliori più effetti e AA 4X a manetta, credo si potrà assistere ad un miglioramento notevole rispetto ai giochi per console oggi in circolazione...
Indubbiamente ma è comunque un compromesso...e neanche piccolo, insomma 640x480 va bene per vedere i simpson non per fare stragi ad HALO 3!

Speriamo che con la diffusione delle nuove consolle anche la tecnologia HD divenga più abbordabile (anche su schermi di piccolo taglio), come d'altra parte è già successo con il crollo dei prezzi dei televisiori e monitor LCD.
Old 20-11-2005, 16:46   #56
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Rileggi, c'è scritto NON...e così sarà!
si ho letto...(ma perchè sono sempre in ritardo?? [niente doppi sensi...plz ]) ma attivato a default di quanto?? e con la risoluzione dei tv color attuali....si noteranno le scalettature cmq??
Old 20-11-2005, 16:53   #57
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
si ho letto...(ma perchè sono sempre in ritardo?? [niente doppi sensi...plz ]) ma attivato a default di quanto?? e con la risoluzione dei tv color attuali....si noteranno le scalettature cmq??
Si parla di AA 4X attivo di default, l'aliasing dovrebbe essere minimo: vedremo se i rumors corrisponderanno a verità.
Old 20-11-2005, 16:58   #58
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Si parla di AA 4X attivo di default, l'aliasing dovrebbe essere minimo: vedremo se i rumors corrisponderanno a verità.
ma il massimo di AA che quella GPU potrebbe attivare quanto è? c'è un modo per attivarlo manualmente? (tipo tramite un quel CD che usano i progammatori per attivare le PS2 nuove....(esce un Menu strano e i porgrammer o quelli che siano attivano una voce chiamata recover e poi riavviano e parte la ps2...boh)
Old 20-11-2005, 16:59   #59
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ma la qualità su un monitor sarà così scadente rispetto ai televisori HDtv?

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:00   #60
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Ma la qualità su un monitor sarà così scadente rispetto ai televisori HDtv?

ciao
abbastanza....edit al mio post!!!
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian