|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Vedendo come si riducono quelli con un sacco di soldi tutto sommato son pure contento d'essere un poveraccio qualsiasi
)
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Be' c'e' un sacco di gente che fa come lui... e non ha nemmeno una piccola parte dei suoi soldi
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
SCusa ma che azzo te ne fai di un amcchinone se poi per mantenerla devi lavorare 24h al giorno e non andare in ferie?? IO preferisco girare in yaris e godermi la vita
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quote:
Comunque la vita se la gode chi vuole godersela. Nel senso che se uno ha un'attività ed è impegnato... può lo stesso farsi le ferie, può ugualmente stare con la famiglia, divertirsi, andare a ballare, correre in macchina ecc... basta riuscire ad equilibrarsi. Molti per fame di soldi non lo fanno e pensano solo al lavoro... altra scelta. Tutto si può fare... o almeno provare di fare.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
il mio riferimento alle ferie quest'estate era un esempio per dire che più uno vuole e più deve sacrificarsi. nel mio caso l'albergo stagionale mi "frega" tutta l'estate ma permette ad una famiglia di 5 persone di girare col macchinone farsi 15/20 giorni di vacanza (montagna, kenya ecc) all'anno e di non far niente in inverno x cociz ho parlato livellamento al basso ma intendevo che la mia ambizione mi porta a sacrificarmi e a non accontentarmi del minimo indispensabile con cui molti stanno bene. come hai visto facciamo lo stesso lavoro e di conseguenza stiamo entrambi sotto podrone... con la voglia però di fare ribaltare le cose e di avere in un futuro dei dipendenti. sinceramente il mio sogno sarebbe avere una buona posizione econimica per me e per la mia famiglia... mi piacerebbe a 35/40 anni avere una bella macchina da 50mila euro, una bella casetta, una moglie e due figli e star sereno con loro sapendo di potermi prendere cura di loro... e perchè no, viziarli un po |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

)

farsi 15/20 giorni di vacanza (montagna, kenya ecc) all'anno e di non far niente in inverno